Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theladydontmind_   Capitolo: 1
Dal testo: "E ora? E ora non mi sembra vero. Quei mesi passati a piangere, a struggersi, pregando che tu almeno mi rivolgessi nuovamente la parola. Quei mesi di domande, di tormenti, di rabbia, di tristezza, di depressione, di malinconia, di frustrazione. Quei mesi che sembravano non passare mai, quei mesi che, per adesso, sono stati i più brutti della mia vita. Quei mesi passati sperando, pregando e disperandomi per una tua parola, per un tuo semplice contatto fisico.
Adesso non credo a ciò che sta succedendo: sei qui, con me, solo con me."
"In questo momento le cose negative non esistono più, nulla ha più importanza, mi sembra impossibile che gli altri possano continuare la loro vita, dentro la scuola, fuori. Questo momento è così nostro che c’è spazio solo per noi, ovunque. E io, dopo tanto tempo, finalmente, senza pensare a ciò che avverrà dopo quest’episodio, mi sento felice. Sono felice."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: theladydontmind_