Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Elly Priest    14/12/2014    1 recensioni
"Un attimo di silenzio. Quando c'erano di mezzo i militari, tutti avevano un solo pensiero: i panni sporchi si lavano in famiglia, Scotland Yard doveva farsi da parte.
Ma lui non era Scotland Yard, era un ispettore con sete di giustizia."
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un' alba acquosa si mostrava davanti a loro. I gabbiani strillavano in cielo tra smog e nuvole sporche e grigie. Peró per una volta il paesaggio sembrava un po' più luminoso.
-E quindi?
Natalya gli era accanto, in un tailleur blu impeccabile, come sempre. Cris si accese una sigaretta.
-Quindi cosa, Natalya?
Lei appoggió le mani sulla ringhiera del ponte.
-Finisce cosí? L' assassino è stato arrestato e tutto è calmo, troppo calmo..
-Ti stupisce che l' abbia arrestato? Non ho mai scartato l' idea che fossi tu il killer!
Natalya gli lanciò uno sguardo che lo fece ridere.
-Ne abbiamo passate tante, eh?
-Sí, è vero...
Cris si stiracchiò la spalla dolorante.
-Picchi troppo forte per essere una donna..
-Ti ricordo che ero nella CIA, addestramento militare avanzato.
Cris ridacchiò.
-Uguale a quello della polizia che ho fatto io, eh?
-Più o meno, solo con un una differenza.
-Quale?
Gli fece un sorriso teatrale.
-Io ho più palle di te.
Un attimo di risata, poi il silenzio tra loro due. La guardó di sottecchi. Un profilo perfetto, le labbra rosse e carnose.
Si sentiva bene in sua presenza, era sempre stato cosí da quando l' aveva conosciuta. Il suo silenzio era un discorso che durava ore e ore, non si stancava mai di stare ad ascoltarlo. Sexy, coinvolgente, cocciuta, ma anche esageratamente dolce e comprensiva.
Natalya, come lui, nascondeva la sua vera natura sensibile sotto una scorza di acciaio che tutti vedevano.
Si chiedeva sempre come mai lei non avesse mai gettato la spugna con lui.
Cris era arrivato ad un punto in cui doveva fare una decisione: affondare o lottare per tornare in superficie una volta per tutte. Un percorso di troppa sofferenza doveva trovare un canale di sbocco, che portasse all' oceano. Basta con la commiserazione, Janette non c'era più, erano passati cinque anni. Cinque lunghissimi anni per arrivare ad una semplice conclusione.
Era convito, deciso di non voler piú voltarsi per vedere il passato. Sapeva che se non lo avesse fatto, se ne sarebbe pentito per tutta la vita.
-Natalya devo dirti una cosa.
Gettó la sigaretta a terra e lei lo guardó in modo strano. Lei mantenne la sua spavalderia.
-Vuoi che ti tenga la mano prima di svenire?
Cris lesse fra le righe abbozzando un mezzo sorriso. Le mostró cosa teneva in mano. Luccicó alla luce del sole, dorato e puro con la catenina: la fedina di Cris.
Natalya trattenne il respiro, spalancando gli occhi azzurri. Le infiló l' anello sull' anulare sinistro.
-Credo che stia meglio su di te.
La guardó con sincerità mentre Natalya si mordeva il labbro. Sorrise commossa.
-La prendo come una dichiarazione d' amore.
Cris abbassó un attimo lo sguardo, ma lei gli prese il mento fra le dita.
-Natalya...
Gli mise un dito sulle labbra e scosse la testa.
-È la cosa più bella che una persona abbia fatto per me, ma come hai detto tu "tutto ha un pre"..
-Stronzate.
Natalya lo guardó stupita.
-Tu non ce l' hai, sei troppo preziosa per avere un valore.
Era impacciato, non aveva a che fare con una donna ormai da anni. Le prese il viso tra le mani e appoggió le labbra sulle sue. "Un solo insignificante bacio", aveva detto una volta Natalya. Bhe si sbagliava, pensava Cris, perchè era il più importante della sua vita. Con quel semplice bacio le disse quanto la amava, le chiese scusa, ma sopratutto le promise di stare con lei per sempre.
Cris aprí occhi dopo quel momento e le prese la mano.
-Andiamo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Elly Priest