Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ania_Horan13    16/12/2014    0 recensioni
"Dovevo stare lontana da lui, dovevo stare lontana da quell'amore impossibile, dovevo farmelo passare, non avevo altra scelta, ma non ci sono riuscita. Aveva detto: "Sono solo cresciuto, non sono cambiato" e forse aveva ragione, ero stata io a cambiare.
C'è sempre qualcosa da imparare dalle persone, e io da lui ho imparato molto. Lui mi ha insegnato ad amare, ma soprattutto mi ha insegnato prima di amare gli altri, di amare me stessa. Non riesco a immaginare una vita senza di lui.
Ma noi eravamo due lacci troppo corti per formare un nodo, eravamo destinati a stare lontani. Ci mettiamo un secondo ad innamorarci e un millennio a dimenticare. Ci sarà sempre una matita per scrivere il futuro ma mai una gomma per cancellare il passato. Dopotutto io sceglierei sempre lui.
Avevamo fato una promessa, le promesse sono promesse, ma nessuno dei due è stato in grado di mantenere la propria. Lui è Harry Styles, ed io sono magnificamente, stupidamente, follemente, innamorata di lui."
-Ellie
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho 14 anni, compiuti il primo febbraio, sono alta 1,63 cm, e per la mia età è abbastanza, ho gli occhi chiari e i capelli scuri, vivo a Milano da mia madre, ma spesso vado a trovare mio padre a Londra. I miei hanno divorziato quando avevo solo quattro anni, ero piccola e non ne avevo risentito molto, ma ora mi piacerebbe avere un papà a casa con me, che mi sgridi, che mi dia consigli, che mi abbracci quando ne ho bisogno, che ci sia per me sempre....ma non è così purtroppo... Ho anche un ragazzo, si chiama Matthew, ma io lo chiamo semplicemente Matt. È americano, viene dalla California, si è trasferito a Milano due anni fa, ha quindici anni, all'inizio eravamo solo amici, era nella mia stessa scuola, ma poi...circa 9 mesi fa qualcosa cambiò, mi innamorai di lui, e poco dopo venni a sapere che anch'io piacevo a lui, e sette mesi fa ci mettemmo insieme, tra cinque giorni sono sette mesi precisi, lo amo da impazzire, è tutta la mia vita, è alto, moro, occhi blu oceano, è dolce, romantico, è semplicemente perfetto. Ho anche una migliore amica si chiama Jessica ma io la chiamo semplicemente jessie o jess, ha anche lei quattordici anni, ma vive a Londra, proprio a fianco alla casa di mio padre, suo padre e sua madre sono italiani, ma si sono trasferiti a Londra per lavoro, l'ho conosciuta all'età di cinque anni, quando andai per la prima volta da mio padre, fummo inseparabili da subito, appena può viene a Milano a trovarmi, e appena posso io, vado a Londra da lei e mio padre. Siamo a maggio e tra un po' finirà la scuola, ho intenzione di passare tutta l'estate da mio padre, così da poter stare anche con Jessie, e mia madre sembra abbastanza d'accordo! Mi dispiace solo che non vedrò Matt per tutta l'estate. Jessie non sa della mia partenza, voglio farle una sorpresa, per questo le ho detto che mia madre voleva che restassi a Milano, e....indovinate un pò? Ci ha creduto. Sono davvero curiosa di vedere la faccia che farà. Mi chiamo Ellie, e questa è la mia storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ania_Horan13