Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: FeLisbon    13/12/2014    5 recensioni
[Spoiler 7x03]
Chiedo venia per le assurdità scritte qui di seguito =D
Chi non ha notato lo special guest di questo episodio? Chi non ha voluto almeno per un secondo essere al suo posto?
Di chi sto parlando? Leggete e scoprite! ;)
Genere: Demenziale, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Patrick Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOWEL
 

Sento qualcuno nominarmi, chiamarmi in causa. Spero non sia successo niente di grave ed invece eccolo che arriva: uomo grande e grosso mi afferra senza rispetto, mi spintona e mi sbatacchia. Poi un secondo uomo mi stringe e mi sbatte contro qualcosa di duro. Ma che cosa ho fatto di male?
Due nuove mani gentili mi stringono dolcemente, finalmente mi sento meglio.
Sfioro qualcosa di umido ma morbido: boccoli biondi. Vengo strofinato insistentemente su quella testa, ma non è per niente male!
In fondo è per questo che esisto, no?

Ogni mia fibra di cotone vibra di gioia quando accarezzo quel volto e quegli occhi. Che meraviglia!
Lui mi agita ancora per poco, poi rimango a penzoloni sulle spalle di quello splendido uomo.
Vorrei rimanere in quella posizione per sempre.
Nessun asciugamano è mai stato più felice di me in questo momento.
















-Angolo dell'Autrice-
Pensate di essere pazze? Beh, ho appena descritto i pensieri dell'asciugamano che Jane si è strofinato in testa, direi che siete in buona compagnia!
Dopo questa scemenza la mia credibilità (se mai ne ho avuta una) è andata a farsi friggere =D
Spero almeno che vi sia piaciuta e vi abbia strappato una risata!
Fatemi sapere, alla prossima! 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon