Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    12/12/2014    1 recensioni
Che cosa farà Becky? Tornerà a Palazzo o restarà nel bosco? Cercherà vendetta o si farà portare via dal dolore? Che cosa ha in mente la perfida Regina? Cosa ne sarà di Alexis e Mark? Becky sarà disposta a rinunciare alla libertà per salvare il proprio Regno? Troverete le risposte solo qui in "Writing her destiny" l'ultima parte della trilogia della storia di Becky. Leggete prima "Don't call me Princess" e "Born to be free".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO


E’ stato il matrimonio del secolo! Vale era stupenda col suo abito verde acqua e Josh sembrava già Re col suo smoking. Il matrimonio è stato celebrato nella pianura verde di Smallville in un giorno di sole. La prima cosa che avevo detto a Vale era:”Meno male che era l’ultima volta che dovevo indossare un vestito!” glielo avevo detto per smorzare un po’ la tensione visto che era mooolto nervosa. Ci eravamo invertiti i ruoli per una volta, infatti facevo io da damigella a Vale; mi sono quasi commossa quando si sono scambiati gli anelli e si sono fatti le promesse. Logan per tutto il tempo aveva cercato di chiedermi di sposarlo, ma era stata una impresa ardua: facevo finta di non capire cosa volesse chiedermi perché mi divertiva un mondo quando balbettava e diventava tutto rosso. Probabilmente in quel momento mi ha odiato un sacco.
Quel giorno tutti erano felici, nessuno pensava a quello che avevamo passato o a quello che ci aspettava. Mi è sembrato pure di vedere Martine e Federico che si baciavano..
Anche Riccardo e Giulia si erano sposati in quel periodo, ma proprio nel bel mezzo della cerimonia alla sposa si erano rotte le acque e quindi Freddie è stato costretto a far da ostetrico visto che non c’era tempo per chiamarne uno. Mi ricordo che in quella occasione Nicole stava per svenire, è sempre stata un po’ impressionabile. Nacque una bellissima bambina che Riccardo e Giulia decisero di chiamare Becky.. inutile dire che mi si è sbavato tutto il trucco.
Freddie ed Alexis invece decisero di darsi al volontariato, adottarono un sacco di figli e in seguito costruirono un ospedale. Quei due insieme potevano e possono ancora fare tutto.
Fierb e Nicole invece si aggregarono ad una compagnia teatrale. Vi consiglio di andare a vedere un loro spettacolo, vi piegherete in due dalle risate!
A quanto pare ci avevo visto giusto al matrimonio di Vale e Josh, visto che Federico e Martine decisero di viaggiare insieme per tutti i Regni. A Martine piaceva l’idea di andare in Oriente specialmente in un certo Giappone di cui non ho mai sentito parlare.. Ma a quanto diceva Federico doveva essere molto lontano dal nostro Regno. Mi promise che mi avrebbe mandato una lettera, come tutte le mie amiche che poi sarebbero andate ad abitare lontano da Beyrooth.
Mark mantenne le sue promesse e Beyrooth risorse dalle ceneri che aveva lasciato mia madre; il popolo lo amava e lo ama ancora anche se vorrebbero che trovasse una moglie.. A proposito, Clare decise di restare a Palazzo e divenne una specie di consigliere di Mark.. Secondo me gatta ci cova, chi vuole intendere in tenda..
Matt mi ha mandato una lettera poco tempo fa in cui diceva che sarebbe diventato presto Re perché i suoi genitori erano morti e che, per quanto potesse valere, era contento di essere riuscito a dire ai suoi prima che morissero che non voleva sposare nessuna donna.
Mi sono giunte voci che Alex sia diventato Re e che abbia sposato una vecchia signora molto ricca.. non me lo aspettavo da lui, ma non sono affari miei, avrà avuto i suoi motivi e poi l’importante è che sia felice.
A volte ripenso a lui, ma non con malinconia o tristezza, ci ripenso con curiosità piuttosto.. chissà cosa sarebbe successo, dove sarei ora e cosa farei se a quel tempo avessi scelto di andare con lui. Un giorno forse andrò a fargli visita, chissà se si ricorda ancora di me.
Per quanto riguarda me e Logan.. beh ci siamo trasferiti in una piccola casetta vicino alla foresta ed abbiamo costruito una scuderia dove diamo lezioni di equitazione, di spada, di tiro con l’arco e insegniamo ad usare tutte le armi che abbiamo a nostra disposizione. Così manteniamo la nostra famiglia e devo dire che non possiamo lamentarci, ovvio non è una vita da Principessa, ma è proprio questo quello che vogliamo: la semplicità e l’essenziale.
Sì, avete capito bene, ho detto ‘nostra famiglia’, già perché io e Logan abbiamo ben tre figli! Ci sono i due gemelli Alessandro e Conor, sono due gocce d’acqua. A volte cercano di ingannarci, ma conosciamo bene i nostri polli! Sono bellissimi come il papà e intelligenti come me, modestamente. Hanno dodici anni ormai (quanto sono vecchia) è passato tutto questo tempo! L’altra è una femmina, la mia piccola Paola, ma io la chiamo Prim. A vederla diresti che è un angioletto, infatti lo è, ma se sei in cerca di guai con lei li trovi! Ha sette anni, ma tiene testa ai suoi fratelli più grandi come nessuno. Sa già muoversi molto bene con qualsiasi arma proprio come me alla sua età, è il mio orgoglio. Sa anche andare a cavallo; ha chiamato la sua pony Lady.
 Ogni notte le racconto un pezzo della nostra storia, la sua domanda più frequente è “Perché hai rinunciato ai soldi?” io le ho sempre risposto perché amavo suo papà e lei ogni volta ripete che odia tutte ste smancerie.
Amiamo passare il tempo con i nostri figli, insegniamo loro a casa, non possiamo mandarli a scuola e non ci dispiace più di tanto, anche se potrebbero fare nuove amicizie e questo ci rammarica..
In tutto il Regno tutti ancora mi riconoscono come la Principessa, a volte mi fa piacere che si ricordino, ma preferisco che si rivolgano a me come una normale donna del popolo.
Oggi è l’anniversario della morte di mio papà. Siamo andati tutti quanti a Palazzo per il discorso di Mark sull’ingiustizia e sulla malvagità di mia madre che ha ucciso a sangue freddo il suo marito. Avevo raccontato la storia ai miei figli, ma non ho ancora raccontato a Prim che fine abbia fatto mia madre.. Penso che glielo racconterò quando sarà più grande e spero che capisca come hanno fatto i suoi fratelli.
Mi spiace che i nostri figli non abbiano dei nonni, ma in compenso hanno tanti zii e zie acquisite che portano a loro un sacco di giochi e libri dai Regni che hanno visitato.
Nonostante quello che abbiamo passato e le fatiche che abbiamo sofferto per arrivare a questo, sono felice, siamo felici tutti quanti, io sono libera, Logan non è più rinchiuso in un Palazzo che non era casa sua ed ai miei figli non manca nulla.
Logan vorrebbe un’altra femminuccia, beh se capiterà la chiamerò Grace, so che lui sarà d’accordo.
Spero che la pace duri a lungo, non voglio che Prim, Alessandro e Conor vedano gli orrori della guerra e le conseguenze che portano (anche se sono sicura che a Prim piacerebbe buttarsi nella mischia proprio come a me), ma in caso succedesse, io sono pronta a rifarlo di nuovo. Non sono cambiata, sono e resterò per sempre la ragazza che ha combattuto per la libertà e la giustizia del mio Regno.




Spazio Autrice

E con questo si chiude il sipario sulla storia di Becky e Logan e tutti gli altri personaggi di questa fic.
Spero che il finale sia di vostro gradimento!
Ma ora passiamo ai ringraziamenti.
In primis ringrazio di cuore voi che leggete e recensite i miei capitoli. Siete degli amori <3
Vorrei poi ringraziare la mia migliore amica Valentina e le mie amiche Nicole, Martina, Alessia e Clara, a cui ho dato i loro nomi ai miei personaggi, che mi hanno assistito nella scrittura e che mi hanno sempre appoggiato. Vi voglio bene :*
Voglio anche ringraziare la mia migliore amica a distanza Paola, nome della figlia di Becky, una delle prime ad aver letto la mia storia.
Un ringraziamento particolare ai presta nome dei personaggi maschili, frutto della mia mente perversa da fangirl, ovvero: Logan Lerman, Alexander Ludwig e Matt Bomer.
Infine ringrazio nuovamente coloro che hanno sempre seguito la mia storia, in particolare ShinigamiGirl con cui ho stretto amicizia grazie a questa fic. Ti voglio bene, amica <3
Grazie, grazie, grazie! Non avete idea di quanto bene mi abbiate fatto e di quanto tutto questo significhi per me!
Spero di risentirvi tutti, magari con un'altra storia o chissà... Magari un giorno si risentirà parlare di Becky! ;)
A presto, spero!

theperksofbeinglawliet


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet