Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: dado83    14/12/2014    0 recensioni
Noi non sappiamo come era prima di Gaia e di Rete,si sa solo che un giorno la società si ribello ai vari governi e nacque Rete e Gaia a capo di tutto. Cos'è Gaia? Non lo sappiamo bene,ma si sa che é solo che un Grande Cervello che controlla tutto il nostro mondo. Nessuno ha mai visto di persona questo cervello,molti pensano che ci sia un uomo di alto Livello forze doppia AA o un Livello segreto.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono? Dove sono ? Questo non ha importanza per me,ormai i nomi e le nostre vite sono rinchiuse da codice numerici io sono X20C. Vivo in piccolo appartamento di classe Z,per noi lavoratori dotato di pochi confort,anzi diciamo essenziale per vivere: un frigo vecchio di decenni ancora funzionante, un vecchio divano malconcio comprato con i pochi soldi che ci dà il Governo.
Fin da piccoli veniamo schedati e ci danno una matricola,sanno tutto su noi nessuno può sfuggire alla controllo dell' Archivio. Mi hanno raccontato alcuni colleghi che secoli or sono le persone avevano un nome. Mi chiedo che nome si poteva dare, non trovo nessun File nei documenti Ufficiali del Biblioteca Nazionale.
Oggi è una giornata come le altre, mi sveglio alle 6.50 del mattino, una doccia se così si può chiamare visto che l'acqua e solo artificiale per noi Lavoratori con un sapone fatto di chissà quale schifezze,ma purtroppo è questo il necessario che si può ottenere. Mi piacerebbe abitare al Livello A,lusso,tecnologia e ozio sono la base della loro vita. Finito di lavarmi,mi vesto tuta grigia con inciso la mia Matricola per identificazione. Mi siedo al tavolo e mangio quello che ci danno in dotazione: Caffè di infima qualità e pane nero,mentre per pranzo mangiamo barrette energetiche dateci nell'Ufficio di Produzione Industriale Terreste. La cena ? Non serve cenare queste barrette servono anche da cena. Finalmente alle 7.20, esco dal mio misero appartamento e mi incammino vero il mio ufficio. Noi non possiamo usare mezzi come quelli dei livelli superiori è proibito. Una volta un mio amico A10V ha preso il Teles, un apparecchio che permette di andare dove si vuole in pochi secondi.
Devo sbrigarmi o quel burbero di CY2X mi rimprovera anche questa volta e addio misero stipendio. Si che noi Lavoratori o come veniamo chiamati nella nostra Lingua Lavor,veniamo pagati 50 Dollar ogni mese. La moneta un tempo era chiamata dollaro o qualcosa del genere. Odio la storia della Grande Rete,eppure ci tocca ogni settimana sentire cosa Gaia ci vuole far credere.
Noi non sappiamo come era prima di Gaia e di Rete,si sa solo che un giorno la società si ribello ai vari governi e nacque Rete e Gaia a capo di tutto. Cos'è Gaia? Non lo sappiamo bene,ma si sa che é solo che un Grande Cervello che controlla tutto il nostro mondo. Nessuno ha mai visto di persona questo cervello,molti pensano che ci sia un uomo di alto Livello forze doppia AA o un Livello segreto.
Finalmente arrivo davanti al mio Ufficio,sempre lo stesso un grande complesso senza aperture tutto liscio,mi avvicino e ecco che una voce mi chiede - Prego eseguire scansione-
Mi avvicinò e una luce rossa,mi scansiona la targhetta sulla giacca e quando la voce - Benvenuto X20C,può entrare- una parte dell'edificio di apre e io entro dentro. Ufficio di Produzione Industriale Terreste   al suo interno è formato da piccoli quadrati di dimensioni uguali,all'interno ci sono umani che lavorano per costruire i Cyborg. Io mi occupo di assembleare la loro memoria,non un lavoro semplice,bisogna saldare uno ad uno componenti metalliche e dopo averlo fatto un nastro le porta in un'altro reparto per continuare a formare i vari Cyborg. Noi Lavor siamo gli unici che lavoriamo per il bene di Rete e Gaia. Nessuno sa cosa fanno negli altri Livelli,andarci è impossibile,chi nasce in un livello,muore nello stesso livello. L'unica cosa che ci hanno detto i CY, noi siamo la Macchina Produttrice di Rete e loro quelli  che ci comando per conto di Gaia.
La mia giornata comincia e finirà come al solito alle 19 di sera. La stessa routine quotidiana ogni giorno fino alla morte. Veniamo addestrati all'età di 16 anni a costruire i CY e quando stiamo per Terminare, decidono di incubare embrioni per il ricambio. Si veniamo Incubati in appositi contenitori chiamate Casp e dopo un ciclo di 9 mesi veniamo alla luce. Ci danno una matricola e veniamo affidati a un Livello,il 99 % dei casi al Livello Z,solo pochi scelti vanno nei livelli alti.
Questa è la mia vita in Rete,se stai leggendo questa pagina scritta da me,sappi che il Giorno della Coscienza Umana è fallito. Si hai capito bene alcuni hanno tentato di chiedere cose,sconosciute a noi Lavor, leggendo vecchi strani oggetti clandestini proibiti da Gaia. CY hanno ucciso tutti gli umani senza pietà e ha distrutto il Livello F,dove si nascondeva un umano   con questi oggetti e ha Cancellato le persone che vivevano lì.
Chissà cos'era quell'oggetto proibito non lo sapremo mai. Fonti Ufficiali dicono che era un Virus che voleva distruggere Gaia e Rete. Verità o meno non lo sapremo mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: dado83