Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    16/12/2014    1 recensioni
“Questa storia partecipa al contest Mon Amour... indetto da Miko_chan sul forum di EFP”. Raccolta di flash sulla coppia Itachi/Hinata. Visto che non so come fare una presentazione di una raccolta, lascio degli spezzoni di ogni flash sperando di incuriosirvi.
***
A Hinata era sembrato di precipitare quando aveva incrociato quegli occhi neri.
Che stesse ancora cadendo?
Perché altrimenti non si spiegava la sensazione che quel grazie le aveva dato.
***
Le mancava tutto ciò che mai avrebbe potuto avere ed era una cosa che la stava distruggendo.
***
Si incontravano sempre di nascosto nella foresta che circondava Konoha, di notte come i ladri.
Forse lo erano davvero dei ladri.
Rubavano alla notte quei pochi momenti in cui potevano stare assieme.
***
Si voltò a guardarlo negli occhi per dirgli tutto quello che non riusciva a dirgli a voce.
Occhi chiari in occhi scuri.
Una sprazzo di cielo in una voragine profonda.
***
Sperò che almeno lui potesse essere felice un giorno.
Non poteva fare altro.
Lei, ormai, era condannata.
***
Dalla finestra giungeva, attenuata dalla tenda, la luce della luna che accarezzava dolcemente la figura della ragazza rendendola ancora più dolce di quanto già non fosse.
spero che possa piacervi.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: I_S_Acquamarine

Titolo: Il volo del corvo e la caduta dell'angelo

Personaggi e paring: Itachi/Hinata, accenni di Naruto/Sakura e Sasuke/Sakura, Sasuke/Hinata, Sasuke, Naruto, Hiashi

Genere: sentimentale, triste, angst, fluff

Rating: Arancione

Pacchetti: Azalea, Orchidea, Viola

Avvertimenti: AU, What if, raccolta flash-fic

Introduzione:questa storia partecipa al contest Mon Amour... indetto da Miko_chan sul forum di EFP”. Raccolta di flash sulla coppia Itachi/Hinata. Visto che non so come fare una presentazione di una raccolta, lascio degli spezzoni di ogni flash sperando di incuriosirvi.

***

A Hinata era sembrato di precipitare quando aveva incrociato quegli occhi neri.

Che stesse ancora cadendo?

Perché altrimenti non si spiegava la sensazione che quel grazie le aveva dato.

***

Le mancava tutto ciò che mai avrebbe potuto avere ed era una cosa che la stava distruggendo.

***

Si incontravano sempre di nascosto nella foresta che circondava Konoha, di notte come i ladri.

Forse lo erano davvero dei ladri.

Rubavano alla notte quei pochi momenti in cui potevano stare assieme.

***

Si voltò a guardarlo negli occhi per dirgli tutto quello che non riusciva a dirgli a voce.

Occhi chiari in occhi scuri.

Una sprazzo di cielo in una voragine profonda.

***

Sperò che almeno lui potesse essere felice un giorno.

Non poteva fare altro.

Lei, ormai, era condannata.

***

Dalla finestra giungeva, attenuata dalla tenda, la luce della luna che accarezzava dolcemente la figura della ragazza rendendola ancora più dolce di quanto già non fosse.



Note autore: visto che questa è una raccolta, forse è meglio trattare ogni storia singolarmente per evitare di dimenticare qualcosa e fare confusione. Cominciamo.

Storia numero 1: ambientata in un filler della prima serie, quando Naruto scopre Hinata a danzare sull'acqua al chiaro di luna senza riconoscerla. Se Itachi fosse passato da quelle parti e avesse visto la ragazza danzare?

Storia numero 2: ambiente scolastico nel nostro mondo. Hinata si è appena resa conto che non potrà avere Naruto, ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Un nuovo incontro e un po' di gentilezza possono fare seriamente la differenza. La frase in corsivo è una citazione di Gabriel Garcìa Màrquez.

Storia numero 3: essere innamorata di un ninja traditore che ha sterminato il proprio clan non è proprio il massimo. Ma quando nessuno dei due può fare a meno dell'altro, non si può fare a meno di vedersi e prima o poi la passione prende il sopravvento. Prima volta che azzardo tanto e spero di aver fatto un buon lavoro.

Storia numero 4: quando gli sguardi dicono più delle parole, basta poco per lasciarsi andare. Una dichiarazione e qualcosa di più possono nascere anche da una serata normale. Il tutto per un rientro in anticipo. Il titolo fa riferimento al fatto che la camelia è veramente il fiore che non ha profumo.

Storia numero 5: mondo ninja, due clan rivali, un matrimonio combinato per mantenere la pace. Una amore calpestato, speranze deluse e un segreto che non deve essere rivelato. Dal titolo che ha, credo che si possa aspettare tutto tranne che un finale felice.

Storia numero 6: ambientata nel nostro mondo, Itachi e Hinata sono sposati e in attesa del primo figlio. Pensieri di Itachi mentre osserva la moglie dormire in una notte di luna piena. Tanto fluff. Forse per riprendermi dalla storia precedente probabilmente.

Mi sembra di aver detto tutto con questo.













CADERE NELLO SGUARDO DELLA NOTTE

Pacchetto Azalea

Prompt: Danza



Hinata non sapeva che Naruto non era il solo a guardarla mentre danzava sotto la cascata al chiaro di luna.

O, almeno, non se ne rese conto subito.

All'inizio si era accorta solo di Naruto, che era scappato non appena si era reso conto che era stato scoperto. Solo dopo si era accorta che c'era anche qualcun altro lì.

Rimase un attimo immobile, in attesa.

Voleva vedere se l'intruso avrebbe attaccato, ma così non fu.

Allora riprese a danzare nella speranza di attirarlo allo scoperto.

Lo sapeva che doveva tornare dai compagni.

Lo sapeva che era pericoloso restale lì da sola, esposta, ma qualcosa le impediva di andarsene.

Danzò in silenzio, delicata, sulle note di una melodia immaginaria antica e malinconica allo stesso tempo.

Danzò per quello che sembrarono delle ore, ma furono solo pochi minuti.

Appena si fermò incrociò due occhi neri come pece e profondi come la notte che la risucchiarono.

Lo riconobbe subito, era Itachi Uchiha.

Che ci faceva lì?

Perché non l'aveva attaccata?

Cosa voleva?

Itachi non fece nulla, la fissò soltanto con quegli occhi freddi e spenti.

Nelle loro profondità, a Hinata sembrò di vedere un dolore così grande da non poter essere espresso a parole.

<< Grazie. >> disse soltanto lui per poi allontanarsi.

A Hinata era sembrato di precipitare quando aveva incrociato quegli occhi neri.

Che stesse ancora cadendo?

Perché altrimenti non si spiegava la sensazione che quel grazie le aveva dato.

Confusione e... piacere forse?

Una cosa era certa: Hinata si era sentita arrossire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine