Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Alaska97    12/12/2014    1 recensioni
Sono passati mesi e lei è ancora nella mia testa.
Questa canzone è sua. C'è lei nelle parole, nella musica, nel mio stomaco, nella mia testa.
Lei è nei palmi sudati, nell'adrenalina che scorre nelle vene sul palco.
Un parte di lei mi è rimasta addosso: ho represso il suo ricordo, ma la sua essenza è sempre lì.
Questa canzone è figlia della notte.
Di una notte passata troppo in fretta.
Di una notte che ha lasciato il segno.
'Night Changes'.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHT CHANGES

 

Apro gli occhi. La testa pulsa, ma i palmi pulsano più forte.
Le dita cercano qualcosa su cui imprimere le parole che mi accarezzano la mente. Sono su un letto, i fumi del sonno mi hanno fatto perdere il senso dell’orientamento.
Una camera d’hotel.
San Francisco.
Sento un coro di voci, soffocate dalla finestra serrata.
Allungo un braccio verso il comodino, ancora intontito, ancora immerso nella morbidezza di lenzuola pulite e cuscini di piuma, afferro il mio quadernetto.
Mi sono addormentato attanagliato dall’incompiutezza di una melodia senza parole.
Nel sonno le ho trovate.
Un sogno me le ha intagliate sulla punta della lingua con la stessa forza con cui il sapore di lei vi si era impresso in precedenza.
Going out tonight changes into something red…
E mentre scrivo la rivedo.
Lei.
Nel suo vestito rosso.
E’ bastata una notte ad imprimermela addosso.
Ma forse alcune persone sono nate per lasciare il segno. Non importa cosa facciano, non importa cosa dicano, risplendono.
Il marchio del suo sorriso ancora mi riempie gli occhi. Sottili labbra dello stesso color rubino dell’abito incorniciano i denti bianchi, le profonde fossette sulle guance mi permettono di scorgere di sbieco la parte bambina della sua anima.
Ho pensato subito fosse bellissima.
Ho pensato subito fosse angelica.
Poi la diavolessa ha fatto capolino e purezza e passione si sono fuse nei nostri sguardi.



«io sono Niall.»
«Lo so» sorrise. Avrei potuto annegarci in quelle fossette.
«E tu sei…?»
«Jude.»
«Jude di… Judith.» Azzardai.
«No, Jude di Jude. Come nella canzone dei Beatles.»
Feci per parlare, ma lei mi afferrò le guance con una mano, facendomi arricciare le labbra.
«Non. E’. Un. Nome. Da. Uomo.»
Annuii obbediente, ancora imprigionato nelle delicata morsa delle sue dita.
I nostri occhi erano incatenati, azzurro nell’azzurro. Ma se i suoi erano un fiume in piena, i miei erano appena blandi affluenti.
Ritirò la mano come se l’avessi scottata, e lo stesso fece anche con gli occhi.
Mio fratello ci si era avvicinato e io non l’avevo neanche notato.
Lei lo salutò con due baci sulle guance e chiese di Theo. Io bevvi lo shot di vodka che Greg mi aveva portato e diedi vita ad un incendio nello stomaco, sperando mi distraesse da quello che una scintilla color cielo aveva attizzato nella mia testa.


 
«Canti per me?»
Ridacchiai adocchiando l’espressione da cucciolo che mi aveva rivolto e l’accontentai.
Sentendo le parole di ‘Hey Jude’ gettò la testa all’indietro e rise, una risata spensierata, bellissima.
Aumentò leggermente il passo, sfidando con caparbietà il sipario della notte per ponermisi d’innanzi e osservarmi cantare.
Per la seconda volta quella notte mi persi in lei. Era come se la conoscessi da sempre e allo stesso tempo non la conoscessi affatto.
Era il bel viso di una dama in un quadro. Era il sorriso di una migliore amica. Era la sensualità della sicurezza e l’innocenza dell’insicurezza.
Le presi una mano e la feci girare su se stessa.
L’avvicinai a me.
Lei lasciò cadere le scarpe con il tacco che si era tolta appena fuori dal pub. Volevamo solo una boccata d’aria, ma poi avevamo iniziato a camminare. E la luna ci aveva soggiogati con la sua forza ammaliatrice.
Purtroppo la notte non avrebbe mai saputo come andava a finire la canzone.  Le mie labbra furono obbligate a cadere sulle sue. Alle mie mani venne praticamente ordinato di accarezzare la sua pelle baciata dalla luna. Al mio autocontrollo fu intimato di disgregarsi come cenere.
La fiamma era diventata incendio.
Ma in realtà il vero incendio non era ancora divampato.


 
Non so come arrivammo a  casa mia, ma c’eravamo.
Non so come la mia camicia fosse finita per terra, ma era lì.
Le mie dita sudate le sfilarono il vestito di lava per saggiare la pelle d fuoco.
La mia bocca bruciava della sua, i nostri corpi reagivano uno alla presenza dell’altro come lo stoppino di una candela al cospetto di un fiammifero.
Il piercing sulla sua lingua stimolava la pelle d’oca sul mio collo.
Le sue mani snelle mi percorsero il torace con ingordigia, mai però pari a quella che le mie avevano di lei.
Era tutto un assaporare, tutto un sospiro.
Sudore sulle dita, nei capelli, nel cuore.
Colavamo di passione, bruciavamo di vita.
Si sentiva odore di peccato, ma un peccato senza rimpianto.
“She’s falling doesn’t even know it yet,
having no regrets is all she really want”



 
«Domani riparto per il tour.»
«Lo so.»
«Starò via per molto tempo.»
«Lo so.»
«Mi dispiace.»
«Lo so.»
Pensavamo la stessa cosa: prendiamo quello che viene.
La mattina non era più al mio fianco, ma l’impronta del suo respiro si era impressa profondamente nella matrice dei miei sogni.


 
Stanotte è ritornata.
Siamo ad un oceano di distanza, ma stanotte è riuscita a entrare nei miei sogni.
Le sue labbra, la sua pelle chiara, le onde morbide dei suoi capelli.
La sua risata, le sue mani fredde, la calda impronta delle sue curve nelle mie.
Luna e sole che si specchiano nei sui occhi di cielo.
E io scrivo. Racchiudo la sua essenza in pochi giri di notte.
La rendo immortale.
Ci rendo immortali.


 
“It will never change, me and you”

 




___________________________________________



One Shot scritta sull'onda della frenesia per Night Changes.
AMO QUELLA CANZONE.
E SONO SICURA CHE L'AMATE ANCHE VOI.
SE NON L'AMATE... AMATELA.
Stop.

Spero vi piaccia :3
LOVE Y'ALL,

A.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Alaska97