Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    21/12/2014    2 recensioni
La Iuta è finalmente al completo ed il Cammino Imperiale è pronto a cominciare.
Isa e Dino sono più determinati che mai e pronti a guidare la squadra di reietti verso la vittoria, però qualcuno già trama nell'ombra per impedire la vittoria della resistenza un'altra volta.
Tra vecchie conoscenze, nuovi nemici e antichi dissapori la Iuta riuscirà a superare le difficoltà e raggiungere la vetta? Riusciranno a liberare gli ex-Raimon e ad eliminare per sempre il Quinto Settore? Cosa succederà alle squadre perdenti? E sopratutto, possibile che non ci siano altri Rivoltosi?
"- La Iuta gioca benissimo!- esclamò- Inoltre non seguono le vostre direttive. Sono spontanei.- guardò l'uomo con sorriso raggiante- Sarà bello giocare contro di loro, nonno Gyan.-."
Sequel di Inazuma Creed, il nome potrebbe riportare alla mente Hunger Games, ed infatti prende un po' spunto dal libro di Suzanne Collins. Inoltre è basato sulla versione Ombra del gioco.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I

Quando i giochi ebbero inizio.

Silenzio.
Una voce all'esterno che nominava una squadra al suo primo esordio, poi la luce. I piedi che calpestavano l'erba verde del campo e il boato della gente sugli spalti.
<< Ci siamo ragazzi.>> disse con un sorriso<< Siamo arrivati al Cammino Imperiale!>>.

<< Mark! Mark! Avanti!>> lo tirò Celia<< Comincia la partita!>>.
<< E a che serve? A stare ancora peggio? Come se la prigione non bastasse.>> rispose tenendosi alle sbarre della cella.
<< Sì, ma sai benissimo che se non ti trascino io lo faranno loro!>>.
<< Mi rifiuterei a prescindere! Sono vent'anni che vedo solo brutte cose!>>.
<< Smettila di fare il bambino! Che cavolo di esempio dai ad Arion?!>>.
<< L'esempio della protesta! Mi rifiuto di guardare il Cammino Imperiale un altro anno!>>.
<< Peggio per te, allora! C'è anche Cammy!>> mollò la presa e rotolarono a terra<< Ancora un po' e la sarei andata a chiamare.>>.
<< Ti... ti...>>.
<< Mi odi, lo so! Dai, andiamo che la tua mogliettina ti sta aspettando.>>.
Evans fece un sospiro, poi seguì Celia nella sala di ritrovo del penitenziario. Molti erano li come traditori e quindi obbligati a guardare ogni anno il Cammino Imperiale con le regole del Quinto Settore. Era un modo per rivedere i vecchi compagni di squadra e i ragazzi della Raimon che si era ribellata, inoltre era l'unico modo che Mark aveva per vedere la sua adorata moglie Camellia Trevis. I suoi capelli neri e il suo sguardo misterioso, il suo inquieto stato d'animo e la sua dolce timidezza. Era lì, in prima linea davanti allo schermo allestito apposta per le partite e... sorrideva?!
<< Vieni Mark!>> gli disse invitandolo con la mano<< Non ci crederai mai! Vieni a vedere, presto!>>.
Non era l'unica con quello sguardo: anche Arion Sherwind, Shawn Froste, Samguk Han, Silvia Woods e Rosie Red avevano una luce diversa negli occhi, una luce nuova. Una luce che voleva dire solo una cosa.
<< Benvenuti alla prima partita del Cammino Imperiale!>> disse il telecronista, Charlie Horse Jr.<< Oggi vediamo in campo l'Istituto Via Lattea contro una squadra insediatasi quest'anno. Si fanno chiamare Iuta e non si sa niente di loro!>>.
<< Non ci credo!>> esclamò Mark studiando i componenti della squadra appena nominata. Non si vedevano i loro volti e portavano una mantella di iuta con stampato sopra un cinque<< Non può essere!>>.
<< E invece sì!>> sorrise Camellia abbracciandolo.
<< Ma cosa sta facendo la nuova squadra?>> disse il cronista. I componenti della Iuta, infatti, avevano preso tutti in simultanea il lembo destro dei loro mantelli. Uno strappo contemporaneo e i mantelli volarono via tirati da dei sottilissimi fili alla panchina della loro squadra. Sotto ad essi apparvero delle magliette gialle dalle maniche striate di blu e dei pantaloncini blu con delle linee gialle. La portiera portava una maglia verde scura con righe arancioni e le manche bianche.
Un boato esplose nella sala del penitenziario. Arion e Samguk si abbracciarono, Rosie e Celia scoppiarono a piangere dalla felicità, Camellia saltò al collo di Mark e lo baciò sulla bocca, Shawn fece un salto ed esultò come se avesse fatto goal mentre Silvia gli saltava sulla schiena.
<< Questi sono i nostri ragazzi!>> esclamò Arion sorridendo.
<< Incredibile signori! La Iuta ha appena scoperto la divisa della Raimon che tenevano sotto i loro mantelli! Che sia stata una scelta del capitano Isa De André?>> disse il telecronista.
<< Sono anche intelligenti!>> notò Mark sfoggiando un sorriso che non gli si vedeva da tempo<< Mi sembra anche ovvio, insomma.>>.
<< Chi l'avrebbe detto che il sistema del Quinto Settore gli si sarebbe rivoltato contro! Sono stati grandi!>> sorrise Samguk<< Sono fiero di loro!>>.
<< Lo siamo tutti, Samguk, lo siamo tutti!>> disse Rosie senza staccare gli occhi dal capitano e dal difensore che le stava dietro.

Il rumore degli spalti si era accentuato quando avevano sfoderato la divisa della leggendaria Raimon. Era l'inizio della rivolta.
Sentiva ancora le parole di Sakura Mochizuki che l'avevano convinta a quel gesto così forte e così sconclusionato. Era successo appena pochi giorni prima...

<< Avremmo bisogno di una divisa!>> aveva notato Lacie Froste.
<< Ci penso io!>> aveva esclamato Sakura<< Mia madre gestisce una sartoria e mi è capitato di aiutarla molte volte.>>.
<< E dove troviamo la stoffa?>> aveva domandato Isa innescando il movimento delle rotelle della Mochizuki.
<< Idea! Non è vietato usare una divisa che abbiamo già, no?>>.
<< Cosa intendi?>>.
<< Mi è sembrato di vedere delle vecchie divise della Raimon negli spogliatoi. Potremmo usare quelle!>>.
<< Non ci faranno mai entrare nello stadio vestiti così.>> aveva notato Giacomo Gabrini scettico<< Inoltre molti di noi sono dei Reietti e potrebbero essere riconosciuti subito.>>.
<< Abbiamo già un nome per la squadra, no?>>.
<< Sì, Iuta!>> aveva risposto Isa<< È così che ci siamo iscritti.>>.
<< E la iuta è un materiale poco costoso e facilmente reperibile: ci basterebbe fare delle cappe di quel materiale e metterle sopra alla divisa!>>.
<< E tu pensi di giocare con dei mantelli?>> aveva chiesto Lance Han.
<< I mantelli avranno stampato sopra un enorme 5 e ce li toglieremo in campo come forma di protesta.>>.
<< Ci scopriamo dalla cappa del Quinto Settore per riportare il calcio corretto.>> aveva detto Isa<< Mi piace!>>.
<< Resta il fatto che dobbiamo tenere nascosto il nostro volto!>> aveva ribadito Giacomo.
<< Farò in modo che solo i mantelli volino via, ma i cappucci resteranno legati alla testa come dei caschi. Li creerò in modo che durante le azioni non vi volino via o vi scivolino facendomi aiutare dal nostro caro Hershel.>> il giovane Glass era arrossito<< Vederete che non ve ne pentirete.>>.

Così era iniziato il Cammino Imperiale. Il loro Cammino Imperiale. Erano lì e i giochi sarebbero iniziato come aveva deciso il Quinto Settore, con le sue regole, ma non con i suoi foglietti con i risultati già scelti. Era l'inizio della rivolta.

Si prese la testa dolorante.
<< Incredibile signori! La Iuta ha appena scoperto la divisa della Raimon che tenevano sotto i loro mantelli!>> disse il cronista, ma a lui era bastato vedere quei colori per stare male.
<< Signore!>> esclamò Victor avvicinandosi<< Tutto bene?>>.
<< Sì, Victor! Tutto perfetto! Se... se ci riusciranno...>> il dolore era atroce, come un trapano nel cervello<< Loro vinceranno!>>.
<< Vuole che vincano? Ma devono perdere tre a due.>>.
<< Ma loro non li... ci... li ascolteranno. Loro sono come noi, non ti ricordi?>> strinse ancora di più la testa<< La Iuta ci li... libererà, ma tu devi aiutarli.>>.
<< Signo... cosa?!>> si era avvicinato ancora di più per aiutarlo e lo aveva visto<< Cosa ci fai qui!?>>.
<< Il Quinto Settore... deve crollare... GUARDIE! Victor...>> lo prese per le spalle<< Scappa e aiuta la Iuta! Non farti catturare... non... non fare come me!>>.
<< Ma non...>>.
<< Sono... sono il tuo Imperatore! Fallo, va bene?>> sorrise appena<< Ricordati prima della Medusa, ricordati come ci divertivamo in passato.>>.
Victor aspettò un po' a sguardo basso, poi alzò gli occhi:<< Va bene!>> si alzò e corse fuori dalla stanza con un nodo alla gola e la rabbia rivolta ad un nuovo nemico.

Ciao a tutti!
Lo so, avevo detto un mese ed è passata poco più di una settimana, ma cosa volete mai. Non potevo non pubblicarlo nel giorno del BOMBARDAMENTO DI EFP!
Per cominciare vi presento il primo ospite della risposta alle recensioni. Arion Girandolino Sherwind! ^^
Arion: Ciao a tu... apetta, solo il protagonista! Non dovresti far aspettare tutti prima di chiamare me?
Tu non sei capitano, Mark NonMiFaccioGliAffariMiei Evans sì. v.v
Arion: Veramen...
In questa fic non sei capitano. L'unico vero capitano è Riccardo Di Rigo che(forse) verrà a fine Fic, per cui ora siediti e stai tranquillo.
Arion: Va bene. Perché Girandolino? O.o
Un mio amico di nome Grandius ti chiama così e non gli posso dare torto. Andiamo, ti sei visto? Tua figlia è più bellina. v.v
Arion: Ho una figlia? E con chi? Con Skie?
No, con Primrose Proppa. ^^
Arion: Chi!? O.o
Storia lunga, passiamo alle recensioni, Girandolino?
Arion: E' il primo capitolo! -.-
Le recensioni all'ultimo capitolo di Inazuma Creed. -.-
Arion: Ooooh. Grandius98.
Ma come fai a piacere a Proppa. -.-
Comunque *tossisce* GRANDY! Che bello leggere che ti è piaciuto. Temo solo di aver perso l'epicità in questo primo capitolo. O.o
Arion: Ma il calcio ne soffrità! TT^TT
Sì... va bé... comunque mi rifarò nel prossimo capitolo, promesso. La prima partita non si scorda mai... e nemmeno la terza, ma questa è un'altra storia. ^^
Arion: Gli piace Giacomo.
Perfetto! Sarà il primo a morire. *estrae Death Note*
Arion: MA SEI SCEMA!?
Non sarei una vera autrice se non eliminassi i personaggi preferiti dai miei lettori e seguaci. >.o
Arion: Tu hai dei problemi. Seri problemi.
Disse quello che parla con uno sport. v.v
Ma passiamo oltre.
Arion: La prossima recensione è di diavolettadragonica98
Sono arrivata alla festa dei 98! Mi sento vecchia. TT^TT
Arion: Solo perché oggi fai ven...
Ne avrò sempre diciannove, chiaro?
Arion: Ma William Glass ne ha ventiquattro...
... hai visto questo round, Girandolino. Torniamo alle recensioni.
Davioletta! Non ci si sente da una vita! Come stai? Bene spero! ^^
Piccola, hai smesso di studiare per recensire. Non dovevi! TT^TT
Arion: Ti commuove il suo gesto?
No, il fatto che abbia abbandonato tutto quel sapere. Poveri libri, saranno tristi. TT.TT
Arion: Te pareva. -.- Tirati su, dai! Ti fa i complimenti per il romanesco. ;)
Wah! Grazie mille! Il bolognese non l'ha notato nessuno vero? XD
Arion: Perché erano quelli i problemi del capitolo. -.-
Ne hai trovati?
Arion: Fai tu! Mia figlia non ha ereditato Pegaso Alato! >.<
Allora le leggi le mie fic. v.v
Arion:... me lo ha imposto l'allenatore Evans, vuole tenerti sotto controllo. v.v
Sono una Fanvergente, non posso essere cotrollata. v.v
Arion: -.-
Ringraziamo nuovamente Grandius98 e diavolettadragonica98 e vi ricordo che essendo l'evento BOMBARDAMENTO DI EFP prima ho aggiornato Perfezione e Medusa Revolution. Continuate a seguirmi ed alla fine aggiornerò anche Un Enigma chiamato Chrono Stone!
Ci leggiamo presto, ciao ciao!^^
JKEdogawa e Arion Sherwind
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa