Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    19/12/2014    2 recensioni
Una fitta al petto ti percuote e il tuo respiro si fa sempre più lento. E’ doloroso, più di quello che avresti mai pensato.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Until the end.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Your Promise
 

Una fitta al petto ti percuote e il tuo respiro si fa sempre più lento. E’ doloroso, più di quello che avresti mai pensato.
 
____________________
 
Senti le sue labbra sulle tue e le trovi soffici. Socchiudi appena gli occhi mentre la sua mano viene a calarsi proprio sulla tua guancia e comincia ad accarezzarla. Sorridi sulle sue labbra, mentre vorresti che non finisse mai, che lui fosse per te l’unico trofeo.
Vorresti dirgli anche tu che lo ami, vorresti parlargli di quanto ti abbia colpito dal primo momento in cui l’hai visto, ma le tue labbra rimangono serrate davanti alla sua persona: non ti intimidisce, ma non hai mai rivelato una cosa smile a nessuno e ti senti impacciata
Ti prende la mano, mentre il bacio finisce veloce e tu ricordi improvvisamente come si respira. Vorresti andare con lui, ma come puoi abbandonare tutto quello che è stato la tua famiglia fino a quel giorno? Gli stringi il polso e senti i suoi battiti accelerare. Sorridi ancora una volta.
Appoggi la fronte sopra la sua e gliela baci poco dopo, mentre una lacrima di cade lenta sulla guancia. Lo ami, lo senti nel cuore che questa separazione potrebbe distruggerti: non l’hai abbandonato prima, perché dovresti farlo adesso? Scuoti la testa e qualcosa ti freddo ti cade tra le mani.
 
La vostra promessa.
 
____________________
 
Appoggi le mani sul terreno freddo, la neve si scioglie sotto il calore del tuo corpo, ma questo non ti impedisce di alzarti con qualche stento. Le tue gambe tremano sotto il peso del tuo corpo e la testa ti gira. Sangue ti scorre dalle ferite che ti sono state inferte, ma nulla fa più male del tuo petto.
Lo vedi e sembra che sia come sempre: la barba incolta è leggermente sporca di sangue, i capelli sono spettinati e gli occhi socchiusi. Pensi quasi che stia dormendo dopo una meritata vittoria. Ti scopri a sorridere e piangere nello stesso momento in cui la tua mano tocca la sua, che è così fredda.
Lo ami; non puoi ancora dire che lo amavi perché nonostante lui non ci sia più, non puoi dimenticare quel sentimento. Per quanto vorresti contenerti, sai che il pianto aumenta sempre di più mentre accarezzi la sua guancia sporca di terra e sangue.
Appoggi la fronte sulla sua, ma questa volta preferisci baciarlo sulle sue labbra. Sono soffici, come lo erano sempre state. Sono portartici di memoria passata, di storia, di guerre, di vita, di promesse e dei vostri baci.
Fa così male. Anche se ora riesci a respirare il dolore al petto non è passato. Vorresti liberartene, ma come puoi? Come puoi dimenticare tutto quello che è successo? Strigi la sua mano per l’ultima volta e appoggi qualcosa sul suo petto.
 
La vostra promessa.

____________________

 

Nota: "La vostra promessa" è la pietra di Kili.
Angolo autrice: So che non avrei dovuto scrivere ancora su di loro, me l'ero ripromessa proprio l'anno scorso, ma non ci sono riuscita. Anche se è una cosa che va contro Tolkien - amo questo scrittore, è forse uno dei miei preferiti -, per principio non posso stare lontano dalle cose Angst per troppo tempo e mi arriva questo. Tauriel e Kili. 
Sapevo fin dal primo momento che lui sarebbe morto, ma avrei quasi preferito che morisse anche lei, per farli stare insieme fino alla fine. E niente... questo è quello che ne è venuto fuori. 
So che sono parole senza senso affiancate una all'altra, ma è più che altro uno sfogo personale. Quindi grazie a quelli che sono arrivati a leggere fin qui.
Sia 

 

Sia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Sia_