Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Xandalphon    16/12/2014    8 recensioni
Kishimoto non ce le ha mai presentate, eppure Sakura ha delle sorelle: Ran, Shiawase, Aikawa e Hifu. Già, non è affatto figlia unica, come hanno voluto farci credere. Certo, non sono delle ninja e forse è per questo che sono rimaste nell'anonimato, ma è ora di farle emergere dalle nebbie dell'oblio!
Riusciranno le nostre eroine a vedere finalmente coronato il loro sogno e vedere Sakura-neechan in un VERO momento romantico con Sas'ke?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le quattro sorelle di Sakura

 

Kishimoto non ce le ha mai presentate, eppure Sakura ha delle sorelle: Ran, Shiawase, Aikawa e Hifu (che nella nostra storia saranno rispettivamente indicate come R, S, A, H). Già, non è affatto figlia unica, come hanno voluto farci credere. Certo, non sono delle ninja e forse è per questo che sono rimaste nell'anonimato, ma è ora di farle emergere dalle nebbie dell'oblio!

 

A:“Autore, abbiamo finito con questa presentazione? Abbiamo una missione da compiere! Per nostra sorella! YEEEEEH!”

 

Ahem, sì... ok Aikawa, come vuoi... Scusate, allora io tolgo il disturbo...

Un minuto in più con 'ste pazze? Ma chi me lo fa fare?

 

A: “Ragazze... Abbiamo lasciato fare la nostra nee-chan. Ma visto che in 699 capitoli non ha combinato NIENTE, nemmeno con l'aiuto di quella sua amica pazzoide, dobbiamo entrare in azione noi, altrimenti... Altrimenti... Altrimenti non ci sarà una happy ending per la sua love story! Bweeeeh!”

 

S: “Aikawa... Calmati. Sei troppo carica stasera... Non avrai mica bevuto qualcosa di strano?”

 

A: “Non mi pare Shiawase-neesan. Ah, no, aspetta... Ora che mi ci fai pensare... Sakura prima mi ha offerto un the...”

 

S: “Ah, ecco. Non dovevo distrarmi mentre sferruzzavo la mia sciarpina blu. Aikawa, sai benissimo che mangiare e/o bere qualsiasi cosa e ripeto qualsiasi cosa prodotto dalle delicatissime manine di nostra sorella può avere conseguenze mortali, no?”

 

A: “Hai ragione Shiawase-nee, hai proprio ragione... Allora, ragazze, come facciamo a risolvere la situazione? Ran, qualche idea?”

 

R: “Com'è che hai interpellato me?”

 

S: “Beh, di tutte noi sei la più pazz... Ahem, volevo dire grande saggia e matura, Ran-nee. Quindi?”

 

R: “Ti ci metti anche tu Shiawase-nee? Bah, comunque io sono per un sistema semplice e pratico. Dunque, prendiamo Sas'ke, lo spogliamo, lo leghiamo, lo imbavagliamo e lo portiamo da lei. Facile, no?”

 

H: “Mi sembra di averla già sentita questa... Comunque non mi sembra molto fattibile... A partire dal punto uno, prendere Sas'ke Uchiha. Avete fatto caso che adesso è diventato più o meno un semidio oppure no? E poi, toglietemi una curiosità. Com'è che volete tutte che Sakura si metta finalmente con Sasuke?”

 

A: “Beh, è ovvio, Hifu nee-chan... Per l'happy ending! Tutte le grandi storie d'amore devono avere un happy ending!”

 

H: “Aikawa, sei sempre la solita... Comunque io non sono d'accordo. Le lacrime sono il vero nettare del godimento! Ah, quella sensazione di oppressione nel petto, quell'angoscia che ti fa afferrare il cuscino nel cuore della notte e singhiozzare, a dirotto. Quella è la vera passione! Una volta che si arriva al lieto fine... Diventa tutto una noia...”

 

R, S, A: “HIFU!!!”

H: “Ok, ok, scusate, mi adeguerò al vostro piano... Per quanto folle possa essere...”

 

S: “Attenta alle dichiarazioni che fai, Hifu-nee... Ogni promessa è debito...”

 

H: “E allora, Shiawase, per favore idealo tu il piano. Che se ci pensano Ran o Aikawa potrei rimangiarmi la mia parola...”

 

S: “Dunque, vediamo... No, aspettate... Perché mi fissate tutte con quegli occhi sbrilluccicosi? Dài, ragazze, così mi vergogno...”

 

A: “Eddai Shiawase-nee, non fare la timida!”

 

S: “Eh, tu la fai facile Aikawa, però...”

 

R: “NON nasconderti dentro alla tua sciarpetta blu! E' un'ordine!”

 

S: “Ok, ragazze, ok... Secondo me la cosa più sensata da fare è andare a parlare con Sas'ke, per prima cosa...”

 

R: “Mwahahahahah! Stai scherzando, vero? Con quel pezzo di ghiaccio dagli occhietti rossi che si esprime a monosillabi?”

 

A: “Beh, Ran, non è che si esprima proprio Sempre a monosillabi...”

 

R: “No, no, se vi rileggete tutti i 699 capitoli del manga, le uniche volte in cui non se ne sta muto e incazzato è quando delira sui suoi propositi di vendetta... Io mi sono anche fatta un bel dizionario Uchiha – Italiano, che nel dubbio ho regalato a nostra sorella Sakura...”

 

S: “Beh, Ran, non sembra che sia servito a molto, almeno fino ad ora...”

 

R: “Beh, perché la nostra sorellina dai capelli rosa è troppo timida, come la nostra Shiawase!”

 

S: “Io non sono timida! Sono solo un pochino introversa, ecco tutto!”

 

A: “Va bene, Shi-chan, come vuoi...”

 

H: “Io avrei un'idea... No, ehi, perché mi guardate così?”

 

A: “Non finisce in qualcosa di supertragico ed angst, vero?”

 

H: “No, no, ve l'assicuro! Allora... Andiamo da Sas'ke a dirgli che Sakura si è stufata, che le ha spezzato il cuore e che ha inaridito tutto il suo fiume di lacrime per lui. Lui si dispera, va da lei, si mettono a litigare un po', poi lui la bacia appassionatamente e... E poi usciamo di casa, che io sentire le loro urla di piacere mentre fanno sesso selvaggio, magari anche no...”

 

R: “Sesso selvaggio... Con Sas'ke Uchiha...”

 

S: “Ran! Niente pensieri perversi, almeno stasera!”

 

R: “Ops, scusate... Mi è partito il film mentale in automatico...”

 

A: “Comunque, mi spiace Hifu-nee, ma non funzionerebbe... Sas'ke Uchiha non si farebbe intimidire da una minaccia del genere. Farebbe spallucce come al solito e si metterebbe in testa che in effetti lei ha ragione a ripudiarlo, che non si merita di provare la felicità dopo tutto il male che ha fatto e blablabla...insomma, no.”

 

R: “Più granitica di quella fottuta panchina dove ha abbandonato nostra sorella, quella dannata testa coi capelli a culo di papera...”

 

A: “Ce l'hai ancora su con la panchina?”

 

R: “Io ce l'avrò SEMPRE a morte con quel simbolo dell'umiliazione della nostra povera sorellina! Mi chiedo ancora perché l'attacco di Pain non abbia distrutto tutto il villaggio ma non quell'aborto di architettura da esterni...”

 

S: “Allora, che si fa?”

 

A: “Devo dire che, per amor dell'happy ending, la soluzione drastica che ha proposto prima Ran, adesso non mi sembra più tanto drastica...”

 

S: “Beh, se chiedessimo a Naruto, magari ci riuscirebbe, a catturare Sas'ke...”

 

A: “Mah, secondo me esagererebbero e si massacrerebbero di botte per l'ennesima volta. Avete presente, no? Rasengan! Chidori! Biju-Dama! Susanoo! Rischieremmo di crepare anche noi. Prima che per gli effetti collaterali delle tecniche, dall'otite per tutto il loro urlare ad alta voce i loro jutsu.”

 

Baaa-Baaam!

 

S: “Avete sentito anche voi la porta sbattere?”

 

A: “Questo tipo di rumore... E'...E'...E' inconfondibile... Sbatte sempre la porta così, dopo che ha parlato con...”

 

R,S,A,H: “CON SAS'KE UCHIHA!!!”

 

Le tre sorelle corrono giù a perdifiato dalle scale di casa, rischiando di rompersi femori, ossa del collo e quant'altro.

 

Sakura: “Ragazze! Sas'ke... Sas'ke mi... MI HA BACIATA! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!”

 

A: “No, un momento... 699 capitoli e noi ci saremmo perse questo momento? Questo epico momento!?”

 

R: “Tutto perché...”

 

S: “...Stavamo confabulando tra noi su come...”

 

H: “...Farli finire insieme una buona volta...”

 

A,R,S,H: “No! Non è giusto! Eccheccazzo!”

 

E così fu che, anche stavolta, gli appassionati baci e i momenti di tenerezza di Sas'ke rimasero solo nell'immaginario collettivo, senza la testimonianza di nessuno. Tantomeno, e soprattutto, delle strampalate sorelle Haruno.

A: “Autore?”

 

Eh? Che c'è?

 

A,R,S,H: “Vada a cagare!”

 

Angolino dell'autore

 

Ok, non so ancora nemmeno io come mi sia venuto questo sclero assassino. Credo che il the con dentro i funghetti allucinogeni Sakura non l'abbia dato ad Aikawa, ma a me...

 

Coomunque. Passiamo ai significati dei nomi:

 

Hifu significa 'pelle'

 

Shiawase significa 'contenta'

 

Ran significa 'Orchidea'

 

Aikawa, invece è il nome del primo creatore di Manga della storia del Giappone.

 

E questo racconto è dedicato a 4 superfanatiche della SasuSaku che scrivono (e molto bene, per giunta) in questo fandom (che spero non mi uccidano poi nel sonno).

Buone feste, ragazze!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xandalphon