Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    14/12/2014    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora considerando il fatto che amo da morire il libro ed i film di Lo hobbit e anche de il Signore degli anelli e questa è la mia seconda storia sul cast. La prima la cancellerò molto presto.Ci sono molte cose variate e ci sarà Desy, un nuovo personaggio.Buona lettura.
 
 
Era una mattina di Settembre, per gli altri era un giorno qualunque, ma per Desy era l'inizio della sua nuova vita e carriera.
Quel giorno iniziavano le riprese di Lo hobbit la desolazione di Smaug, Jackson l'aveva scelta per la parte di Arya la sorella si Legolas e figlia di Thranduil. Non era mai stata su un set, Si era esibita solo ai teatri, ma l'idea di incontrare i suoi attori preferiti la emozionava tantissimo.
Ed eccola li, si ritrovava a Wellington in nuova Zelanda, li davanti all'entrata degli studi con le sue valigie.Una ragazza dai lunghi capelli castani, alta , pelle chiara occhi verdi e molto spaesata.
-Mi scusi, sa dove posso trovare il signor Jackson?-Chiese ad un uomo che si affrettava a raggiungere un punto degli studi.
-Mi scusi, il signor Jackson?-Chiese allora ad una donna che passava di li.
-Sempre dritta, troverai una grossa area, sopra la porta c'è scritto A1 , lo troverai li.-Disse la donna scappando subito dopo.
-Bene, vediamo se il mio senso dell'orientamento è buono.-Disse lei tra se e se.
Arrivò alla struttura con sopra la grande porta con scritto A1 , proprio come aveva detto la donna.
Entrò e trovò una marea di gente che andava a destra e sinistra senza notare la sua presenza.
-Oh eccola! Desy sei qui!-Esclamò una voce maschile alla sua destra.
-Signor Jackson! È un piacere rivederla.-Disse lei mollando la sua valigia per salutare Peter Jackson e il suo collega Andy Serkis.
-Visto Andy, non è uno splendore?-Chiese Peter ad Andy.
-Avevi ragione! Vediamo se sarà capace di recitare nel nostro film.-Disse Andy.
-Sarà un onore recitare nel vostro film.-Disse Desy emoziona.
-Bene,io vado a vedere come procedono i lavori per il set di domani. Ci vediamo stasera. Ciao!-Disse Andy andandosene via.
-Bene Desy, ti faccio fare un breve giro prima di accompagnarti in hotel. Vieni con me!-Esclamò Jackson.
Gli fece vedere i vari set montati per il giorno dopo, la sala trucco e i camerini.
-Bene , fatto questo piccolo tour ti accompagno in hotel, è qui vicino.-Disse lui uscendo dal set.
Dopo circa 5 minuti di auto erano arrivati ad un hotel di lusso, l'unico decente in quella città, una volta dentro Jackson parlò con la receptionist e diede la chiave della camera alla ragazza.
-Bene, hai il pomeriggio libero, ci vediamo questa sera alle sette qui alla hall. Ti consiglio di sistemare tutta la tua roba, starai qui dentro per un bel pò.-Scherzò lui.
-La ringrazio ancora signor Jackson. Non la deluderò!-Esclamò lei.
-Chiamami Peter. A dopo!-Disse lui dandogli una pacca sulla spalla.
Desy prese l'ascensore, le stanze di tutti gli attori da quanto aveva capito si trovavano agli ultimi piani, il cuore gli batteva a mille, era davvero molto emozionata.
La sua camera era la 301, mentre cercava la sua stanza con tutte le sue borse e valigie perse l'equilibrio e cadde ai piedi di qualcuno che sicuramente stava ridendo di lei.
-Bene, iniziamo davvero bene!-Esclamò lei rialzandosi da terra.
-Ti sei fatta male?-Chiese la voce di un ragazzo.
Quando Desy rialzò lo sguardo, per poco non infartava, davanti a lei c'era Orlando Bloom.
-Oddio. No, no! Tutto ok, ho solo perso l'equilibrio.-Disse nervosamente lei diventando tutta rossa per l'imbarazzo.
-Accidenti quanta roba! -Disse lui vedendo le borse di Desy a terra.
-Visto che mi tratterrò per molto, ho preferito non correre rischi.-Disse lei ridendo.
-Fai parte delle riprese?-Chiese lui curioso.
-Ehm... si, recito il ruolo di Arya.-Disse lei prendendo le sue borse da terra.
-Una nuova collega! Aspetta ti aiuto.-Disse lui prendendo due borse.
-Ti ringrazio, sai dov'è la camera 301?-Chiese Desy spaesata.
-Si, è in fondo al corridoio, vicino la mia camera e quella di Lee.-Disse lui facendo strada verso la camera.
Quando arrivarono in camera Desy butto tutte le sue cose sul letto.
-Oh, ma non mi sono presentata! Sono Desy Ward.-Disse lei porgendo la mano ad Orlando.
-Orlando Bloom!-Disse lui con un grosso sorriso.
Ci fu un momento di silenzio imbarazzante e poi Orlando riattaccò il discorso.
-Bene, io ora vado , devo fare dei giri. Se ti serve una mano oppure semplicemente vedere la città basta che bussi alla stanza accanto.-Disse lui sorridendo.
-Ti ringrazio, per ora sistemo le mie cose, a giudicare da quanta roba ho, ci rivediamo direttamente a cena.-Disse lei sorridendo a sua volta.
Orlando uscì dalla stanza e Desy dopo un piccolo sfogo ormonale iniziò a sistemare la sua roba.
Arrivarono presto le sette e dopo una doccia veloce scese giù nella hall, dove trovò la maggior parte degli attori e anche Andy e Peter.
-Oh Desy, vieni, ti presento i ragazzi.-Disse Peter portando Desy dagli altri attori.
-Ragazzi lei è Desy, una vostra nuova collega, interprederà Arya nel film. Loro sono Lee, Hugo, Cate, Benedict,Stephen, James, William, Peter, John, Adam, Jed, Mark, Dean, Aidan, Graham, Ken, Richard, Ian , Martin, Orlando, Evangeline e Luke.-Disse Peter tutto d'un fito, la scena era quasi comica, era una lista infinita di nomi e Desy ne conosceva davvero pochi, ma solo di fama.
-Benvenuta! Vedo che non sei sepolta da nessuna valigia.-Scherzò Orlando avvicinandosi a lei.
-Bene, la lascio alle vostre mani!-Disse Peter tornando da altri membri della troupe.
-Allora , si va a mangiare?-Chiese James.
-Cero!Vieni, preparati ad un terzo grado Desy.-Disse Aidan avvicinandosi a lei.
-Non esagerare, la spaventi!-La confortò Evangeline.
-Ma non mordiamo mica!-Disse Luke.
-Tranquilla, in realtà sono angeli, ma all'inizio sono troppo curiosi.-Disse Cate accompagnandola alla tavola una volta entrati nel ristorante.
Desy si trovò tra Benedict e Cate , alla vista di Benedict per poco non svenì, lo adorava sotto i panni di Sherlock, era bravissimo.
-Bene, iniziamo! Nome? Cognome?-Chiese Richard.
-Desy Ward.-Disse ei timidamente.
-Anni?-Chiese Martin.
-25.-Rispose lei vedendo la cameriera mettergli il piatto a tavola, zuppa di asparagi.
-Da dove vieni?-Chiese Evangeline.
-Dall'Italia, una paese vicino Roma.-Disse lei prendendo una cucchiaiata di zuppa.
-Fratelli, sorelle?-Chiese Graham.
-Beh, un fratello maggiore, ma non c'è molto da dire sulla mia famiglia.-Disse lei sorridendo.
-Oh andiamo, non dobbiamo già stressarla , è solo il suo primo giorno!-Esclamò Ian, notando che Desy era alquanto in imbarazzo.
-Va bene, parliamo di altro....Domani sapete che scena si gira?-Chiese Luke finendo la zuppa.
-Credo quella dove si inoltrano nel bosco atro.-Spiegò  Hugo.
-Quindi a parte Martin e tutti voi nani ci saremo io , Lee, Evangeline e Desy.-Constatò Orlando.
-Già, e a me domani tocca stare 12 ore sdraiato a fare movimenti strani e voce da psicopatico.-Scherzò Benedict che fece ridere tutti, Desy compresa.
-Vorrei proprio vederti domani!-Eclamo Cate.
-Non mi vedrete mai!-Scherzò Ben.
-Tu Desy hai mai recitato in un film?-Chiese Aidan mangiando del pane.
-Beh mai in un film, solo in teatro.-Disse lei .
-Davvero? Che spettacoli hai fatto?-Chiese William.
-Beh, molti, sogno di una notte di mezza estate, notre dame e molti altri solo nella zona di Roma però.-Spiegò lei mangiando anche il secondo.
-Beh con questo film farai una nuova esperienza.-Disse Lee che finalmente si era degnato di parlare.
La cena procedè tra chiacchiere varie e gli altri continuarono a fare domande a Desy, come qual'era il suo colore preferito o se amava gli animali, domande del genere.
Quando ebbero finito di cenare Desy aveva stretto amicizia con quasi tutti i suoi colleghi, soprettutto con Orlando, Lee, Cate , Evangeline , Aidan, Ian, Benedict e Martin, che si trovavano anche al suo stesso piano con le stanze.
Dopo aver bevuto dei cocktail alcuni di loro tornarono un pò brilli alle camere, Orlando e Aidan di sicuro, mentre Desy era abbastanza sana anche se aveva bevuto un pò anche lei.
-Beh, allora buonanotte!-Disse Lee ridendo nel vedere Orlando rientrare mentre cantava una qualche canzone mezzo ubriaco.
-Notte!-Disse Desy ridendo anche lei alla scena.
-Domani mattina mi tocca svegliarli , come sempre. Devo svegliare anche te?-Chiese Lee.
-No tranquillo!Ancora sento la mia sveglia.-Scherzò lei.
-Va bene, se vedo che fai tardi ti chiamo con l'interno. Notte.-Disse lui restando sulla porta della sua stanza.
-Notte!-Disse lei entrando nella sua di stanza.
Il tempo di cambiarsi e infilarsi sotto le coperte che crollò , dimenticandosi di mettere la sveglia.


Continua spero vi piaccia come inizio, bacioni!








 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove