Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: Nightmare Bloody    13/12/2014    6 recensioni
[CreepyPasta]
Dopo l'ennesima letigata tra i Creepy, Slender decide che sia meglio per tutti staccare e andarsene ognuno in vacanza per rilassarsi un po'.
Raccolta di one-shots riguardanti i luoghi che visiteranno le Creepy.
Fanfiction scritta a 4 mani da me Nightmare Bloody e da Anna The Creepygirl
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeff Si rialzò indolenzito dal divano e, come sempre, mise la mano nella tasca della felpa per cercare il suo coltello ma, non trovandolo, si agitò un po', ricordandosi poi che lo aveva lasciato in cucina. Varcò la soglia della stanza cercando la sua arma da tutte le parti, ma purtroppo sembrava volatilizzata; finchè il suo sguardo non si posò su una persona seduta al tavolo: era Toby. Ma Jeff puntava soprattutto su ciò che Toby stava facendo saltellare da una mano all'altra: era il suo coltello!
Il ragazzo dalla felpa bianca si infuriò, cercando di riprendere il coltello dalle mani di quel imbranatato, purtroppo senza successo.
-Idiota! Lascia il mio coltello!- gridò.
-No! Adesso ce l'ho io- disse in tutta risposta il ragazzo dai grandi occhiali arancioni.
Jeff si arrabbiò ancora di più.
-Nessuno tocca il mio coltello tranne me!-
Ingaggiarono una piccola lotta tra loro per avere il possesso dell'arma, ma tutti i tentativi di Jeff di riprendere l'arma erano stati vani, finchè il coltello non scivolò di mano a Toby che, incosciamente, lo aveva tirato nel salotto.
-Perfetto! Adesso dove sarà finito?! Meglio che vado a cercar-
-JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF!-
Jane attraversò la porta della cucina a passo di marcia, incazzata nera. Aveva in mano due coltelli: uno era suo e l'altro quello di Jeff.
-Idiota! Mi stavi per infilzare con questo coso!-
Lanciò il coltello di Jeff sul tavolo, conficcandolo nel legno.
-M-ma non è colpa mia! E' stato questo deficiente a lanciarlo, non io!- cercò di difendersi il moro.
-Certo Jeff, tutte scuse!- rispose Jane alzando il coltello e scagliandosi contro di lui.
Jeff schivò l'accoltellata di Jane per un pelo.
-Cosa stai facendo imbecille!?-
Intanto Toby si era messo a ridere.
-E tu che cazzo ridi!? Piuttosto aiutami!-
Toby ammutolì e tirò fuori le sue asce cominciando a scagliare colpi contro Jane. La lotta si spostò in salotto.
-Clock! Aiutami!- Gridò Jane schivando un colpo di Toby.
Clock alzò lo sguardo dalla TV ed urlò:
-Ma che cazzo state combinando?!-
Quando notò che Jane era in netta minoranza, corse verso di loro ed tirò un pugno ben assestato in faccia a Jeff che dovette spostare la faccia di lato.
-Hai una mano bella pesante Clock!- disse Jeff toccandosi il labbro sanguinante.
Cominciò a mirare Clockwork, dando dei colpi decisi che lei schivava con agilità, mentre Toby teneva a bada Jane che cercava di colpire Jeff alle spalle mentre era occupato con Clockwork; e come se non bastasse alla rissa si unì pure L.J che aiutava Toby e Jeff a tenere a bada le ragazze. E così, ben presto, tutte le Creepy si unirono alla litigata. O meglio gli unici che non si unirono alla rissa furono The Puppteer e Liu che se ne stavano tranquilli uno a leggere, l'altro a guardare la TV.
-Sempre la solita storia, l'ennesima rissa.- Disse il castano.
-Già è la quinta volta questa settimana e decima nel ultimo mese, ho rinunciato a fermarli- Rispose Puppteer.
All' improvviso la porta principale si spalancò ed entrò lo Slenderman con Masky al seguito.
"BASTA!" disse telepaticamente.
Tutti si fermarono.
"Uff, non è assolutamente possibile! Non potete litigare per ogni cosa!"
-Ma ha cominciato lei!- Disse Jeff indicando Jane che subito lo fulminò con lo sguardo.
"Non mi interessa chi ha cominciato!"
Fece una pausa portandosi le mani sulle tempie
-Slender, tutto bene?-
"Sì, sì Jane sto bene, solo che non ne posso più: tra voi che litigate sempre e i miei fratelli, mi scoppia la testa. Basta ho deciso: si va tutti in vacanza!"
-COSA!?- urlarono tutti in coro.
"Avete sentito, preparate i bagagli e tutto" disse scocciato da quella situazione.
-Una... vacanza?- domandò incerto Liu chiudendo il libro.
-E quale sarebbe la meta?- chiese a sua volta Puppteer.
"Non c'è una sola meta, ognuno scelga dove vuole andare. Masky, Hoodie, Toby."
Gli interpellati alzarono lo sguardo verso Slender.
"Voi tre venite con me, voialtri scegliete la vostra meta: partiamo appena tutti saremo pronti, sbrigatevi!"
E si allontanò seguito dai suoi tre proxie e sotto lo sguardo incredulo di tutti.
-Ma ha detto davvero quelle parole o me lo sono immaginato?- chiese Jeff perplesso.
-No, no è tutto vero.- ribadì Jane.
-Deve essere proprio esausto se ci ha fatto una proposta così su due piedi.- disse Clock.
-Ah beh, io so già la mia meta.- disse Jeff ghignando.
Jane roteò gli occhi.
-E quale sarebbe?-
Jeff la guardò di sbieco, ancora arrabbiato con lei.
-Figurati se la dico proprio a te!-
Lei gli voltò le spalle stizzita.
-Oh Jeff io ti seguo, dove vai te vengo anche io!- disse la voce squillante di Nina.
-Tu dove andrai Clock?- chiese Jane ignorando al situazione, l'interpellata fece spallucce.
-Probabilmente seguirò Toby, ma ancora non so... Liu invece tu dove andrai?-
Liu si girò verso Clock sorridendo.
-Credo andrò a Firenze, voglio visitare gli Uffizi...-
Jeff si mise a ridere.
-Tu con tutti i posti nel mondo, vuoi andare a Firenze!? Sei proprio un deficiente!-
-Ridi, ridi, io vado a Firenze e non me ne frega più nulla, arrivederci!-
Si incamminò verso la sua stanza, quando non sentì qualcuno che gli toccò la spalla e si girò: era Bloody Painter.
-Senti Liu, posso venire con te? E' da tempo che vorrei visitare Firenze...-
-Va bene, andiamo.-
Il ragazzo sorrise e corse in camera a preparare le valigie.
-Mh, io vado al Circo De Los Horrores, dicono che faccia paura hihihihi voglio vedere.-
-Sei sempre il solito L.J-
-Pft, non farmi la ramanzina proprio tu mocciosetta.-
Sally girò la faccia con una smorfia di offesa.
-Bhe io andrò a Mirabilandia, ci si vede.-
E se ne andò pure Sally. The Puppteer si alzò dalla poltrona e si diresse verso la sua stanza dicendo
-Hollywood, sto arrivando.-
Ben stava saltellando per la felicità per tutta la stanza:
-Oddio! Oddio! Posso finalmente visitare Tokyo! Non ci credo!-
Corse anche lui nella sua stanza.
-Jane tu dove pensi di andare?- Chiese E.J, lei sorrise da sotto la maschera.
-Pensavo New York... Te invece?- Chiese a sua volta Jane.
-Io andrò a Miami, ho sempre adorato quella città.-
Detto questo si diresse anche lui in camera seguita da Jane. Jeff ghignò da dietro la porta della sua stanza.
-New York eh? Nina.-
-Sì Jeff?-
-Si va a New York!-
A Nina comparve un enorme sorriso sul volto e in un nanosecondo stava già preparando al valigia...


********Angoletto Autrici******** Bloody: Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve ragazzi eccoci qui alla fine del primissimo cappy! :3 Qui ci sono io e Anna! Dì qualcosa Anna!
Anna: Qualcosa!
Bloody: Ma dai! XD Parla! Presenta anche tu!
Anna: Emh... ok.
Salve a tutti!!! Siamo qui a fare questa Raccolta di One-shots sulle Creepy! E pensare che è incominciato tutto con una chat su what's app.

Bloody: Sì, perchè noi le idee le prendiamo cazzegiando su what's app u.u è una cosa normale!
Anna: Da delle persone normali ^-^
Bloody. Già, quindi abbiamo dato inizio a una collaborazione (sempre ringraziare il Dio What's App), state attenti tutti voi! Conquisteremo il mondo! MUHAHAHAHAHAHAHA! Emh coff*coff* Dicevamo?
Anna: Dicevamo della Raccolta Nighty.
Bloody: Ah giusto perdonate i miei scleri e alluora ora tocca a voi! Quale vacanza volete vedere per prima? Ben? Jane? Diteci voi! E mh... Bho credo abbiamo detto tutto no?
Anna: Penso, credo, deduco di sì :3 Se il cappy vi è piaciuto lasciate un commento positivo...
Bloody: Se non avete ancora messo la storia tra le preferite fatelo e noi ci rivediamo al prossimo cappy, bella ragazzi!
Anna: Ma... ma manca il telecomando! T^T
Bloody: Nope, ce l'ho io! *mostra telecomando* Vuoi farlo tu?
Anna: Sììììì!!! :D *click*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody