Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andromaca27   Capitolo: 1
I primi capitoli di questo racconto sono la traduzione, abbastanza fedele ma non letterale, di una ff in inglese dal titolo "Fifty Shades forgotten" dell'autrice alice7272 (https://www.fanfiction.net/s/8493947/1/Fifty-Shades-Forgotten). La prima volta che ho visto “Fifty Shades forgotten" mi ha incuriosita e ho cominciato a leggerla, ma dovendo fare mentalmente una traduzione ad ogni frase, ho deciso di tradurla per iscritto. Per me. Perché volevo poterne apprezzare pienamente il contenuto e gli sviluppi senza i rallentamenti dovuti alla lingua straniera. Così capitolo dopo capitolo sono arrivata al sesto e a quel punto ho cominciato a distanziarmene per dare al racconto un tono più introspettivo e romantico e, mentre Alice7272 si interrompe al nono, lasciando incompleta la storia, io l'ho portata avanti e penso di continuare ancora fino ad un epilogo.
Si tratta di un "What if": cosa sarebbe successo se, dopo l'aggressione di Jack Hyde, Ana, che ha subito un trauma cerebrale, fosse rimasta affetta da una amnesia?
Spero che vi piaccia e che sarete clementi con me, se non vi piacerà.
Adesso vi lascio alla lettura.
Andromaca
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: Andromaca27