Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    17/12/2014    2 recensioni
Ciascuno ha il diavolo che si merita – Arturo Pérez - Reverte
[Cashmere x OC]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cashmere, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo travestito da demone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rico era bello.

Anche in quel momento, coperto di sangue dalla testa ai piedi, simile a un vendicativo angelo della morte, era bello. Gli occhi scuri scintillavano come tizzoni ardenti mentre alzava il braccio al cielo con aria trionfante.

Cashmere ricordava che la prima cosa che aveva pensato quando l’aveva visto era che le fiamme dell’inferno fossero state imprigionate nelle iridi di quel ragazzo. Poi aveva sorriso e l’aria intorno a lei sembrava essersi fatta calda e avvolgente. E si era ritrovata a sorridere, inaspettatamente incurante della morte dei suoi Tributi, come se non fosse stato proprio lui a trucidarli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rico era forte.

Cashmere l’aveva capito quando l’aveva rivisto due anni dopo. Un diciassettenne macchiato dalla corruzione di Capitol, spezzato come tutti i vincitori costretti alla prostituzione, che continuava a tenere la testa alta e non dava cenni di cedimento. Non aveva lasciato trapelare la propria disperazione neanche quando sua sorella era entrata nell’Arena. Si era limitato a stringerla forte a sé, come aveva fatto Gloss con lei anni prima, e poi si era affiancato compostamente al resto dei Mentori degli altri Distretti.

Lo sguardo fisso sullo schermo, fortemente deciso a non perdersi neppure un secondo, a non abbandonarla mai.

 

 

 

 

 

Rico era un diavolo tentatore.

Cashmere era rimasta piacevolmente sorpresa da quella scoperta. L’aveva incontrato durante una delle feste organizzate da uno dei tanti Capitolini vicini al Presidente e l’aveva osservato di sottecchi per tutta la sera.

- Ti piace quello che vedi? – le aveva chiesto, cogliendola impreparata mentre le sue mani si posavano sui fianchi morbidi della ragazza.

Gli aveva rivolto uno di quei suoi sorrisi lievi, lasciandogli capire che ci sarebbe voluta più di qualche frase fatta per conquistarla.

- Ho visto di meglio. –

- Ne dubito fortemente. –

- Allora dimostramelo – lo sfidò.

- Seguimi, principessa – sorrise sfrontato.

 

 

 

 

 

Rico era un angelo travestito da diavolo.

Erano passati anni dall’inizio della loro relazione e Cashmere era ormai giunta a quella conclusione. Non importava quanto il suo sguardo fosse intenso e preludio di chissà quale profondo e peccaminoso piacere, né quanto togliere la vita gli riuscisse semplice. Era dolce con lei, comprensivo, e non l’aveva mai giudicata per ciò che Snow la costringeva a fare. Anche quella volta in cui si era svegliata urlando in preda agli incubi, lui era scattato a sedere e l’aveva stretta a sé.

- Va tutto bene, principessa, ci sono qui io – aveva detto, baciandola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ennesima raccolta di drabble sul mio OC e su Cashmere. Romanticona mode on … ahahahah. Per quanto questi due non siano affatto destinati a un finale da fiaba, quindi diciamo che sono una romantica – sadica. Cooomunque, la storia è stata scritta per il contest “Titoli su titoli” indetto da Eireen_23 sul forum e il titolo è una sua magnifica creazione. Fatemi sapere che ne pensate. Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt