Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    16/12/2014    4 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di una nerd superstar.



Ti capita mai sentirti un peso per chiunque, per le tue migliori amiche, per i tuoi genitori...per...tutti? Beh, a me, Sharon Stone, capita. Sono una normalissima sedicenne, come chiunque altro, vado a scuola, faccio i compiti - si fa per dire, ovviamente -, ho una vita sociale, e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, come da copione, ho anche dei normalissimi problemi da ovvia sedicenne. Non mi sento mai abbastanza per nessuno, la mia vita fa schifo, mi piace un ragazzo che non mi caga praticamente di striscio...beh, potrebbe andare meglio di così? In questo momento sono nella mia stanza e, come ogni pomeriggio sto cercando di fare i compiti, in particolare, inglese, materia che odio. Cioè, non è che la odio...è che è la mia professoressa che me la fa odiare, tutto qua. E ovviamente, ho quattro e mezzo.

Che schifo.

Come stavo appunto dicendo, sono nella mia camera, con in mano una matita, sto disegnando "M" ovunque. Sì, credo che si è intuito che il nome del ragazzo che mi piace inizia per consonante. Vi immaginate iniziasse per vocale? Una vocale a caso...la...U! Oh mio dio.
"Ehi ciao, come si chiama il tuo ragazzo?"
"Ugo, si chiama Ugo"
O, perchè no, "Ughino"...
Ma vabbè, come al solito sto sparando stronzate. Ritorno con la testa sul libro, tentando di capirci qualcosa, credo di essere proprio negata. Sbuffo, mi attorciglio i capelli nell'indice e prendo un altro sorso dal bicchiere stracolmo di thè alla menta. Mh, buono.
"Sharon, io esco, torno questa sera. Mi raccomando, non combinare guai" dice mia madre, che nel frattempo ha fatto capolino nella stanza. Come al solito non bussa mai, anzi, lei è contro. Dice che questa è casa sua, e come tale lei ha praticamente il diritto di entrare e uscire quando vuole. Pensa che una volta ha pure pensato di cagarci qui dentro. E...no, non scherzo, se quella pazza dice qualcosa, automaticamente poi la fa. Perciò, c'è da preoccuparsi.
Sospiro, "tranquilla, troverai la casa come nuova" dico, sperando che sia vero ciò che affermo. In verità, all'età di quattordici anni, incendiai la casa. Ti prego, non chiedermi come feci perchè mi ricordo solo un fornello accesso, e poi praticamente il buio. Non sono mai stata un'ottima cuoca, devo ammetterlo, ma non so come, quella volta, Chef Gordon Ramsey, mi mise in testa l'idea di cucinare un pancake con sopra delle fragole. Era piena estate, me lo ricordo come se fosse ieri, stavo guardando allegramente la televisione, quando ad un tratto nella mia testolina si accese una lampadina. Guardavo Ramsey darsi da fare ai fornelli, con tutta quella passione...per una volta volevo essere capace anche io, e...beh, fu uno sbaglio enorme. Quando mia madre tornò da lavoro mi ritrovò direttamente al pronto soccorso.
Sbuffo e riprendo a leggere, ignorando questo piccolo episodio avvenuto ormai due anni fa. Adesso sono più grande, sono più matura...


Sì, come no.



La sveglia suona alle sette di mattina, e come ogni giorno, mi alzo svogliata per andare a scuola, pronta per l'enorme caos. Sbuffo, tolgo i piumoni che mi avvolgono e mi fiondo nel bagno, per lavarmi i denti. Sì, sono parecchio strana, mi lavo i denti prima di fare colazione. Anzi, a dire il vero, io la mattina li lavo due volte, prima di fare colazione e dopo. Chiamami strana ora, su.
Rido di me stessa, e mi fisso allo specchio. Ah! Come posso piacere agli altri, se non piaccio prima a me stessa? Che dilemma. Deglutisco, mi faccio una coda alta e vado in camera, per vestirmi.
"Sharon, svegliati!" esclama mia madre, lanciando un urlo che sentirebbero perfino gli alieni - se solo esistessero, ovvio -.
"Sono sveglia, idio-" mi correggo, "mamma!"
Quella donna è pazza, come ho già affermato prima, quella donna è bene tenerla alla larga. E se lo dico io che sono sua figlia, puoi credermi. Inizio a pensare che sia ritardata, insomma, se mi sono svegliata, perchè diamine me lo ripeti?! Del resto, li senti i rumori, non credo che tu sia sorda, no?
Oppure, questo è proprio un vizio di famiglia. Cioè, anche mia nonna è così, se le devi dire qualcosa, anche un "ciao nonna, come stai?" ti passa la voglia, sei costretta a ripeterglielo all'infinito, fin quando non ti scassi le palle e poi la mandi a fanculo. Credimi, vivere con la mia famiglia non è semplice. Non so come io sia riuscita a sopravvivere tutti questi lunghissimi anni.
La vedi? E' lì, che armeggia con la padella, manda in aria il pancake e poi cerca di riprenderlo, imitando Gordon. Ahh, non ci riuscirai mai, cara mia. Quell'uomo è tanto sexy, ma anche così tanto bravo. Cioè, non dirmi che tu non lo trovi sexy!
"Giorno, comunque" mi dice, non appena mi siedo. Faccio un cenno con la mano e le sorrido, sperando che possa capirmi.
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
Lei mi fissa, con un sopracciglio alzato, "dovrei ridere?"
Sbuffo, "no, mamma...metti nel piatto quelle...cose, dai, vado di fretta!"
Sospira e ubbidisce, condendole con cioccolata e fragole.





Chiara's space

Ciaaao ragazze, come state? Io bene, sono tornata con una nuova storia da proporvi, mi è uscita per caso, non so se abbia senso o meno. Ma in ogni caso, la continuerò a cinque recensioni. Credo che abbiate capito che appartenga al genere comico, perciò spero di riuscirvi a fare ridere. E niente...
Fatemi sapere cosa ne pensate, io ora devo scappare.
Baci, a presto,

Chiara x
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall