Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    08/11/2008    8 recensioni
DECISIONE SULLE COPPIE PRESA ALLA FINE DEL NONO CAPITOLO ;) Allora, diciamo che questa fanfiction seguirà i desideri di chi la legge perchè le coppie non sono formate e andranno formandosi nella storia, tutte le coppie hanno la possibilità di formarsi indipendentemente dalle mie preferenze e dalle mie scelte passate perchè questa storia parla dell'Amore adolescenziale che può variare in un battito di ciglia, quell'amore che è così inaspettato, confusionario, difficile da riconoscere, complicato da capire, doloroso da affrontare...quell'amore che tutti prima o poi provano...anche in modo confusionale. L'amore di un'adolescente può cambiare da un momento ad un altro indipendentemente se viene ricambiato o meno. Sofferenza e amore, passione e dolore si alternano in un uragano di emozioni che scaturiscono dal cuore di adoloscenti confusi e innamorati. Personaggi diversi rispecchiano caratteri opposti e vari come una tavola di colori da cui attingere, chi legge è il pittore e io sono il vostro pennello. Le coppie sono tutte e nessuna, si parte da una situazione di base che può presentare anche sfumature shounen ai ma credo che per la maggioranza non dovrete preoccuparvi di situazioni fastidiose. Spero che vi piaccia nonostante ho milioni di fanfiction in sospeso mi sono ispirata ad una visione alternativa del terzo film. Ripongo la mia stima in chiunque leggerà e i miei più sentiti ringraziamenti a chi commenta.
Sono tornata...
Bacio Armony
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Primo.

Troy palleggiò il pallone da basket sul suolo e ridacchiò sentendo Chad camminare alle sue spalle e chiacchierare con Zeke.
Camminava per il corridoio popolato di studenti della East High e palleggiava il pallone con cautela affidandosi solo all’udito mentre teneva lo sguardo fisso sulla palla e sulle sue mani che frenetiche seguivano e assecondavano il movimento del pallone. La maglia rossa si confondeva con tutte quelle dei componenti della squadra alle sue spalle e era caratterizzata dalla stampa in bianco del muso di un gatto con le fauci spalancate. Il ragazzo dall’imponente corporatura si distingueva dal resto del gruppo per la bellezza dei suoi lineamenti e per i suoi occhi magnetici di un azzurro cielo abbinati a dei perfetti capelli biondo cenere. I jeans che indossava mettevano in risalto  appunto gli occhi azzurrini.
Alle sue spalle un ragazzo dalla carnagione scura, abbronzata con una capigliatura inusuale composta da ricci disordinati e ribelli avanzava con un passo deciso movendo maggiormente il busto assecondando i passi.
Indossava il sopra di una tuta bianco sempre con lo stesso gatto rosso in risalto e sotto dei pantaloni da ginnastica rossi lunghi fino ai piedi con delle strisce bianche sui lati.
Troy lanciò la palla alle sue spalle che fu afferrata senza difficoltà dal riccio che ridendo si voltò nella sua direzione.
-Allora che si fa capitano? Allenamento?-
Troy rise poggiandosi contro la vetrina con un trofeo e sorridendo vi si specchiò sistemandosi i capelli. Chad rise senza controllo seguito da Zeke e Jason. Troy lanciò un’occhiataccia a tutti e tre e si dedicò alla spietata ricerca della ragazza di suo interessa tra tutta quella folla.
-Ehilà! C’è qualcuno?-
Chiese divertita la voce di Chad che sventolava una mano davanti al viso di Troy che ridacchiando puntò il suo sguardo in quello del moretto.
-Si…d’accordo allentamento.-
Disse il biondo cercando ancora tra la miriade di studenti il volto di colei che tanto bramava. Quando lo trovò lo fissò con intensità gustandosi tutti i lineamenti di quel viso bellissimo.
-Secondo me il capitano ha qualche interesse di altro tipo…-
Chad fissò Jason che aveva parlato con un’occhiata confusa.
-Che intendi?-
 Jason e Zeke si scambiarono uno sguardo malizioso e ridacchiarono prendendo Chad da parte.
-Ma come, non ti sei accorto degli sguardi languidi che rivolge ai corridoi…i sguardi indagatori…?-
Chad sbuffò e roteò gli occhi al cielo.
-Jason quando fai così mi sembri ancora più stupido! Parla chiaro!-
Zeke ridacchiò e Jason gli lanciò un’occhiataccia per poi rivolgersi a Chad.
-Andiamo Chad! Non puoi dirmi di non aver capito che a Troy piace una ragazza!-
Chad si pietrificò di colpo mentre Zeke dava il cinque a Jason proprio mentre la campana suonava e li richiamava in classe. I due schizzarono per i corridoi mentre Chad fissò Troy e sentì una fitta al petto: Troy si era innamorato?
Il biondo scrutava serio e imbambolato il corridoio. Chad i avvicinò e il cuore prese a battere rapido.
-T…troy?-
Troy non rispose e anzi lo sguardo si fece più intenso tra la folla. Chad allora esasperato lo prese per una spalla e lo strattonò. Il biondo ricadde dai suoi sogni e si trovò Chad che lo fissava con uno sguardo strano.
-Che…che c’?-
Balbettò imbarazzato per essersi lasciato così andare. Chad pesò bene le parole poi parlò.
-Cosa guardavi?-
Il biondo arrossì e si mise una mano tra i capelli.
-Nulla! Nulla! Perché?-
Chad sospirò e un lampo malinconico gli attraversò il viso. Chiese distogliendo lo sguardo così da non far leggere a Troy tutto il dolore che provava.
-Stavi fissando una ragazza che ti interessa?-
Il biondo arrossì e poi imbarazzato annuì. Chad si sentì morire e chiuse gli occhi per cercare di riprendersi dalla fitta che gli era presa.
-Posso conoscere il nome della bellezza che ti ha rubato il cuore?-
Disse sorridendo forzatamente e lanciando un piccolo pugno sul petto del biondo che rise e riacquistata la sfrontata calma disse.
-No…-
Chad sgranò gli occhi e lo fissò stringendo un pugno.
-Andiamo non farti pregare! Sono tuo fratello!-
-Chad! Dai è imbarazzante! La conosci!-
Chad sentì la gola farsi secca ma continuò lo stesso.
-Su, chi è?-
-Lei…lei è…-
-Danforth! Bolton! Filate dentro in classe la campana è suonata da dieci minuti!-
I due impallidirono e si voltarono trovando il preside con le mani sui fianchi che li fissava minaccioso. Chad ruotò gli occhi al cielo e mentre Troy lo afferrava per un braccio e lo strattonava correndo per i corridoi lanciò un’occhiataccia al preside.
Chad si impuntò e disse separandosi dal biondo.
-Non mi va di entrare in classe, me ne vado in palestra.-
-Chad la Darbus ti mette in detenzione se non ti trova!-
-Tanto troverebbe un modo per sbattermi lì comunque quindi…-
Troy scoppiò a ridere seguito dal moretto che però dopo averlo salutato con il loro saluto unico, fraterno si diresse in palestra.
Troy fissò Chad allontanarsi e sentì una strana malinconia: era da un po’ di tempo che suo fratello non sorrideva come una volta. C’era sempre qualche cosa di così triste e malinconico nei suoi comportamenti. Si sentì pesante e inutile e strinse un pugno deciso a scoprire cosa tormentava suo fratello, ignaro di essere proprio lui la causa.
Era immerso in riflessioni e pensieri quando si sentì picchiettare su una spalla. Si voltò lentamente temendo che fosse nuovamente il preside quando alle sue spalle comparve Taylor con un sorriso raggiante.
Le guance del biondo si tinsero prima di rosso, poi divennero pallide e in fine tornarono al loro colorito naturale.
-Ehi Bolton!-
-Ciao Mckessie…-
Disse lui sorridendo dolcemente ammaliato dalla ragazza dai capelli a caschetto corvini. Fissò gli occhi nocciola della ragazza e sentì un brivido attraversargli la schiena da cima a fondo. Osservò il maglione lilla della ragazza dove si intravedeva la camicetta bianca e la cravatta porpora. La gonna a balze viola scura e i calzini lilla lunghi fino al ginocchio. Tra i capelli portava una fascetta larga lilla a pois bianchi.
-Che ci fai per i corridoi? Non dovresti essere a lezione?-
Chiese lei sorridendo furbetta e iniziando a camminare lentamente attorno al ragazzo che assunse uno sguardo malizioso.
-No…adesso sto meglio qui…-
Taylor sorrise e si voltò dandogli le spalle.
-Devo andare a stampare delle fotocopie per le adesioni al club di scienze…ho sentito che hai un’ottima media in questa materia…perché non ti iscrivi al Decatlon? Quest’anno c’è posto anche per te se vuoi…-
Disse lei sorridendo appena. Troy la fissò con gli occhi che brillavano: finalmente tutte quelle ore a studiare la sua materia detestata avevano portato i loro frutti.
-Ci penserò…sai con il canto, la recitazioni, il basket e tutto il resto sono piuttosto occupato…-
Disse vago mentre incrociava le dita: voleva sentirle dire delle parole per convincerlo…
-Troy?-
Il ragazzo incatenò i loro sguardi.
-Si?-
Taylor gli sorrise serena e decisa.
-Sarei felice di averti in squadra…-
Il cuore del giovane Bolton esultò e si aprì in un sorriso magnifico.
-Se ci tieni…considerami già iscritto.-
Taylor sorrise con affetto e poi chiese guardando i corridoi vuoti.
-Bene…io ora però devo andare…Chad dov’è?-
Troy sorrise ormai alle stelle per quella conversazione: vederla prima camminare in corridoio lo aveva emozionato, ma parlarci era oltre ogni limite di gioia.
-In palestra credo…ti lascio andare…Ciao a dopo…-
Taylor sorrise e annuì salutandolo con una mano. Si voltò e si incamminò verso la segreteria. Sentì la porta della classe chiudersi e consegnò il foglio da fotocopiare alla segretaria chiedendole di distribuirne almeno cinque o sei per classe al cambio dell’ora. Si allontanò e fece per dirigersi in classe quando si ricordò di dove si trovava Chad.
Sorrise furbetta e senza aspettare oltre si diresse in palestra. Aprì le porte e fissò Chad che si era tolto la felpa e indossava solo i pantaloni rossi e una canottiera bianca lanciare il pallone a canestro.
Si avvicinò lentamente e quando gli fu alle spalle gli cinse la vita scoppiando a ridere.
-Chad!-
Il riccio rise riconoscendo la voce. Si voltò rimanendo nell’abbraccio della ragazza e rispose cingendole le spalle.
-Ehilà Tay. Che ci fai qua?-
Lei sorrise furba e si separò prendendo la palla fissandola con attenzione. Passò un dito sui marchi della palla e la scrutò con falso interesse.
-Niente, mi annoiavo in giro per la scuola a distribuire adesioni…tu invece? La Darbus non ti metterà in detenzione?-
-Per quanto mi interessa…-
Disse il riccio rubandole la palla tra le mani e tirandola con un gesto rapido a canestro. Taylor sorrise e il suo cuore prese a battere rapido notando il fisico muscoloso sotto la canotta attillata. Si avvicinò e posò una mano sulla sua schiena. Chad sorpreso si voltò e lei s alzò sulle punte baciandolo sulle labbra con delicatezza. Chad sgranò gli occhi ma poi si lasciò andare finche la ragazza non si separò dal bacio a stampo.
-Ora sto meglio!-
Disse la brunetta ridacchiando. Chad la fissò corrucciato e riprese la palla tra le mani e la ritirò a canestro. Mentre si concentrava le disse.
-Si può sapere dove la trovi la forza di venirmi dietro nonostante sai che non ti ricambio?-
Taylor scoppiò a ridere e lo fissò incrociando le braccia al petto.
-La trovò perché so che un giorno mi ricambierai senza che io dovrò fare nulla…-
Chad inarcò un sopracciglio e la fissò con un mezzo sorriso.
-Sei così sicura di te?-
Taylor rise e assunse un’aria leggermente malinconica. Si avvicinò e gli posò una mano su una guancia accarezzandola con dolcezza.
-No…so che siamo fatti l’uno per l’altra. L’ho capito…devo solo aspettare che anche tu te ne accorga…-
Chad sorrise e si chinò baciandole le labbra. Taylor sorrise appena e si separò sorridendo.
-Consideralo un augurio di buona fortuna…spero tanto che sia così.-
Taylor rise e lo fissò con occhi sognanti.
-Vedrai devi solo aprire gli occhi…-
Chad sorrise quando lei si voltò canticchiando e si allontanò ridendo e cantando. Il riccio la fissò e sorrise intenerito raddolcendo lo sguardo.

Continua…
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93