Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ferefe84    08/11/2008    9 recensioni
Quanto una frase può ferire i sentimenti di una persona e rompere un legame fraterno...e allo stesso tempo creare un amore infinito.
Una piscina, una paura, un aiuto...sono le basi di una perfetta storia d'amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!...dopo un lungo periodo di assenza eccomi tornata con una nuova storia...questa volta incentrata su Draco ed Hermione...Spero vi piaccia!

SwimmingPool

Stupido Ron, stupido…

Sono seduta sul bordo della piscina con le ginocchia raccolte e il viso posato su di esse…con una mano scaccio l’ennesima lacrima sfuggita al mio controllo mentre ripenso alla giornata appena trascorsa…

Flash Back

-Hermione avanti basta studiare vieni con noi a divertirti un po’…-

-Ronald dovresti recuperare pozioni e incantesimi invece di “divertirti”- gli rispondo con il solito cipiglio severo…

-Avanti Herm…solo per questa volta…ti prego…-mi sorride con la sua solita aria furba che da sempre mi fa impazzire piegandomi ogni volta al suo volere…

-Ron sono indietro col programma non posso…-

-Come fai ad essere indietro…non è possibile…-

-si invece…sono avanti solo di 5 argomenti…sto perdendo il ritmo Ron…davvero non posso…-

-Herm solo per questa volta…ti divertirai…dai…-

-…Va bene…dove dobbiamo andare?- acconsento iniziando a raccogliere i miei libri….

-Evvai!...Nella stanza delle Necessità…Seamus ha fatto comparire una piscina…-

-NO!...cioè volevo dire…no è meglio di no…non sto tanto bene Ron…è meglio che rimanga qui…-

-Come sei noiosa Hermione…sempre studio, studio e studio…io vado ciao…-

-ok ciao- gli sorrido prima di rimettermi a studiare…

-ci credo che non la vuole nessuno, studia solo…-Lo sento sussurrare prima di lasciare la biblioteca, rimango impietrita mentre un libro mi scivola dalle mani…una lacrima scorre sul mio viso infrangendosi sulle mie labbra lasciandomi un sapore salato sulla lingua…salato come la verità di un amore non corrisposto…piano mi risiedo nascondendomi dietro la mia unica difesa, una grossa pila di libri, mentre silenziosamente sfogo tutto il mio dolore in un pianto disperato…

Fine Flash Back

La porta della stanza delle necessità si apre dietro le mie spalle ma io nemmeno me ne accorgo, troppo impegnata a reprimere i singhiozzi…

-Mezzosangue…che fai qua?...già finito di studiare?...è solo l’1.00 del mattino infondo…-

Stringo gli occhi per impedirmi un gemito…dovevo proprio incontrare la persona più odiosa di tutta Hogwarts mi domando, con tutti i posti che ci sono nel castello…nemmeno un angolo di pace mi è concesso?...perché devo sempre essere insultata…anche quando sono immersa nei miei pensieri…perché?!

-Bè…non parli?...Weasley ti ha mangiato la lingua?...o forse non ti ha ancora nemmeno sfiorata?- continua cattivo avvicinandosi al bordo della vasca e sedendosi di fianco a me…

-stai piangendo Granger?...-mi domanda con un tono di voce non più offensivo…io vengo percossa da un tremore e nascondo il viso tra le mie braccia cercando un po’ di conforto…

-Granger…-mi sussurra prima di sollevarmi il viso e puntare i suoi occhi nei miei…

-lasciami…-una preghiera, una supplica…è tutto ciò che riesce a fuoriuscire dalla mie labbra…

-Granger…-mi sussurra iniziando ad accarezzarmi una ciocca ribelle di capelli con dolcezza…estrae dalla tasca un fazzoletto ed inizia a strofinarmi delicatamente il viso cancellando le lacrime…

-Cos’è successo?- mi domanda con un tono di voce caldo e avvolgente…mentre piano continua a tamponare il mio viso accaldato con il suo fazzoletto fresco…

-Ron non mi vuole…-mi stupisco io stessa delle mie parole…e lo guardo preoccupata di una sua reazione negativa…e invece non fa nulla…anzi…

-è uno stupido…-sussurra sistemandomi la ciocca dietro l’orecchio…

-davvero?- domando ingenuamente…

-si…davvero…- mi risponde sorridendomi benevolo…

-ha detto…ha detto che…che è normale che nessuno mi voglia…perché studio solo…-gli confido con voce incrinata…prossima alle lacrime…

-idiota…e tu? Perché sei qui a pensare ancora a lui?...non ti merita…-

-l’amore è cieco…-gli rispondo triste…

-è vero…-mi sorride prima di guardarsi intorno…- chi ha messo questa piscina?- mi domanda curioso…

-Seamus…oggi Ron e gli altri sono venuti qui a divertirsi…è per questo che Ron mi ha detto quelle cose…-

-per una piscina?...-

-no…voleva che venissi anch’io qui…ma quando ho saputo cosa c’era ho rifiutato…ed è successo tutto il resto…-gli rispondo abbassando lo sguardo…

-e perché hai rifiutato?-

-perché…io…ho il…il terrore dell’acqua- concludo in un sussurro sperando quasi che non mi abbia sentito mentre le mie gote si colorano di rosso per la vergogna…

-e…ti andrebbe di fare un bagno con me?- mi domanda prendendomi una mano e stringendola…

-io…ho paura…- sussurro tremendamente in imbarazzo per aver scoperto un mio punto debole…

-prometto di non lasciarti mai andare…ci stai? Proviamo?- Annuisco poco convinta mentre lo sento alzarsi…con un colpo di bacchetta si cambia con un costume nero…arrossisco violentemente appena poso lo sguardo sui suoi addominali ben definiti…piano fa scorrere la bacchetta sul mio corpo trasfigurando i miei abiti in un elegante ma succinto bikini facendomi imbarazzare terribilmente…mi aiuta ad alzarmi e appena i miei occhi incontrano i suoi…distolgo lo sguardo troppo imbarazzata…

Tenendomi per mano mi fa sedere sul bordo facendomi immergere le gambe nell’acqua calda…poi lui si tuffa di testa riemergendo pochi secondi dopo scompigliandosi i capelli appiccicati al volto…e donandosi così un’aria estremamente attraente…

-tutto a posto?- mi domanda notando il mio imbarazzo…

-s-si-gli rispondo titubante…

Mi prende saldamente per i fianchi e mi fa poggiare le mani sulle sue spalle muscolose…mentre piano mi trascina in acqua facendomi abituare alla temperatura…

-come ti senti? Il primo passo è fatto…-mi sussurra ad un orecchio mentre sempre tenendomi saldamente mi fa staccare la schiena dal muro…

-non tocco…-sussurro agitata mentre mi arpiono sempre più saldamente alle sue braccia…

-calmati…va tutto bene ci sono io…io tocco non sono mica piccolo sai…-

-lo so…-

-va un po’ meglio?-

-si…non ho paura…sono solo un pò agitata…-gli rispondo un pelino più tranquilla

-ok…-mi sussurra seducente mentre piano ci muoviamo nell’acqua rompendo la calma che prima caratterizzava la piscina…

-sei bella Granger…-mi sussurra…sempre facendomi arrossire…

-sei bella da far paura con le guance rosse per l’imbarazzo e le labbra gonfie per il pianto…-continua a sussurrarmi mentre fa scontrare dolcemente i nostri nasi…piano si abbassa verso le mie labbra succhiano la parte inferiore con estrema sensualità…senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a rispondere al bacio che via via si fa sempre più intenso e passionale…

-è un emerito idiota…-mi sussurra affannato appena ci stacchiamo per mancanza d’aria, facendo chiaro riferimento a Ronald…

-adesso non mi interessa Ron…-sussurro con le guance in fiamme prima di prendere l’iniziativa e di baciarlo a mia volta stringendomi sempre più forte fra le sue braccia…

-non mi stai illudendo vero?- gli domando timorosa della risposta…

-no…-mi risponde donandomi un sorriso meraviglioso…

-ora prendi un bel respiro e metti la testa sott’acqua…-stringendogli forte le mani faccio ciò che mi chiede…chiudo gli occhi e scendo sott’acqua…poco dopo le sue labbra si posano sulle mie donandomi uno dei baci più belli della mi vita…immersa nell’acqua posso sentire distintamente i battiti del mio cuore accelerare furiosamente al contatto con la sua bocca…

Con delicatezza mi riporta in superficie stringendomi a se infondendomi un po’ di calore con il suo corpo…

Mi solleva di peso e mi fa sedere nuovamente sul bordo prima di uscire a sua volta e prendere un accappatoio da poggiarmi sulle spalle…

-grazie…-gli sussurro mentre lui si stende con la testa sulle mie gambe

-figurati…rispondi ad una domanda…tornerai da Weasley?-mi chiede facendosi subito serio

-no…mi ha deluso una volta di troppo…-affermo sorridendo con amarezza…conscia di aver perso uno dei miei migliori amici…

-Granger…non posso garantirti che questa cosa tra di noi durerà…però posso prometterti che mi impegnerò al massimo perché comunque vada possa essere indimenticabile…sempre che tu voglia provare a creare “qualcosa”…-

-io credo che le basi ci siano tutte…-gli sorrido tenera sfiorandogli le labbra…

-allora facciamo il danno mezzosangue?-

-potrebbe essere il danno migliore della mia vita Furetto…-gli sorrido senza più tracce di tristezza…lasciandomi poi coinvolgere in un bacio passionale…il primo di una lunga serie…

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84