Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: graziiia    17/12/2014    1 recensioni
- Che cosa fai qui a New Orleans?
Vorrei dirgli che sono qui per lui, che voglio lui che finalmente ho scelto l'oscurità alla luce, che lui aveva sempre avuto ragione, che non ero fatta per una vita da provincia e che Mystic Falls non mi bastava più .
- Sono qui per te, per conoscere la tua città , per vedere che cosa hai fatto durante la mia assenza.
- Permettimi allora di presentarti la nostra città.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica assordante mi incita a scatenarmi ancora di più , mi incita a volere di più, mi in cita a volere lui. E davanti a me che mi sorride mettendo in risalto le sue splendide fossette.
-Klaus.
E solo un sussulto che si perde nelle grida della gente che ci circondano e che ballano indisturbati  della nostra presenza.
-Caroline
Anche se la musica non fa altro che aumentare, grazie al mio udito da vampiro posso sentirlo. Amo quando mi chiama per nome, amo quando e lui a chiamarmi per nome.
Si avvicina a me a passo spedito facendosi spazio tra la gente, e io non posso fare altro che stare qui immobile e aspettarlo, aspettare colui che mi ha sconvolto la vita, colui che mi aveva promesso di visitare il mondo insieme, colui che era andato via lasciandomi scegliere chi amare per poi comprendere che era lui che avrei dovuto scegliere da subito ma troppo debbo, troppo fifona, per scegliere l'oscurità.
-Che cosa fai qui a New Orleans?
Vorrei dirgli che sono qui per lui, che voglio lui che finalmente ho scelto l'oscurità alla luce, che lui aveva sempre avuto ragione, che non ero fatta per una vita da provincia e che Mystic Falls non mi bastava più .
-Sono qui per te, per conoscere la tua citta , per vedere che cosa hai fatto durante la mia assenza.
-Permettimi allora di presentati la nostra città.
Non posso credere di essere stata cosi stupida da lasciarlo andare, cosi debole da aver paura dell'uomo che ora mi ha presa per mano per portarmi fuori da questo locale ormai diventato troppo assordante per noi.
- Questa città ti rispecchia lo sai?
E calato il silenzio dal momento esatto in cui siamo usciti dalla discoteca in cui ci eravamo incontrati, e pensare che io stessa non so perché mi trovavo li. Ricordo solo di essere salita in macchina e di aver guidato per delle ore, per poi trovarmi davanti il cartello di New Orleans, e aver desiderato di vederlo camminare per la città indisturbato, invece mi sono ritrovata in una discoteca piena di vampiri che non facevano altro che provarci con me.
-Io penso invece che rappresenti molto di più te.
Risponde alla mia domanda risvegliandomi dai miei pensieri.
-Entrambe siete uniche e ribelli.
Parla della città come se fosse una persona, una donna che può dare e insegnare tanto, soltanto guardandola.
-Ci si innamora  velocemente di entrambe e solo l'idea di non poter stare con voi e insopportabile per il sottoscritto, perché non saprei dove vivere se non qui con la mia regina.
Ogni sua parola tocca il mio cuore, lo fa battere come ormai non accade da molti anni. Considerare Klaus un mostro un abominio, come avrà fatto suo padre a vedere tutto questo odio in lui? Perché io non lo vedo, o almeno non lo vedo più da quando faceva la guerra a me e ai miei amici, ciò che vedo e solo un uomo che desidera amare ed essere amato.
-Arrivo oggi, ho la fortuna di incontrarti in una discoteca mentre ballo spensieratamente  con il tentativo di non pensare ai miei problemi e tu mi offri di già di venire a vivere qui, di diventare la regina di questa splendida città. Cosa nascondi?
La sua risata e cristallina, una risata a cui solo lui sa dare vita, una risata che mi coinvolge totalmente.
-La verità?
-La verità.
-Sono stanco di stare solo, sono stanco di svegliarmi nel mio letto con ogni giorno una donna diversa……
-Wow ti sei dato da fa fare.
-Fammi finire
Mi rimprovera come un padre fa con la propria figlia.
-Sono stanco di svegliarmi ogni mattina con una donna diversa da colei che io vorrei, e quella donna sei tu Caroline, io voglio solo te, e come ti ho già detto ti aspetterò per sempre.
Le sue parole sono come fuoco sulla benzina, mi incendiano.
-Io dovrei essere l'ultima Klaus e non una delle tante.
Non e un si vero e proprio ma i nostri occhi che hanno sempre comunicato tra loro, hanno già compreso tutto .
- L'ultima
La sua risposta prima di baciarmi con un ardore già provato in passato in un bosco di nostra conoscenza ma mentre quel bacio metteva la parola fine al nostro rapporto, questo mette la parola inizio. E improvvisamente inizia a piovere la pioggia cade su di noi indisturbata e non possiamo fare altro che ridere di noi e di quanto ci abbia messo io a capire quanto mi sentissi a casa nell'oscurità. 

Angolo autrice
E la mia primissima storia, quindi vi chiedo di essere molto clemente con me.
Fino ad oggi mi sono sempre concentrata a leggere le storie degli altri e a lasciare delle recensioni ora penso che sia arrivato il mio momento, so molto bene che non sono bravissima nella punteggiatura e forse anche nei verbi per questo vi chiedo di dirmi qualunque errore troverete ( e so che sono tanti).
Vi ringrazio ancorora di aver letto la mia storia. Non posso dirvi ci vediamo alla prossima storia perchè il mio futuro da autrice dipende tutto da questa.
Vi ringrazio di vero cuore
Graziiia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia