Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae Morinaga    12/12/2014    5 recensioni
Rabbrividisco e lui sorride della mia reazione.. maledetto. Si prende gioco di me come al solito.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a chiunque stia leggendo questa flashfic!
Originariamente questo era - ed è tuttora - il prologo di una fan fiction più lunga, "Yes, fall in love!"
Non ho però intenzione di pubblicare l'intera storia - non per il momento almeno - quindi eccoci qui XD
Leggete e fatemi sapere che ne pensate!

 



Piacevole Tormento


 

Le nostre labbra si avvicinano, i nostri respiri caldi si uniscono.
Sento una mano salire lenta sulla mia schiena, lasciando scie infuocate lungo il suo passaggio.

Rabbrividisco e lui sorride della mia reazione.. maledetto. Si prende gioco di me come al solito.
E dire che sono più grande di lui.

Quando stiamo per unirci in un bacio ardente, lui si allontana di qualche centimetro e sfodera un sorriso malizioso maledettamente sexy.. Posa le sue labbra morbide sul mio collo con una serie di leggeri baci fino all'incavo della gola per poi fare la strada inversa tornando sul collo e finire stuzzicandomi con la lingua, prima di baciarlo e succhiarlo. Vorrei insultarlo e urlargli di levarsi prima di lasciarmi un succhiotto che si sarebbe potuto vedere da km di distanza, ma i brividi di piacere che quel bastardo mi provoca non mi danno tregua e al momento ci vuole tutto il mio impegno per trattenere i gemiti che premono per uscire. Credo di aver esaurito tutte le mie energie in questa lotta quando lui lascia finalmente in pace il mio collo e ricomincia a passare le mani sul mio corpo. Dio, non potrebbe farla finita? Questi brividi continui e questa sensazione di sciogliermi al suo tocco iniziano ad essere quasi snervanti.

Il bacio mi coglie di sorpresa.

Mi stupisco di quanto siano morbide le sue labbra.. Sento la sua lingua premere per entrare ma non gliela do vinta.
All'improvviso la sua mano scende fino a raggiungere la cerniera dei miei pantaloni e io commetto il grave errore di aprire la bocca per protestare, in quel momento lui ne approfitta e la sua lingua entra prepotente.

L'ho già detto che è un bastardo?
Sento la sua lingua toccare la mia e la sensazione mi sconvolge.. sento un suono, come un trillo.

… Un attimo.

Da dove viene questo trillo?

Si fa sempre più forte finché non mi porta ad aprire gli occhi e, di conseguenza, alla realtà.

Cazzo, era un sogno!

Maledizione, perché mi dispiace?? Io quell'idiota lo odio!!

Senza contare che... sono un uomo!!

 

Eccomi di nuovo!
Sì, nella versione originale non ci sono le categorie a spoilerare che si tratta di due ragazzi, quindi la frase finale ha più senso e soprattutto più effetto XD
Vorrei dedicare questa flashfic a mia sorella, che mi ha sempre spinta a scrivere e a pubblicare..
Anche se abbiamo passato dei momenti difficili, che forse in fondo non sono ancora finiti, ti voglio tanto bene, e hai tutto il mio sostegno.

Grazie di aver letto!! Fatemi sapere se vi è piaciuta o meno!
A presto! Sae <3
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sae Morinaga