Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Sputnik from outer space    14/12/2014    0 recensioni
Tre antiche reliquie che già una volta hanno dettato la fine di un'era del Regno dei Funghi sono state rintracciate e tocca ai nostri eroi Mario e Luigi fermare gli antagonisti con ogni mezzo che hanno per poter impedire che gli errori del passato si ripetano nuovamente.
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Tanto tempo fa, nel meraviglioso Regno dei Funghi, vivevano due potenti re.
Il primo, il sovrano dei Koopa, si chiamava Arsen e dominava gran parte della zona Sud di questo rigoglioso luogo. Il secondo, il sovrano dei Toad, si chiamava Ornell, un uomo generoso e magnanimo in possesso della zona Nord. La vita procedeva tranquilla, pacifica, quasi monotona, e questa monotonia continuò a lungo, molto a lungo, finchè il regno di Arsen non mosse guerra ad Ornell.
A quanto pare il terribile re dei Koopa aveva rinvenuto nelle sue miniere d'oro delle particolari reliquie, reliquie che davano un immenso potere a chiunque le possedesse. Esse erano: una corazza, simbolo della resistenza dell'animo, capace di resistere a qualsiasi colpo le sia stato inferto, sia d'arma da fuoco, sia d'arma da taglio, una corona, simbolo di intelletto, infatti essa era in grado di donare un'intelligenza spropositata a chiunque la indossasse ed infine la più forte di tutte: lo scettro. Questa reliquia era di un potere inarrestabile, simbolo di potere incostrastato, essa era in grado di generare dalla pietra posizionata sulla sua estremità un gigantesco impulso d'energia d'un potenziale altamente distruttivo: solamente con lo scettro Arsen era riuscito ad abbattere gran parte delle difese di Ornell.
La battaglia infuriò per due anni consecutivi ed in quell'istante storico si era arrivati al culmine della sua ferocia, i due re erano faccia a faccia e combattevano senza esclusione di colpi. Ornell sapeva che il suo avversario stava lentamente caricando il Colpo Supremo dello scettro, perciò la sua unica possibilità di sconfiggere Arsen era di stenderlo prima che il caricamento fosse completato.
Il sovrano dei Koopa non era mai stato a scuola, infatti era un gran perdigiorno, passava la maggior parte del suo tempo a cacciare dei Corvi e raccogliere le succose mele del giardino reale. Se solo fosse andato a scuola una volta, una sola, avrebbe saputo che neanche una persona dalla volontà di ferro può controllare queste reliquie. Concluso il caricamento, Arsen sprigionò dallo scettro l'onda d'energia, la quale oltre ad uccidere sia lui che Ornell, cancellò mezzo Regno dei Funghi. I figli dei due sovrani impararono la lezione e, una volta nascoste le terribili armi in luoghi inaccessibili regnarono al posto dei genitori in modo giusto ed equo.
Il loro regno durò per moltissimi anni, ma l'imprevisto accadde: Martin, figlio di Ornell, dovette partire per una meta a me, il narratore di questa storia, sconosciuta, invece Kraven, figlio di Arsen, morì di malattia lasciando in eredità la Terra Oscura a Bowser, suo erede. Così Bowser e Peach, a cui venne affidato il regno dei Toad in assenza del padre, furono costretti ad affrontare le difficoltà di ogni regnante, ma grazie all'arrivo dei due idraulici italiani ormai era tutto sotto controllo. Certo, Bowser, essendo attratto da Peach, continuava a rapirla ma ormai i due fratelli stagnini erano abituati ad irrompere nel suo personale castello e riprendersi la Principessa, perciò non lo consideravano più una minaccia.
No, non vi preoccupate, Mario ed il fratello Luigi non passeranno il resto della storia a portar Peach via dalle grinfie di quel tronfio tartarugone di Bowser. Qua si parla di qualcosa di grosso e spaventoso. Complotti. Tradimenti. Minacce. Pericoli. E siamo solo all'inizio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space