Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Pedio Uichi    14/12/2014    0 recensioni
"Stando alle mie reminiscenze, dall’altra parte due esseri viventi si uniscono fisicamente e bisogna attendere un periodo variabile affinché si formi una nuova forma di vita. Qui è palesemente diverso.
Non ho mai visto due matrici madre unirsi fisicamente per generare una sottomatrice di vita.
Noi siamo figli del pensiero. Frutto di una unione di due mondi che navigano nei meandri della mente".
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 16.55
Lunedì 17 Gennaio 2906
 
“Spinga signora, spinga. Ancora un altro poco ed è tutto finito”.
Donna: Uh, uh, uh...uuuh. Aaaaahhhh.
Neonato: “Nguaaaaa”.
“Complimenti signora, è un bel maschietto”.
 
Dicono che si nasce così.
Almeno da altre parti, non nella mia terra.
Vivo in un pianeta, definito il pianeta di mezzo. Ci troviamo esattamente nella parte opposta al Sole. Non ha un nome ben preciso bensì un codice alfanumerico identificabile come 1PBS ovvero: “First Planet Beyond the Sun” - il primo pianeta oltre il sole. Non abbiamo un nome. Ogni abitante che si rispetti è identificabile attraverso la matrice che lo ha generato, ovvero la propria famiglia, madre e padre. Mio padre si chiama H-01, primogenito della famiglia H e mia madre si chiama U-02, secondogenita della famiglia U. Pertanto io sono HU-01. Se vi state chiedendo il perché di questi strani nomi, allora proverò a spiegarvelo brevemente.
Il primo essere vivente che mise piede su questo pianeta non lasciò traccia fisica del suo passaggio, bensì una lettera ed un numero. In molti pensiamo che tutto ebbe inizio in questo modo, per un fatto di tradizioni non per altro, anche se le circostante ci portano a pensare che una sorta di detrito spaziale si sia conficcato sul nostro pianeta e proprio quest’ultimo riportava la sigla A-01.
Solo dopo milioni di anni, dopo essersi sviluppata la prima forma di vita, il capostipite della generazione madre venne a trovare questo referto e si diede come nome, proprio A-01.
 
Nascere in questo pianeta non è facile come negli altri pianeti dall’altra parte del sole. Stando alle mie reminiscenze, dall’altra parte due esseri viventi si uniscono fisicamente e bisogna attendere un periodo variabile affinché si formi una nuova forma di vita. Qui è palesemente diverso.
Non ho mai visto due matrici madre unirsi fisicamente per generare una sottomatrice di vita.
Noi siamo figli del pensiero. Frutto di una unione di due mondi che navigano nei meandri della mente.
La matrice padre H, vive nella luna che porta la sua iniziale e altrettanto la matrice madre U. 1PBS è un pianeta composto da tantissime lune e non a caso gli abitanti portano l’iniziale della corrispettiva luna di appartenenza.
Due mondi, due lune. Si nasce a distanza.
Solo l’unione di due pensieri appartenenti a lune diverse possono generare una nuova forma di vita, almeno qui ad 1PBS. Io sono nato così. Non ho mai conosciuto la ragione per cui H e U si sono pensati e mi hanno generato, ma ho sempre voluto sapere perché adesso non ci sono più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Pedio Uichi