Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Angel51    17/12/2014    8 recensioni
Klaroline. FF ambienta nel passato, anni venti: Caroline è una diva, la diva di Broadway, che dall'ombra muove le fila della città. Klaus attirato dalla sempre più splendente NY, decide di farla sua come ha già fatto con New Orleans, usando i suoi poteri di ibrido per conquistare la città. E' pronto a tutto per riuscirci, ma quando troverà lei sulla sua strada, le sue certezze crolleranno.
"Ricordo bene la prima volta che incontrai Nicklaus Mikaelson, quel momento è impresso a fuoco nella mia mente.
Lui era affascinante, un leader che trascinava le folle, tanto potente quanto pericoloso.
Io, un bel faccino che nascondeva il vero volto del burattinaio che tirava i fili di quella città.
Erano i ruggenti anni venti, lui era un ibrido originario millenario e io solo una giovane umana.
Lui venne per conquistare la mia città, ma trovò una regina che conquistò il suo cuore."
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie Sara Forbes

Per il banner, ringrazio infinitamente Sara Forbes, un'artista unica nel suo genere!!

 

Roar!

Ricordo bene la prima volta che incontrai Nicklaus Mikaelson, quel momento è impresso a fuoco nella mia mente.

Era il 1925, la guerra era finita ormai da anni, stavamo vivendo l'epoca d'oro prima della Grande Depressione e in America ogni cosa bella era divenuta illegale, ma New York... la mia New York era diventata il centro del mondo.

Le ragazze erano sexy, disinibite come mai prima d'ora, ballavano il Charleston fino a svenire ed erano pronte a tutto per la loro fame d'indipendenza e libertà... quelle giovani donne aveva affrontato la loro giovinezza e la loro infanzia lavorando nelle armerie al posto dei loro uomini, avevano aspettato mariti che non erano tornati da quella guerra oltreoceano, stavano crescendo figli che non avevano mai ascoltato la voce di un padre... quelle giovani donne erano quelle che avevano mandato avanti il paese e ora sapevano bene quanto potenti e indipendenti potevano essere.

Ed io non ero altro che il volto di quella generazione, ero una giovane moglie che aveva aspettato con le altre che suo marito tornasse a casa e che nel frattempo aveva costruito il suo impero.

Ero Caroline Forbes.

Il mio volto era su ogni cartellone pubblicitario di Manhattan, il mio caldo sorriso aveva scaldato i cuori dei soldati sulle navi, la mia voce aveva cantato l'inno nazionale così tante volte alla radio da aver perso il conto.

Ero una diva. Broadway era casa mia, il palcoscenico la mia vita. Ed ero intelligente, troppo per essere solo una donna.

La prima volta che lo vidi era il 1925, quasi trent’anni e Manhattan era il mio impero... ero giovane, bella e credevo di essere felice, di avere tutto... ricchezza, fama, potere.

Capii solo dopo averlo incontrato quanto mi stessi sbagliando, quanto il mio bel mondo scintillante non era che un diamante falso.

Ci odiammo con la stessa passione con cui ci amammo.

Lui era affascinante, un leader che trascinava le folle, tanto potente quanto pericoloso.

Io, un bel faccino che nascondeva il vero volto del burattinaio che tirava i fili di quella città.

Le nostre anime doloranti e stanche si cercavano senza che noi lo sapessimo, lottavano contro il destino avverso.

Erano i ruggenti anni venti, lui era un ibrido originario millenario e io solo una giovane umana.

Lui venne per conquistare la mia città, ma trovò una regina che conquistò il suo cuore.

 

 

 

*********************

Spazio autrice: salve a tutti!! sono tornata con una nuova storia, una long questa volta! spero che il prologo vi piaccia e vi abbia incuriosito!

cercherò di postare abbastanza periodicamente e velocemente, almeno all'inizio visto che alcuni capitoli devono essere solo revisionati! 

fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate una recensione o solo poche righe se vi va, ne sarò molto felice!

ringrazio già chi è arrivato a leggere fin qui, al prossimo capitolo!

Angel51

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Angel51