Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    07/11/2008    24 recensioni
Il sorriso soddisfatto scomparve come se non fosse mai esistito. -Bambina?- -Si, padrone. Bella bambina.- -Che me ne faccio di una femmina???- Ma soprattutto, quanti casini ne nasceranno? XDDD Scritta in un momento di sclero. E se una certa persona nascondesse un imbarazzante segreto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose Weasley si guardò attorno decisamente preoccupata.

Il salotto era allietato da un bel fuoco che bruciava nel camino e la stanza era ancora più bella del solito, decorata per le festività natalizie, con un enorme albero in un angolo e vischio un pò ovunque. A renderla nervosa erano le due persone ferme davanti al camino, dall'altra parte della stanza rispetto a dove si trovava lei.

E dire che inizialmente quella di dormire dagli zii quella sera, approfittando delle vacanze, le era parsa una buona idea. E fino a quel momento in effetti era andato tutto a meraviglia. Certo, suo padre l'aveva avvisata di non stupirsi di niente, ma pensava che stesse scherzando. Il suo papà era un tipo burlone, cosa che a volte faceva imbestialire mamma. E i suoi genitori litigavano, altrochè se litigavano. Ma non era mai una cosa troppo preoccupante, in fondo dopo una bella ramanzina della mamma tutto si metteva a posto. Non era preparata ad una cosa di quella portata.

Occhieggiò ancora la coppia: Harry Potter, punta di diamante della squadra degli Auror, e sua moglie Draco, la migliore pozionista d'Inghilterra, erano fermi immobili uno davanti all'altro. Erano entrati nella stanza battibeccando a bassa voce, anche se in tono decisamente velenoso, ed ora si stavano squadrando da cinque minuti buoni senza dire una parola, ma Rose era certa che se gli sguardi avessero potuto uccidere i due si sarebbero già abbattuti a vicenda. La ragazza sentì un brivido. Doveva essere per forza qualcosa di grave per giustificare tanto astio. Si augurava che non decidessero di divorziare o cose del genere proprio in quel momento. Iniziò seriamente a pensare di chiamare qualcuno, magari sua madre, ma i due si erano messi proprio davanti al fuoco, perciò la metropolvere era da escludere.

Guardandoli, considerò che erano proprio una gran bella coppia. Harry era diventato davvero un bell'uomo, con un fisico aitante e ben piantato che faceva girare un bel pò di teste al ministero e in giro per Diagon Alley, i capelli sempre drammaticamente disordinati, i magnifici occhi verdi e gli occhiali al loro posto. Draco aveva appena qualche forma in più rispetto a quando andava a scuola, e volendo poteva farsi ancora passare per un maschio in modo abbastanza convincente, ma era di una bellezza algida e il suo fascino androgino non mancava di colpire. Non si era fatta crescere i capelli, solo alcune ciocche un pò più lunghe delle altre opportunamente acconciate le arrivavano alle spalle. Un ciuffo sapientemente scolpito dal gel le cadeva davanti agli occhi grigi.

Rose comunque era scandalizzata dal fatto che lei sembrava essere l'unica a preoccuparsi per quella situazione di tensione. Perfino Dobby, l'elfo domestico part-time della famiglia, che lavorava ad Hogwarts ma un paio di volte alla settimana passava a sistemare il caos di casa Potter, era passato lì accanto, carico di panni da lavare e non aveva battuto ciglio.

D'accordo, poteva capirlo, anche se era diverso dagli altri elfi magari non voleva impicciarsi dei problemi dei suoi datori di lavoro, però era quantomeno assurdo che gli altri presenti nella grande stanza fossero così totalmente menefreghisti. La giovane Weasley si voltò con espressione di rimprovero verso i suoi amici, impegnati in una sfida a scacchi e beatamente incuranti del resto.

Il tredicenne Artorius James Potter, Artie per gli amici, era steso a pancia in giù sul morbido tappeto e fissava concentrato la scacchiera, mentre muoveva uno dei suoi alfieri.

Draco era molto fiera di sè per il nome che era riuscita a scovare per il suo primogenito. Non solo richiamava Re Artù, quindi era sufficientemente regale, ma in latino aveva quel tocco particolare e altisonante perfetto per il suo erede. Senza contare che rimandava anche al nome di una stella della cintura di Orione, così aveva accontentato pure sua madre Narcissa, che teneva molto a quella tradizione dei Black. Harry aveva dato il suo assenso perchè era decisamente il nome più normale che la sua cara consorte fosse riuscita a scovare.

Artorius era la copia sputata di Harry, da cui differiva solo per tre particolari fondamentali: non portava gli occhiali, non aveva la cicatrice e i suoi capelli, fieramente ribelli in pieno stile Potter, erano del famoso biondo diva di cui sua madre amava tanto vantarsi.

Inoltre era il nuovo principino di Serpeverde. A Hogwarts c'era stato un leggero terremoto quando il figlio del grande Harry Potter era stato smistato tra i verde-argento, con grande gioia di Draco.

Comunque il giovane almeno non era un aguzzino come sua madre. Anzi, presentava un preoccupante ritorno genetico nel carattere. Più volte Remus Lupin aveva giurato che Artorius non aveva preso da suo nonno James soltanto il secondo nome. Va da sè che era considerato il più grande scavezzacollo combinadisastri di tutta la scuola.

Da bravo figlio dei suoi genitori era inoltre un grande appassionato di Quidditch, solo che giocava come cacciatore ed era il terrore dei portieri avversari.

Come conseguenza logica, era il ragazzo più famoso tra la scolaresca femminile. Perfino le studentesse più grandi sospiravano su quanto era carino, un primato che nessuno sembrava in grado di togliergli.

Fino al settembre di quell'anno, quando un'altro Potter era arrivato a sconvolgere le platee.

L'undicenne Wentworth Draco Potter studiava con profonda concentrazione le mosse del fratello sulla scacchiera, ragionando sulle possibili contromosse.

Il suo nome era una diretta conseguenza di un'idea di Theodore, che aveva ben pensato di approfittare dello stato di confusione mentale di Draco in gravidanza per istruirla alla lettura dei classici babbani e magici, che non fossero i soliti fumetti. Solo che non era andato proprio tutto come previsto, e la bionda si era appassionata agli scritti di Jane Austen e socie credendoli romanzi comici sulle sfighe dei protagonisti. Da quando poi aveva messo le grinfie sul film di "Orgoglio e pregiudizio" Harry non aveva più avuto pace. Sentirsi chiamare Mr. Darcy nell'intimità era diventata una consuetudine, anche se c'era il lato buono di dover ripetere all'infinito il finale alternativo del film, cosa che in camera da letto si faceva assai interessante. Perciò la bionda aveva ricavato il nome per il suo bambino direttamente da "Persuasione". Harry non ne era del tutto convinto. Sospettava che c'entrasse anche l'attore protagonista di "Prison Break", ma lasciò perdere per quieto vivere.

Wentworth non assomigliava molto ad Artorius fisicamente, tranne qualche particolare come la bocca o le orecchie. Aveva preso la bellezza androgina e ambigua di sua madre, di cui aveva la stessa struttura esile, la pelle chiara e i lineamenti affilati. Gli occhi grigi erano incorniciati da un paio di occhiali e da ciuffi di capelli lisci, di uno splendido rosso tiziano come quelli di sua nonna paterna, sapientemente acconciati. Se c'era una cosa che avevano entrambi preso decisamente da Draco era la vanità, anche se loro lo definivano senso estetico. I due fratelli facevano a botte per l'uso del bagno fin da quando erano in grado di arrivare da soli ad altezza specchio.

Nonostante le premesse, Wentworth era stato smistato a Grifondoro, con sua intensa soddisfazione pensando alla rivalità atavica con la casa di suo fratello. Specie a quidditch. Anche lui giocava, ma aveva seguito le orme dei genitori ed era un cercatore. Aveva letteralmente scongiurato la McGranitt per farlo entrare in squadra nonostante fosse del primo anno, accompagnato da tutti gli altri giocatori che ne chiedevano a gran voce l'ammissione. E da Artorius. Anche se l'amore fraterno c'entrava poco, il biondo voleva più che altro assicurarsi di averlo contro durante il campionato.

Ma l'elemento più potenzialmente pericoloso della prole di Harry e Draco era un altro.

Lilyen Narcissa Potter, quattro anni, era seduta vicino ai fratelli con aria tranquilla, intenta a colorare con dei pastelli un album di figure magiche.

Harry aveva chiesto e ottenuto di chiamarla come sua madre, concedendo a Draco di variare appena il nome.

Lilyen era la bellezza di famiglia già adesso, e prometteva di diventare una ragazza splendida in futuro. I lunghi capelli neri le ricadevano con morbidi boccoli lungo i fianchi, creando uno splendido contrasto con la sua pelle bianca. Un paio di vivaci occhi grigio-verdi le accendevano il viso da bambola. Tutti i maschi Potter, nessuno escluso, erano irrimediabilmente schiavi della piccola di casa. A Lilyen bastava un sorriso per attirare tutta l'attenzione di padre e fratelli, che adoravano la loro cuccioletta senza riserve. Draco era fiera della sua bambina e della sua innata capacità di comando, nonché del suo caratterino autoritario e testardo. La povera figura della principessa che stava colorando al momento si ritrovava con i capelli a pois multicolore, la faccia viola e nera e il vestito a righe. Invano cercava di rifugiarsi a bordo pagina o indicare alla bambina come colorare. Lilyen la picchiava col pastello e poi tornava a fare il suo lavoro.

Rose comunque ne aveva abbastanza della beata indifferenza dei tre verso quella litigata epica.

- Oh, insomma!- sbottò irritata.

Artorius e Wentworth si voltarono perplessi.

- Tutto bene Rosie?-

La ragazza fulminò il biondo con un'occhiata degna di sua nonna Molly.

- Come fate a starvene tranquilli mentre i vostri genitori sono lì che litigano?!- sibilò per non farsi sentire.

Wentworth aggrottò le sopracciglia.- Ma di che parli?-

Rose fece un gesto esasperato.- Guardateli!Sembrano pronti a uccidersi a vicenda!-

- Chi uccide chi?- chiese innocentemente Lilyen.

- Nessuno, tesoro, niente spargimenti di sangue per stasera.- le rispose sorridendo Wentworth.

Artorius guardò i genitori con aria perplessa.- Beh, ma che hanno di tanto strano?Non vedo niente di diverso dalla norma.-

- Mamma non ha nemmeno tirato fuori il mestolo.- puntualizzò suo fratello.

- Falso allarme, insomma.-

E si rimisero a giocare.

- Ma...ma...loro....-

- Rose, stai tranquilla, è tutto sotto controllo.- fece il biondo.- E' tutto più che normale.-

- Da quanto hai detto che sono così?-

La ragazza guardò Wentworth confusa e farfugliò.- Boh...cinque minuti almeno.-

- Ah, allora ormai ci siamo.-

- Eh, si, tra un pò andranno di sopra a sfogare.- ridacchiò Artorius.

Rose li fissò a bocca spalancata.

- Fanno così almeno una volta alla settimana.- le spiegò.- Se no non stanno bene. Litigano furiosamente, si guardano in cagnesco per un tot e poi si chiudono in camera. Liscio come l'olio, no?-

La ragazza si battè una mano sulla fronte, troppo scioccata per replicare.

In quella Wentworth fece la sua mossa ed esclamò.- Scacco!-

Artorius fissò la scacchiera indignato.- NON è Scacco!-

- E' scacco. Rassegnati.-

- Non può essere!-

- Sono il migliore, fattene una ragione.-

- Sogna, sogna, piccolo imbroglione...- mugugnò il biondo.

L'altro sorrise beato.- E pensare che dovresti darci il buon esempio. Guarda che è molto brutto non saper perdere...Junior.-

- James, James!La mia J sta per James!Non storpiare il mio magnifico nome!-

Wentworth finse di esaminarsi le unghie.- Magari se me la chiedi in ginocchio ti concedo la rivincita, così finalmente riuscirai ad imparare qualcosa.-

- Aspetta e spera, Winnie Pooh!-

- NON chiamarmi Winnie Pooh, è ridicolo!-

- Da che pulpito, ti sei guardato allo specchio stamattina o hai fatto finta?Anzi, scusa, sai cos'è uno specchio?-

- Senti chi parla, razza di testa di gallo ossigenata!-

- Come osi, piccola checca ossuta e occhialuta?-

- Sei un cretino!-

- E tu un idiota!-

I due si ringhiavano letteralmente contro. Quando Rose era ormai certa che sarebbero venuti alle mani pure loro, iniziarono a sghignazzare divertiti per poi cominciare un'altra partita a scacchi. La ragazza ci rinunciò. Con quei due era sempre così, ormai ci era abituata, erano cane e gatto, ma in realtà si volevano un gran bene.

Essendo solo di qualche mese più vecchia di Wentworth, erano praticamente cresciuti insieme. In effetti aveva ormai la fondata certezza di essere l'unica studentessa di Hogwarts ad essere totalmente immune al loro fascino.

In quella la situazione di stallo tra Harry e Draco sembrò risolversi esattamente come previsto. Con un movimento repentino, il moro si caricò la moglie sulle spalle, tra mille proteste e una certa dose di pugni, per poi voltarsi verso i figli.

- Ragazzi, devo discutere un paio di cose con vostra madre, perciò ora ce ne andiamo in camera nostra. Ormai è tardi, finite la partita e poi a letto.-

- Ok!- risposero entrambi sollevando una mano, senza staccare gli occhi dalla scacchiera.

- Buonanotte Rose, dormi bene.-

- Ehm...grazie....-

- Buone nanne, papone e mammina!- esclamò allegramente Lilyen.

Harry fece un gran sorriso.- Notte notte angioletto, sogni d'oro.-

Poi si voltò verso le scale, sempre con la bionda caricata sulla spalla a mò di sacco, che per tutto il tempo non l'aveva piantata un secondo di lamentarsi recalcitante.

- Voi due!- fece Draco, indicando minacciosamente i figli.- Non fate stare sveglia fino a tardi vostra sorella!E badate di comportarvi come si deve con Rose, è un ospite!-

- Si, mamma.-

- Agli ordini.-

La bionda sorrise soddisfatta.- Rose, se ti danno problemi vieni a dirmelo subito che ci penso io!-

I due rabbrividirono.

- Ehm....si, ok.....-

- Bene!Buonanotte ragazzi.- con un ultimo occhiolino per Lilyen, che rise felice, sparì con Harry in cima alle scale.

Rose scosse la testa.- Pazzesco.-

- Nah, sono solo un pò più infoiati del solito.-

- Speriamo si ricordino di insonorizzare la stanza....- borbottò Wentworth.

- Di sicuro, non si azzarderanno a far sentire alla nostra ospite tutto quel casino che fanno nella loro ginnastica orizzontale!- La ragazza arrossì di botto.

Lilyen si voltò verso i fratelli, lasciando definitivamente perdere l'album da disegno, con espressione pensierosa.- Ma perchè, che fanno di rumoroso a letto mammina e papone?-

- Giocano.- si affrettò a rispondere Artorius.

- Un gioco da grandi.- specificò Wentworth.

- Un gioco?Pure io voglio giocare!-

Ai due venne un mezzo infarto.

- Lil, tesoro, quando sarai più grande!!!-

- Molto, molto, molto più grande!!!!-

La piccola fece spallucce, poco convinta, e andò a sedersi vicino alla scacchiera per seguire meglio la partita.

Rose sbuffò. Già provava pietà per quel pover'uomo futuro fidanzato di Lilyen che avrebbe dovuto affrontare tre maschi gelosi, assetati di sangue, pieni di manie omicide e leggermente iperprotettivi. Senza contare Draco, ovviamente. Lei era di sicuro la minaccia più temibile.

Artie ridacchiò di nuovo.- E dai Rosie, non devi essere così sconvolta dolcezza...-

Wentworth alzò gli occhi al cielo, considerando ancora una volta quanto suo fratello fosse uno stupido pazzo suicida. Certe uscite con la loro amica era decisamente meglio evitarle.

Infatti tempo due secondi e Rose partì in quarta.- Gradirei che non mi trattassi come una delle oche giulive che ti sbavano dietro!Ho una certa dignità come persona se non te ne sei accorto!-

- Calma, calma, non scaldarti!- replicò il biondo, un pò in panico per paura che la ragazza attaccasse con una delle sue poderose filippiche.

- Idiota...- biascicò Wentworth, schivando poi il pugno diretto alla sua testa.

- Ah, che mal di testa....mi farete diventare matta...e pure i vostri genitori ci si mettono.-

- A proposito, staranno facendo faville là di sopra mi sa.- ghignò il rosso.

- Beh, se sfondano il letto possono sempre ripararlo. Gran cosa essere maghi!-

- Ma è scomodo dormire se hanno il letto rotto!- intervenne di nuovo Lilyen.

I due fratelli scoppiarono a ridere di gusto.

- Ma che cavolo di esempio date a vostra sorella?!-

- Noi?Chi è che si chiude in camera ad ogni minuto libero?-

- Esatto, chi sono quelli che ci danno dentro come due conigli?-

- Belli i conigli!-

- Io ci rinuncio....- sospirò rassegnata Rose.

- E poi è un'attività fruttuosa. Guarda che gran figo che sono!- esclamò convinto Artorius.

- Per fortuna che a me hanno dato anche un minimo di cervello....-

- Ah Ah Ah, spiritosissimo!-

- Tanto la più bella di tutti è Lil!- così dicendo Wentworth prese in braccio la sorellina e le diede un bacio sulla guancia. La piccola rise ricambiando l'abbraccio.

- Vero, amorino, fatti abbracciare!- disse Artorius, facendo mucchio con i due.

- Di sicuro è più normale di voi due.- ridacchiò Rose.

- Ehi, sai se ne mettono in cantiere un altro?- fece allegro il biondo, tornando a concentrarsi sulla partita.

- Mica difficile, visto quanto ci provano!-

- Preferireste un fratellino o una sorellina?- chiese curiosa la giovane Weasley, lieta di aver trovato un argomento un pò più normale.

Lilyen battè le mani felice.- Un piccolino tutto per me!-

Artorius sorrise gasato.- Ah, per me è lo stesso, in ogni caso avrebbe me come modello di vita ed è già una gran cosa!-

Wentworth rivolse al fratello la classica occhiata da puro cinismo Malfoy che gli riservava ogni volta che l'altro sfoggiava il suo ottimismo marca Potter.

- Lo stesso?Stai scherzando spero. Hai pensato alle conseguenze potenzialmente catastrofiche?-

- Conseguenze?Beh, in effetti penso che se venisse fuori un maschietto con l'aspetto di papà e il carattere di mamma diventerebbe un uomo grandioso....terrificante ma grandioso. Tu sei si un bastardo patentato ma non sei schizzato come lei.-

- Ha parlato quello che prima di ogni altra cosa si mette nei casini e forse dopo accende il cervello per due secondi...Comunque di certo io opto per un maschio, non c'è storia!-

- E perchè?-

- Artie, ragiona, guarda da che donne siamo circondati!Ma hai presente mamma?-

- Difficile non averla presente...-

- Per non parlare di nonna e di zia Andromeda!-

Artorius annuì, Rose inarcò un sopracciglio.- Dove vuoi andare a parare?-

- Insomma, guardate Lilyen....-

- E' bellissima!- esclamò con calore il biondo.

- Si, però non trovi leggermente inquietante il fatto che riesca a farci fare quello che vuole sempre e comunque già adesso?-

- Io lo voglio un fratellino o una sorellina!- saltò su Lilyen.- Così posso giocarci e potrà diventare il mio schiavetto!-

- Ehm....tesoro, penso che tu abbia un'idea un pò distorta sui fratelli minori....- provò a spiegarle Rose.

- E perchè?Artie dice sempre che Wen è il suo schiavo. E anche Wen lo dice, si.-

Wentworth sospirò.- Capito?Se ha questo caratterino adesso, quando sarà grande....e poi con mamma come esempio....-

Artorius assunse un'aria preoccupata. I due fratelli si guardarono convinti negli occhi ed esclamarono all'unisono.- Maschio!-

 

 

Harry ridacchiò nell'incavo del collo di Draco, mentre già quasi tutti i loro vestiti ornavano varie parti della stanza.

- A quanto pare abbiamo sconvolto la povera Rose.-

Draco sbuffò.- Speriamo solo che poi Hermione non venga a farci una delle solite ramanzine perchè le traumatizziamo la figlia.-

Il moro ridacchiò ancora, lasciando una scia di baci umidi sulla pelle della moglie, che sospirò soddisfatta in risposta, mentre con le mani esplorava il corpo del marito.

- Adoro litigare con te Potter!-

- E io adoro fare pace, Malfoy!-

La bionda sorrise maliziosa.- Mmmmmmhhhhh....sicuro che non lo fai solo per allargare la famiglia?-

- Assolutamente no, o a quest'ora girerebbe per casa una squadra di quidditch completa di riserve!-

- Beh, magari non è neanche una cattiva idea.-

- Ah, io mi offro volontario per provarci Draco. Tante, tante, tante volte!-

- E allora che aspetti?- disse ammiccante, attirandolo a sè per un bacio. Harry non se la sentì proprio di farla attendere ancora.

 

 

Qualche mese dopo.....

Harry uscì sorridente dalla sala operatoria, affacciandosi nell'affollatissimo corridoio.

- E' andata!- esclamò esultante, sprizzando gioia.

La folla di parenti e amici esplose d'entusiasmo. La piccola Lilyen corse verso di lui.- Papone!-

Il moro rise e prese in braccio la sua bambina, poi si voltò verso i figli maggiori.- Forza, venite, a voi l'onore!-

Artorius e Wentworth erano arrivati in fretta e furia da Hogwarts e indossavano ancora la divisa. Si affrettarono a seguire il padre, con un identico sorriso eccitato. Anche se erano un pò dubbiosi su cosa dovevano aspettarsi, la mamma non aveva voluto sapere niente fino alla fine perchè preferiva la sorpresa.

Harry richiuse la porta dietro di loro e avanzò verso il letto. Roger Davies ed Hermione erano lì davanti che chiacchieravano con Draco.

- Oh, ecco i nostri uomini e la principessina!- fece Roger sorridendo.- Prego ragazzi.-

Così dicendo si spostò lasciando vedere Draco sprofondata in una gran quantità di cuscini, la felicità che traspariva nonostante la stanchezza, con in braccio due identici fagottini con qualche ciuffo di capelli neri.

Lilyen scoppiava d'entusiasmo.- Mammina!Sono due, che bello!Ho due fratellini!-

Draco rise.- Ragazzi, vi presento vostro fratello Sirius Reese e vostra sorella Venus Andromeda.-

Artorius e Wentworth si bloccarono per un attimo, guardandosi negli occhi con espressione di panico.

-.......Argh!-

 

 

 

Ciao a tutti!!!!!

Ancora non ci credo....è finita!!!!!E sono arrivata a 50 capitoli, pazzesco!Mai avrei immaginato quando mi è venuta la pazza idea che sarei arrivata a farne una storia, figuriamoci a scrivere così tanto!Le conseguenze di portarmi in vacanza per 5 giorni con un bel pò di tempo per pensare e il settimo libro in inglese.....^^’’ in quell’arco di tempo ho praticamente creato tutta la storia nei suoi punti principali!E non ultimi i cari bambini, che finalmente fanno la loro comparsa, visto che è da Agosto dell’anno scorso che li ho in testa!^_____________^ Mi sono usciti proprio subito così, di fisico, di carattere e di nomi(tranne Wentworth, lui l’ho modificato dopo). Oddio, ai gemelli ci ho pensato dopo....ho idea che saranno una coppia demoniaca!XDDDDDDD

E annuncio ufficialmente che la vostra opera di messaggi subliminali(a Ignoto82 staranno fischiando le orecchie...)sta dando i suoi frutti e sto pensando alla seconda serie delle (dis)avventure di Draco e soci!^________^ Ma prima signori vado avanti con l'altra mia fic(stavolta sul serio!!!!!!) e soprattutto tra poco sui vostri schermi(entro il mese!)la storia della strana coppia Theodore/Seamus, Strangers in love! Presto sui vostri schermi!^________^ Vi dico già che il rating sarà mooolto rosso.....ah, la mia mente malata!

Che altro dire....

Intanto le ultime risposte ai vostri commenti:

lyrapotter: di bambine ne sono poi arrivate due...e viste mamma e nonna prevedo casini!XDDDDDDD Guarda, io ho dovuto convivere per una settimana di vacanza con due individue che si facevano di melone e nutella...^^''

MissElyMalfoy: ^////////////////////////^ arrossisco!!!Troppo grazie!!!!

hay_chan: che dici, ti ispira il pupo?Anzi, i pupi? ;-)

ranzie74: credo che per Harry cosparso di nutella si scatenerà una guerra!XDDDDDD che ne dici dei nomi, te gustano?^_____^

Liuzza: grazie mille, spero che il finale ti piaccia!

Zerby: io credo che visti i caratterini dei figli Harry sia un santo...visto poi come verranno le figlie, poveri uomini Potter!XDDDDDDD

Nausicaa212: si, abbastanza schizzoide!!!!Mia sorella garantisce che melone e nutella è buona cosa, se vuoi sperimentare...

xla: tesora!!!!!!!!Vai tranqui, capisco!!!!!Però che dici se intanto ti mando io qualche mail?Mi mancano le nostre chiacchierate sclerate!^___________^ Kiss!!!!

animablu: un bacione anche a te e grazie mille!!!!

mary3: sono pronta a tutto!!!^_______________^

BigIlly: grazie a te dei complimenti, felice che sia piaciuta!^____________^

bonza corrotta: eccomi qua con l'ultimo aggiornamento!

 

Ma ovviamente i tre chilometri di ringraziamenti!!!!Pronti? ^_________^

Grazie alla mitica Jk Rowling per aver dato a noi fanwriter una simile fonte di ispirazione!

Grazie in ordine sparso a: Athena, Losa, Debby, Santa, Milly, Alu, Salvla, Dani, Staf, frisby, Ciopettina, Daniele e pure a Matteo e Marianna per essere stati ispiratori del 99% delle pazzie presenti e per alimentare la mia mente folle!

Grazie a tutti quelli che hanno lasciato almeno una recensione!Siamo arrivati alla stratosferica quota di 898....pazzesco!!!!Vi voglio bene!Quindi, sperando di non dimenticare nessuno e di scrivere giusto, in rigoroso ordine alfabetico: adamanthea, AkiramMalfoy, Akira86, Amazzone91, angama, Aniel, animablu, aras5, ashara, BigIlly, Bonza Corrotta, Brix_89, Cattiva_Dentro, Chocolat, Ci Chan, Ciobar, _claire_, Claudiag, _darklily_, Death_Master, Diabolique, diavolettadark, dimea, DJKIKA, dracodraconis, era87, Erin, Fairydreams, fann1kaoriyuki, Felicity89, Feux, fiamma90, Friz, furbacchina, fuyumi chan, gaia, Gemellina Dolly, Girasole 94, Goldbuble, Hanon, HarryEly, Haruka333, Hay_chan, herm83, hikari92, hocuspocus, ignoto82, iris, Janet, Jerada, Jolinar, JustJulie, Kabubi, Kamura86, Kattiva, Lady_Malfoy_4ever, Lady Shadow 87, Lady_voldemOrt, laguna, lan, lara055, Lelorinel, Lilian Potter, Liuzza, Lily 4ever, Lilyna_93, lostwhite, Lucy Light, Luna 91, Lyrapotter, malfy, marco, marinamalfoy, mary3, missChocoholic, MissElyMalfoy, MissMalfoy, missribellina92, moko, MoMomaramao, monnylove, mono, mrs snape, nausicaa212, _nefer_, nian nian, nihal 93, niniel, Noemi_Malfoy, pantofolaia, parisienne, pelikan!, pepper, picabo, pikkola_punk, portinaia, Potere ai Panda, potterina_88_, Princess Malfoy, puffetta serpeverde in malfoy, ranzie74, RaRa93, rioki, Roxelle, Scar, scarabbokkio, Seiryu, Selphie, Sherazade, Shia, Shiana, Shild e Lic_GyM, Slytherina, SlytherinPrincess, softman993, Star_Dust_Daga, strana90, sweet_puffola_pigmea, titti493, valefan, xla, zerby.

Se ho scritto male qualche nick o ho saltato qualcuno perdonatemi!Vi ringrazio per ogni vostra parola, che fossero complimenti o critiche, perchè le ho lette tutte con piacere!

Grazie ai 241(no, dico, 241!!!!!!)che hanno messo la storia tra i preferiti. In ordine da Efp: leena, ada25, adamanthea, aida, AIne yukimura, AkiramMalfoy, Akita, alaina, alexiell, alezka, Alle_Anne_Black, amazzone91, Andy14, angama, angelgirl1993, angelle, aniel, anima, animablu, annichan, antares, apollo41, aquizziana, ashara, astoria malfoy, aya chan, ayesha, beabi, bee28, bellezza88, Benny_dude, Bia_Chan, BigIlly, billa, Bimba_Monella, BlackPower, Bonza Corrotta, book, bribry85, Brix_89, bulm88, cappychan, carolina, cesarina89, Chocolat, Ci Chan, cla21, cougar, cristin, darkalexandra85, darkangel_midnight, dark_innocence, dea1907, Death-Master, delfinocurioso, Devi, DhesiaMalfoy, Diabolique, diavolettadark, Dimea, dracodraconis, dtb, elly, elyonchan, elyranma, era87, fantasygirl, Felicity89, Feux, fiamma90, flavia93, francy160, franza, Friz, fuyumi chan, gabre, Gemellina Dolly, gil, GinnyW, girasole94, girlstreet, giuliettaTh, gius, Goddes of Water, goldbuble, golia86, Greg90_H, HarryEly, haruka333, hay_chan, herm83, hitomi, honey evans, HPalessandra, huli, Icewarrior, Ina, Jadaku, Janet, Jerada, Kabubi, Kaguya, Kalira, Kamura86, Kattiva, Kel, Kia_chan, Kikikaulitz, kirapotter, kira_the_rebel, krystal_91, Lady Shadow 87, Lady85, Ladyscream, Lady_Malfoy_4evere, Lady_voldemOrt, laguna, lan, lara055, laukurata89, Lelorinel, let, Lily 4ever, Lily2000, lilyna_93, liss, lizzie bennet, lolasnape, lorenst_93, lostwhite, lovefigureskating, Lucy Light, lucy6, luna 91, lunastortalupin, Lyrapotter, madeline, maichy, marimalfoy, marisasca, marissa, mark bargnani, martina, mary3, mayuko, meme192, memol90, miao13, MikeYway4ever, Miky_weasley, Minerva Belletrix, mippippippi, miss kaulitz, miss Chocoholic, missdiggory, MissElyMalfoy, miyuk, moko, MoMomaramao, mrs snape, Mugen, natsume, nausicaa212, NENACHAN, nian nian, nihal93, niniel, nischino11, Noemi_Malfoy, novalee, okami the best, owl, pantofolaia, panuela, pepper, picabo, pikkola_punk, pink rose, portinaia, potterina_88_, princess_jadore, punk92, quivix, ragazzasilenziosa, ranzie74, RaRa93, rioki, roby the best, robylupin, Romy, rosy61, Rowan Mayfeir, Roxy Jane, sanguy, sathia, scar, scarabbokkio, Seiryu, Selene_Malfoy, serecane, sharya, sherazade, shia, shiana, Shild e Lyc_GyM, SHUN DI ANDROMEDA, Slytherina, Slytherinprincess, softman993, sole a mezzanotte, sole88, sophie_85, squizzz, Star_Dust_Daga, steg94, stety, strana90, strega_del_lago, sweet_puffola_pigmea, terrinda, thebigwolf, tobichan, topino88, trivialgirl, Usagi_84, valefan, vernita, VickyN, vissia, wolverine, ximeng, xla, XxTiky mikkxX, zalk909192, zamilovani, zerby, _claire_, _nefer_, _vergessenes kind_, _darklily_

Grazie a chi mi ha messo tra gli autori preferiti: adamanthea, aily, aquizziana, Ci Chan, darkangel_midnight, Diabolique, Elyonchan, fiamma90, Gemellina Dolly, golia86, HarryEly, herm83, hitomi, ignoto82, Kamura86, laguna, lara055, Miky_Weasley, MoMomaramao, shiana, sole a mezzanotte, xla, _claire_, _darklily_

E grazie a tutti voi lettori, che avete seguito questa storia dall'inizio alla fine in tutta la sua follia, sperando che vi abbia divertito e strappato qualche risata!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Spero di risentirvi prima o poi, se magari scriverò qualche altra storia che vi piacerà!!!!

A presto!!!!!!!!!

Ciriciaux!!!!!!!!!!!

Tsubychan1984

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984