Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: NinfaDellaTerra    09/11/2008    7 recensioni
Piccola raccolta: sei flashfic, personaggi vari, tutte ambientate nel Santuario di Athena. Rating giallo per la presenza di qualche parolaccia!:)!
Aggiunto ultimo capitolo!
01:Without Words - Milo di Scorpio, Camus di Acquarius
02:Sorpresa - Death Mask di Cancer, Aphrodite di Pisces
03:Your side of the mirror - Kanon di Gemini, Aldebaran di Taurus
04: Friendship - Saga di Gemini, Aiolos di Sagitter
05: Stars - Aiolia di Leo, Shaka di Virgo
06: Changements - Shura di Capricorn, Mu di Aries
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro questo mio progetto, che spero davvero di riuscire a portare a termine, con una flashfic per il compleanno di Milo, uno dei miei Santi preferiti. I personaggi non sono miei, ma appartengono a Masami Kurumada; l’opera è scritta senza alcun fine di lucro. Enjoy it!

 

 Titolo: Without Words
Personaggi: Milo di Scorpio – Camus dell’Acquario
Tipologia: Flashfic
Note: Nessuna
Rating: Verde


 

Without Words

“Credi agli oroscopi?” la domanda, formulata nell’abituale tono allegro e gioviale del Santo di Scorpio non scompose minimamente Camus, sebbene questi gli fosse arrivato alle spalle senza alcun preavviso.
Un verso gruttuale di natura indefinita fu l’unica risposta che Milo ottenne dal rosso. Quello doveva essere un no.
L’altro continuò: “Senti un po’ qua: 

*Acquario: Settimana positiva, importanti soddisfazione in arrivo. Vi accadrà qualcosa di sorprendente, che vi lascerà senza fiato.*”

“Accidenti! Trattandosi di te, mi domando se sia davvero possibile! In realtà non credo ci sia qualcosa in grado di scuoterti dalla tua perenne imperturbabilità, caro il mio Mr Ice…”
Sogghignando, Milo fece per allontanarsi; Camus, senza muoversi dalla sua posizione statuaria, si decise finalmente a proferire parola:
”Non credo sia di me che dovresti preoccuparti…tra i due sei sicuramente tu quello più impressionabile.” Detto questo, gli si avvicinò, prendendogli la mano in un gesto repentino – la mano di Milo, calda come il sole di Grecia, a contatto con la sua, tanto gelida e candida da sembrare fatta di purissima neve – e vi depose dentro un piccolo pacchetto azzurro.
Milo spostò rapidamente lo sguardo dalla sua mano alla faccia di Camus - poi ritornò alla mano,  poi di nuovo a Camus, la cui espressione era esattamente la stessa di quando l’aveva salutato pochi minuti prima: assolutamente imperturbabile.
“Che ti dicevo?” Il  rosso Santo di Acquarius si concesse un impercettibile sorriso, e si allontanò, lasciando l’altro completamente interdetto, ancora intento a fissare l’oggetto che aveva nel palmo della mano, incapace di ribattere alcunché.
“Buon compleanno…” fu tutto ciò che arrivò alle orecchie del biondo Santo di Scorpio. Camus sorrise di nuovo, in una – lieve -  smorfia ironica; infondo, l’oroscopo aveva in parte azzeccato la sua fortuita premonizione: quale sorpresa e  soddisfazione più grande di vedere Milo finalmente senza parole?

 

Dopo mesi e mesi d’assenza, rieccomi a pubblicare qualcosa di nuovo su EFP. Questa volta le mie vittime sono i miei adorati Santi di Athena: è la prima volta in assoluto che scrivo qualcosa su Saint Seiya, un manga (e un anime) che è senza dubbio tra i miei preferiti a livello assoluto, ma sul quale ammetto che è veramente difficile scrivere qualcosa. Spero di non essere scaduta nel banale o nel melenso (seppure questa flashfic non sia stata scritta per essere shonen-ai: non sono un’amante del genere, e preferisco vedere solo una bella amicizia tra i personaggi di cui scrivo!=D!). Un'ultima cosa: tra gli avvisi non c'è OOC, perchè l'intenzione è quella di tenere i personaggi più IC possibile. Si accettano volentieri segnalazioni e suggerimenti nel caso non dovessi riuscirci!

Ringrazio in anticipo chi recensirà: mi fa sempre piacere conoscere le opinioni di chi legge il frutto della mia pazzia…e poi mi stimola tantissimissimo a scrivere!
Con questo mi pare di aver detto tutto…un grandissimo bacio a tutti!
NinfaDellaTerra

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra