Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Harumi_Gufo    15/12/2014    0 recensioni
“Avevi detto che mi avresti ricambiata dieci volte di più… Invece mi hai aperto una voragine nel cuore dieci volte più dolorosa! Era questo che volevi… Stupido di un Kamina?”
Non faceva altro che fare incubi, ogni notte, il ricordo di quella battaglia continuava a tornarle in testa, anche senza volerlo. Il pensiero di averlo quasi perso la turbava ogni giorno, nonostante fosse ancora con lei, vivo. Le bastava saperlo per sorridere, ma appena la notte calava, l’incubo si ripresentava, sempre uguale, come se non volesse lasciarla in pace, come se volesse ricordarle che l’aveva quasi perso, ma infondo come poteva andarsene, senza ricambiare dieci volte di più?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamina, Yoko Littner
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Passarono almeno tre giorni, giorni in cui tutta la brigata si divertì, festeggiando in spiaggia, in attesa dell’ultima battaglia che avrebbe finalmente permesso ai villaggi di poter vivere in superficie, alla luce del sole, senza la paura di poter essere attaccati dai gunmen nemici. Ormai era giunto il momento, la fine della guerra tra sottosuolo e superficie, il giorno che ormai tutti stavano aspettando per mettere fine alla lunga guerra che ormai durava da anni, da generazioni.

“Yoko… Yoko è ora, ci dobbiamo preparare per la battaglia.”
“Mh? Oh, certo…”
Dopo essersi vestiti, uscirono dalla loro stanza, incontrando subito Simon, Nia e Leeron che correvano nel corridoio, verso l’esterno.
“Fratello, è ora!”
“Lo so Simon, e mi raccomando, che nessuno muoia, abbiamo la superficie da conquistare!”
Kamina era pieno di sicurezza, indispensabile per riuscire a vincere la battaglia, e la ragazza sapeva bene che senza quella sicurezza, gli altri membri della brigata si sarebbero rifiutati di combattere, cosa che avrebbe causato solo morte.

Dopo aver ripassato la tattica e aver sistemato i gunmen, la brigata era finalmente pronta a chiudere il sipario su quella battaglia che ormai durava da generazioni, sperando di uscirne vincitori e di poter finalmente coronare il loro sogno di condurre una vita che non fosse fatta solo di scavi e terremoti, che non portasse più vittime e che permettesse alle future generazioni di poter vivere vedendo la luce del sole, senza immaginarla da una galleria scavata per collegare i villaggi.

“Kamina…”
“Viral.”
“Da quanto tempo non ci si vede. Non vedo l’ora di distruggerti definitivamente. Non posso sopportare dei ribelli del genere, siete un pericolo per l’intera razza umana.”
“Dopo averti sconfitto, finalmente noi umani potremo tornare dove vivevamo prima che tipi come te ci mandassero sotto terra!”
“Patetico…”

Kamina, preso dalla rabbia di quelle parole, si decise a farsi avanti per primo nel combattimento, senza tener conto della tattica che poco prima aveva ripassato insieme ai compagni, suscitando in Yoko un senso di rabbia e paura, paura che aveva già provato una volta. Nonostante quest’ultima riuscisse a coprirgli a stento le spalle dagli attacchi degli alleati di Viral, non bastava per proteggerlo completamente.

“Kamina, cosa diavolo stai facendo?!”
“Coprimi le spalle e stai zitta!”
“Se ti comporti così, andrai a morire!”

Nonostante quella frase detta con tono tremolante, Kamina rimase sulle sue, decidendo di fare di testa sua per poter essere l’eroe che avrebbe riportato l’umanità alla superficie, anche a costo della vita, anche a costo di lasciare Yoko da sola. La brigata, nonostante il piano fosse saltato, s’impegnò a fondo per riuscire a sostenere Kamina e Simon durante la battaglia, mettendo in difficoltà Viral fino a costringerlo all’ennesima ritirata, ma Kamina non era intenzionato a farselo scappare, voleva mettere fine una volta per tutte a quella guerra che non trovava conclusione, nonostante il passare degli anni. Dopo aver ordinato a Simon di sganciarsi dal Gurren, avanzò verso il gunmen di Viral, ma ormai era tardi, e la battaglia finì con l’ennesima ritirata.

“Kamina, sei un idiota!”
“Volevo solo sconfiggerlo!”
“Se avessi seguito la tattica, a quest’ora la superficie sarebbe nostra!”
“Taci…”

Yoko sapeva bene delle manie di eroismo di Kamina, ma dopo quei gesti così avventati, non poteva di certo far finta di nulla. Non si rivolsero la parola per l’intero pomeriggio, fino a sera, quando si ritrovarono nella propria camera, senza poter più sfuggire ad un eventuale discorso, che probabilmente si sarebbe trasformato in un litigio.

“Perché sei stato così imprudente da aver quasi rischiato la vita?! Ho fatto fatica a stare al tuo passo!”
“Potevi benissimo andartene! La brigata Dai-Gurren fa le cose d’impulso, non di certo seguendo un piano!”
“Se allora ti da così fastidio attenerti ad un piano, avresti potuto avvisare! Mi metto a dormire, o rischio di urlarti contro…”

Quando la ragazza si mise a letto e si addormentò, Kamina uscì dalla stanza, assicurandosi che tutti stessero dormendo, andando poi al Gurren, dove salì, deciso a cercare Viral, ma per quanto fosse sicuro di riuscire a tendergli  un’imboscata, Viral riuscì a precederlo, nascosto nelle vicinanze del Dai-Gurren, solamente in attesa che il suo nemico facesse il passo falso che si aspettava. Viral era impulsivo, ma sapeva bene quando portare pazienza, che fu ripagata dalla stupidità di Kamina. Durante quel duello, i membri della brigata si svegliarono a causa dei tremori del terreno, uscendo all’esterno per verificarne il motivo. Quando Yoko vide quella scena, si sentì il sangue gelare nelle vene, provando lo stesso terrore che aveva provato giorni prima, il terrore di perdere la persona che più amava. Si misero immediatamente tutti alla propria postazione, intervenendo nel combattimento, che li vedeva in netto vantaggio, nonostante Viral fosse stato ritenuto uno dei nemici più forti che avevano affrontato fino a quel momento. Yoko era rimasta a bordo del Dai-Gurren, osservando immobile il combattimento fino alla fine, fino a quando il gunmen di Viral venne distrutto, segnale che ormai la battaglia per la  conquista della superficie era terminata, ed era solo questione di tempo che gli abitanti dei villaggi sotterranei vedessero la luce del sole. Tutto sembrava perfetto, fino all’esplosione, poi il silenzio…


---


Al risveglio, la ragazza era in un letto d’ospedale, confusa da quella serie di eventi che aveva vissuto, accorgendosi di un ragazzo accanto a lei, che le teneva la mano, sorridendo sollevato, felice di vederla di nuovo sveglia dopo un mese di coma indotto, per non farla soffrire.

“Lui dov’è?”

Il ragazzo abbassò lo sguardo, già preparato a quella situazione che i medici gli avevano predetto. Sperava solo che quella notizia, non le procurasse lo stesso dolore che aveva provato anni prima, aveva sperato con tutto il cuore che l’amnesia causata dall’incidente non si presentasse, e che non fosse stato costretto a raccontarle tutto. I suoi occhi, identici a quelli di Kamina, si fecero lucidi, mentre si passava una mano tra i capelli rossi, cercando le parole giuste.

“Kamina è morto vent’anni fa… Simon ha fondato Kamina City, e ora viviamo tutti secondo i suoi ideali… Io sono figlio tuo e di Kamina, sono nato pochi mesi dopo la morte di papà.”


Angolino autrice:
Yaaaaay! Dopo mesi su mesi, su altri mesi, sono finalmente riuscita a terminare questa fanfiction che mi ha fatto penare per riuscire a scriverla, e per il fatto che il finale già era stato deciso e mi veniva la lacrimuccia. Non vogliatemene male, ma così si conclude questa piccola fanfiction su una delle mie coppie preferite. Spero che tutti i lettori siano felici, visto che è grazie ad una mia amica se ho deciso di concludere la storia, altrimenti avrei rimandato di altri mesi. Ora ho in programma una piccola fanfiction su Christa e Ymir de L’Attacco dei Giganti, altra coppia che adoro, e forse una piccola storia o una One-shot su Love Live! Spero abbiate la voglia e la pazienza di leggere anche quella, non appena la pubblicherò.

Grazie a tutti i lettori per aver letto la mia prima fanfiction in cui mi sono impegnata per davvero, e per aver lasciato recensioni, in modo che potessi capire come migliorare! ^-^
Harumi.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Harumi_Gufo