Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Pedio Uichi    14/12/2014    1 recensioni
"Stando alle mie reminiscenze, dall’altra parte due esseri viventi si uniscono fisicamente e bisogna attendere un periodo variabile affinché si formi una nuova forma di vita. Qui è palesemente diverso.
Non ho mai visto due matrici madre unirsi fisicamente per generare una sottomatrice di vita.
Noi siamo figli del pensiero. Frutto di una unione di due mondi che navigano nei meandri della mente".
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero più un pensiero. Ero vivo in carne ed ossa. E’ strano ma la fisionomia che mi apparteneva qualche istante fa, mi ha abbandonato del tutto.
La mia stirpe era dotata di un potere che apparentemente si diffondeva al di là del sole. La paura di un umano nell’essere coinvolto in qualcosa, mi ha proiettato nella vita di questo nuovo essere vivente.
 
Erano le Ore 16.55  di Lunedì 17 Gennaio 2906.
Sentivo delle urla, ma allo stesso tempo veniva anche a me di urlare.
 
“Spinga signora, spinga. Ancora un altro poco ed è tutto finito”.
Donna: Uh, uh, uh...uuuh. Aaaaahhhh.
Neonato: “Nguaaaaa”.
“Complimenti signora, è un bel maschietto”.
 
Ero HU-01, pensiero generato al di là del sole.
Adesso sono HU e sono anche Umano. Adesso sono HU-MAN.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Pedio Uichi