Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    20/12/2014    0 recensioni
Trenta giorni (circa), trenta storie.
#03 Gaming/watching a movie.
[...] [Yuu] Mosse invece il proprio personaggio, allontanandolo dal falò a cui era respawnato e andando immediatamente addosso ad un gruppo di nemici base che lo falciarono senza troppi problemi. [...]
[!Established Relationship]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.

 

Image and video hosting by TinyPic


#01 - Holding hands.
Il treno procedeva a scossoni, lentamente. Yuu guardava la pioggia infrangersi pigramente sul finestrino. Fuori, nel buio, ogni tanto si intravedevano le luci lontane di qualche abitazione.
La cabina che Yuu occupava insieme ai due Bookman non era poi così piccola come poteva sembrare, ma neanche particolarmente comoda.
In compenso, però, era molto silenziosa. L'unico suono appena udibile era quello delle ruote che correvano sulle rotaie, ma anche questo giungeva talmente ovattato da poter sembrare impercettibile.
Yuu si lanciò una rapida occhiata intorno, gli occhi ormai abituati al semibuio della cabina. Il vecchio Bookman dormiva placidamente sul sedile di fronte al suo, un libro in grembo e la testa reclinata in avanti, come se si fosse addormentato leggendo. Lavi, invece, sveglio, si muoveva inquieto sul proprio seggiolino, ma stranamente silenzioso.
Yuu rimase qualche secondo ad osservarlo – stupido coniglio, pensò – prima di girarsi nuovamente verso il finestrino. Ancora pioveva, incessantemente.
Il leggero plic ripetitivo delle goccie d'acqua sul vetro sembrava quasi una nenia e, presto, anche Yuu cadde preda di quella pigra ripetitività.
Stava infatti quasi assopendosi, la testa appoggiata al vetro, quando qualcosa gli sfiorò lievemente la mano sinistra. Fu un tocco lieve, quasi impercettibile e delicato, ma la destra di Yuu corse istintivamente all'elsa di Mugen – solo per poi allentare la presa quando, voltatosi, incrociò l'occhio verde di Lavi.
Lavi sorrise e gli accarezzò ancora una volta il dorso della mano, poggiata sul duro sedile, prima di prenderla fra le sue.
«Volevo essere sicuro che il vecchio panda dormisse veramente, prima.»
Yuu sbuffò, poi borbottò qualcosa che poteva sembrare uno «Stupido coniglio.», ma anche lui strinse la mano di Lavi.



Vaneggiamenti: OMG SONO TORNATA COSA MAI E' SUCCESSO. (Niente, fondamentalmente. LOL)
Eh. Ora, a parte le cazzate, sono tornata a scrivere sul fandom dopo tanto tempo e sono contentissima! Chiedo venia quindi se lo stile sembrerà un po' strano oppure lo sembreranno Yuu e Lavi, sono ancora un po' arrugginita.
Ma passiamo al dunque! 30 Days [OTP challenge] prende spunto, appunto (rima, LOL) da un'iniziativa che ho trovato spesso in giro su internet e con cui, finalmente, ho voluto provare a cimentarmi. In teoria, partendo da trenta diversi prompt si dovrebbe scrivere una fanfic al giorno sulla propria OTP - come dice, appunto sia il titolo della raccolta che della challenge (sì, lo so, sono una persona fantasiosa, eh? XD).
Non ho molto altro da dire, alla fine, se non che ringrazio mamie e Miss Blue per aver recensito la mia ultima fanfic su DGM, Yuu isn't so boring e che spero che la storia e l'iniziativa vi piacciano :)
Come bonus (XD), vi lascio la canzone che ascoltavo mentre scrivevo e che trovo veramente molto bella: Snake Eater, dalla OST di Metal Gear Solid 3.
Ovviamente, le recensioni e i pareri di qualunque tipo sono sempre ben accetti :)
-
Per chiunque poi avesse voglia di seguirmi, qui mi trovate su Facebook.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker