Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    18/12/2014    2 recensioni
(per il compleaano di Neko_chan14 ^^)
due demoni.
Shadow e Yuro.
due cuori che si avvicinano e si allontanano.
un solo battito e una sola parola a legarli.
"sangue "
Shadow imparerà che anche nelle più cupe e disperate tenebre, ce sempre una luce.
Yuro sarà la risposta a tutto?
Genere: Romantico, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cuore di demone

 (per il compleanno di Neko_chan14 ^^)


 lunghi capelli sul biondo quasi cenerini, raccolti in una treccia che sciolse con un tocco delle dita sulle spalle esili della ragazza, gli occhi uno di un colore azzurro quasi simile a vetro, tendente al grigio, ed uno nero come le piume di un corvo.

era bassina. almeno rispetto a lui. teneva le mani al collo della ragazza-demone, mentre la schiena di ella sfregava contro il muro dietro di lei.

Yuro era un bel giovane su i 18 anni. alto dal fisico longilineo occhi di sangue e capelli neri. le sfiorò la guancia facendola sussultare. - arrenditi Shadow. - la voce era forte, determinata e anche un po minacciosa. la ragazza scosse il capo irrigidendosi. lei che era sempre stata la cacciatrice. in un attimo soltanto era diventata "preda". preda di un giovane dagli incredibili occhi cremisi, come gocce di sangue e petali di rose. le sorrise gelido per poi lasciare la presa ben salda sul collo della giovane. erano entrambi demoni. il che stupì parecchio Shadow.

- se non ti arrendi...mi vedo costretto a farti male...e ti avverto non ci vado mai leggero. -

le sfiorò di nuovo la guancia con una naturalezza impressionante, gli occhi si fissarono sulle labbra della demone, quest' ultima senti andare le guance a fuoco, quando avvertì sulle sue labbra quelle del giovane, sbarrò gli occhi accettando quel bacio con la lingua, che ricambiò subito, aveva accavallato le braccia dietro la nuca di Yuro che continuava a baciarla con passione.

era questo. che il giovane demone, intendeva con non andarci leggero?

si staccarono fissandosi l'uno nello sguardo del altra. la giovane fece per dire qualcosa di simile a "bello" ma sentì il demone ridere di gusto. un sorriso di innocente crudeltà si dipinse sul viso angelico di Yuro.

Shadow trasallì sentiva che era stata accoltellata al altezza del cuore. dal bordo della bocca le scese un rivolo di sangue, mentre malediceva la sua stupidità. sarebbe morta..se non fosse che il coltello non aveva trafitto lei, ma una specie di cane infernale alle sue spalle. - c-cosa..? - chiese la biondina guardando Yuro.

questo si era alzato e aiutata anche lei le aveva guarito la ferita. - scusa..nah non ti chiederò scusa. -

- lai appena fatto. - disse freddamente la giovane, ancora turbata da quel improvviso quanto inaspettato bacio. avrebbe voluto chiedergli qualcosa..o almeno domandargli "perchè?" perchè tra tutte le miriadi di persone di questo mondo. il demone aveva baciato proprio lei?

Yuro sospirò voltando lo sguardo verso l' orizzonte. - sta albeggiando. - disse con quella voce, musicale ma suadente che le metteva i brividi in tutto il corpo. la ragazza si voltò a sua volta. non ammirava il sole color sangue, bensì il corpo del ragazzo. indossava un paio di pantaloni neri e una canotta bianca abbastanza aderente, che metteva in risalto i suoi muscoli e il fisico allenato, quasi inconsciamente Shady gli sfiorò la schiena poggiando il viso contro di essa.

- l' alba non mi piace. preferisco il tramonto. - disse lei controllando a malapena il rossore sulle guance. Yuro rimase girato senza però parlare. si limitò a sorridere.

- l' alba ti permette di vedere tutto chiaramente..il tramonto no. - disse voltando appena lo sguardo e staccandosi di poco dalla giovane.

poi con fare annoiato cominciò a camminare allontanandosi. Shady non sapeva cosa fare.

era confusa. confusa dal modo di fare di Yuro. confusa dal suo gesto da quel bacio, sentiva che avrebbe voluto gridare il suo nome raggiungerlo e abbracciarlo, implorarlo di restare con lei. di rischiarare quella gelida giornata di metà Dicembre. invece rimase esattamente dove era, guardando la schiena del giovane diventare sempre più piccola, fino a scomparire.


***

(qualche mese dopo)


Shadow era uscita per la "caccia" Masky e Jeff l' avevano piantata in asso, cosa che la ragazza avrebbe di certo fatto pagare ai due compagni.

saltò da un tetto e l' altro senza fare rumore, era come una pantera in cerca della sua preda. improvvisamente si fermò sentendo un ragazzo cantare. scese dal tetto ritrovandosi a guardare un giovane che conosceva bene.

si era nascosta nella penombra di un albero osservando gli occhi di fiamma fermi sulla chitarra. la voce di Yuro era meravigliosa.

un misto di forza e carattere che il giovane aveva da sempre. un timbro chiaro e meraviglioso.


https://www.youtube.com/watch?v=QwWeRsHv3VE

 

Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia 

Sentendomi così sleale, perso sotto la superficie 

Non so cosa ti aspetti da me 

mi tieni sotto pressione per assomigliarti 

 

Shadow si spostò una ciocca di capelli dietro l' orecchio ascoltando la canzone del demone.

si soffermava sulle parole cosi belle ma anche cosi vere. parole che lei avrebbe volentieri fatto sue

 

Sono diventato così intorpidito 

Non riesco più a sentirti lì 

Diventato così stanco 

Così tanto più consapevole 

di quel che che sto diventando 

Tutto quello che desidero fare 

è essere più come me 

e meno come te 


improvvisamente Shadow capì.

il giovane era stato umano, poi "qualcuno" lo aveva costretto a cambiare la sua natura.

 

Non vedi che mi stai soffocando 

Tenendomi troppo stretto, per la paura di perdere il controllo 

Perchè quello che hai pensato io potessi essere 

E' crollato esattamente di fronte a te 

ogni passo che faccio è un altro errore per te 

E ogni secondo che spreco è più di quelli che mi posso permettere 


Yuro si fermò aveva sentito la giovane. - che ci fai tu quì..? - tono neutro ma freddo.

la ragazza era uscita allo scoperto. gli occhi le brillavano, mentre si avvicinava a lui. sedendo si con eleganza sul erba dai colori smeraldini.

- scusa. perchè ai smesso?..era bella cantala ancora. - disse lei facendo un mezzo sorriso.

il giovane socchiuse gli occhi, poi continuò a cantare e suonare.

 

E so che potrebbe darsi che anche io fallisca 

ma so che tu eri esattamente come me 

Con qualcuno deluso da te 


Yuro incrociò lo sguardo della ragazza.

ora Shady era accanto a lui, sorrideva. un sorriso dolce diverso dal solito.

Yuro scostò una ciocca di capelli dal suo viso e le sussurrò alcune parole della canzone al orecchio.


Sono diventato così intorpidito 

Non riesco più a sentirti lì 

Diventato così stanco 

Così tanto più consapevole 

di quel che che sto diventando 

Tutto quello che desidero fare 

è essere più come me 

e meno come te 


poi il buio e la luce si fusero. labbra su labbra che si incontrarono in un bacio perfetto.

Yuro sorrise staccandosi appena per sussurrarle un semplice - ora vai. -

lei sorrise scuotendo il capo. era seduta sulle sue gambe. lo baciò scoccandogli un occhiata che voleva dire " mandami via tu"

Yuro rise rassegnato alla cocciutaggine della demone. poi la baciò con passione stringendola

solo per quella notte, se ne sarebbe fregato di tutto. delle sue responsabilità del suo rango di demone-cavaliere. voleva stare con quella ragazza baciarla e stare con lei. e cosi fù.

............ ......... .................. ..........

buon compleannoooo

in perfetto perfetto orario^^

spero che ti piaccia cara Neko la mia sorpresina^^ eh eh tu adori il mio Yuro e io stimo un casino Shady^^

sono carini insieme non escludo (sempre con il tuo permesso) di voler scrivere ancora di loro. magari nella futura Log che scriverò^^

eh eh ancora tanti auguri sorellina ti lovvo di bene ciauuu *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: stardust94