Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giada__mia    17/12/2014    1 recensioni
"Di qualunque sostanza siano fatte le nostre anime, la mia e la sua sono la medesima cosa"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“emily!” urla mia madre dalla sala.                                                                                                                                                                              
Apro gli occhi e mi guardo intorno,tutto è negli scatoloni. Sembra strano a pensarlo,ma devo trasferirmi. Mia madre,dopo il divorzio,si è fidanzata con un altro uomo..qualche mese fa ci hanno detto che volevano sposarsi. Sapete perché ho detto ci? Perché ho un fratello,Harry Styles. Lui non è molto contento di partire,ma almeno potrà tornare quando vuole perché ha 21 anni. Quando l’ho detto alla mia migliore amica, Megan, ha pianto per un giorno intero. È perfino venuta a casa mia di notte svegliando mia mamma ed elencandogli tutti i motivi per cui dovrei stare a casa sua e non trasferirmi. Quella ragazza è pazza!   
             
“Emily, scendi!” sento urlare di nuovo,questa volta la voce più vicina.                                                                                                        

La porta di camera mia si apre,una donna con della farina fra i capelli, un grembiule e una spatola in mano si avvicina a me e mi tira via la coperta calda.                                                                                                                                                                           

“Quale parte di ‘Emily scendi’ non hai compreso?” dice.                                                                                                                                                 
“stavo scendendo, solo che tu sei entrata prima che io uscissi.” Mi difendo.                                                                                            

“lascia perdere. Vieni a fare colazione, poi aiuti me e tuo fratello a mettere i bagagli in macchina. Partiamo tra 10 minuti.” Dice uscendo dalla camera.                                                                                                                                                    

Perfetto. Devo partire tra 10 minuti. Scendo in cucina dove trovo mio fratello, sta mangiando dei cereali..mi avvicino e gli rubo la mela che ha a fianco alla ciotola.

“Ridammela!” dice. Gli faccio la linguaccia e mordo la mela, riposandola dove era prima.

“ecco.” sorrido. Vado a prendere il latte in frigorifero ma Harry mi tira la mela in testa.

“come ti permetti?” gli dico,lui inizia a correre per tutta casa mentre io lo inseguo tirandogli i cereali addosso.

“mamma! Emily ti sta sporcando tutto il pavimento con i cereali!” urla Harry appena vede mia mamma in fondo al corridoio mentre cerca di infilare le ultime cose in uno scatolone. Mi fulmina con una sguardo e io mi lancio su Harry,facendolo cadere per terra.

“Scendi da dosso,Emily dico sul serio. Scendi, non sei per niente leggera, quanto mangi?” dice mentre gli faccio il solletico.           

“ragazzi andiamo, è tardi e dobbiamo partire.” Ci dice.

“va bene” dico e mi alzo. Lo aiuto ad alzarsi e scendiamo per portare gli ultimi scatoloni in macchina.

Mia mamma ci raggiunge in macchina e inizia a dare indicazioni a mio fratello su come arrivare a casa del suo fidanzato,Noah.
Bene, eccomi qua. Emily Styles, una ragazza di 17  anni che dovrà rifare tutta la sua vita: una nuova scuola,una nuova famiglia e per finire, nuovi amici.                                      
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giada__mia