Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    21/12/2014    2 recensioni
Raccolta su AcexAltro personaggio, ma non sempre ;)
1. Mi dispiace (Sabo);
2. Il miglior compleanno di sempre (Trafalgar LawxAce);
3. Mamma (Nico Robin)
4. Ti odio! (RufyxAce)
5. La prossima volta lo ammazzo! (Eustass KiddxAce)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5° capitolo: La prossima volta lo ammazzo!
 

 
Giuro che gli spaccherò la faccia a suon di cazzotti a quel maledetto!
Non solo ha mangiato (per giunta senza il permesso e senza pagare) tutte le scorte di cibo della mia ciurma, ma ha avuto persino il coraggio di ringraziarmi con un bacio sulle labbra, davanti ai miei uomini!
Che stronzo bastardo.
Posso giurare che la prossima volta che lo rivedo non gli spaccherò la faccia, no.
Lo ammazzo, chiuso!
Io, il grande Eustass Capitano Kidd preso per il culo da uno più piccolo di me che ha la mentalità di un bambino di due anni!
Dispettoso, arrogante e troppo innocente!
 
“Che figlio di puttana!” sbotto fuori di me, rompendo il tavolo della mia cabina con un pugno, spaccandolo in due perfette metà.
Adesso ho anche rotto il mio tavolo personalizzato! Che ho pagato a fior di quattrini, nonostante abbia minacciato il falegname di farmi un bello sconto.
E’ stata una delle poche volta che io abbia pagato e questa è la ricompensa!
Cazzo!
 
“Kidd!” mi richiama all’attenzione il mio vice, aprendo la porta della cabina con l’eleganza di un rinoceronte incazzato.
“Attento alla porta, idiota! Ti avverto che non sono dell’umore!”- gli intimo assottigliando il mio sguardo su di lui, cercando di scorgere i suoi occhi dietro alla sua maschera- “Che succede?”
“Ace Pugno di Fuoco richiede la tua presenza. Dice cha hai una cosa che gli appartiene” risponde calmo a tranquillo.
“Cosa?!? Ma quello è tutto scemo! Adesso vado fuori e lo ammazzo!” grido furioso, uscendo dalla mia stanza e, mentre proseguo per il corridoio della nave, continuo ad urlare insulti contro quel mentecatto che fa pure lo sbruffone!
Esco sul pontile, mentre la luce del Sole mi acceca gli occhi per un attimo, trovandomi successivamente davanti il moccioso tutto bello sorridente.
Lo faccio piangere, promesso.
Ma dalle botte che gli darò!
 
“Lurido stronzo, che cazzo vuoi?!? Non ti è bastato mangiare gratis?” gli chiedo digrignando con forza i denti, facendolo ridacchiare.
“Ah! Allora non sei arrabbiato per la faccenda del bacio! Ne sono contento!” esclama grattandosi la testa con leggero imbarazzo.
“Ma io ti spacco la faccia, coglione di merda!!!” gli inveisco contro, lanciandomi contro di lui per attaccarlo con un pugno, ma lui lo schiva prontamente, spostandosi di lato.
“Sono venuto a riprendermi il cappello che ho dimenticato. Vado e torno!” ribatte contento, lasciandomi allibito.
Che testa di cazzo!
“ACE!!!! TORNA QUI!!!” grido a pieni polmoni, inseguendolo verso la cucina della nave, ma, appena entrato, non lo trovo e comincio a guardare in ogni angolo, senza trovarne traccia.
Dove cazzo è finito???
 
“Mi cercavi?” chiede una voce che proviene dal soffitto ed io alzo lo sguardo, trovandolo appeso a testa in giù ad una trave dietro di me.
Mentre io mi giro verso di lui, Ace scende con agilità, per poi trovarmelo davanti.
Lo guardo con occhi carichi di odio e disprezzo, aumentati dalla mia superiorità in altezza.
“Sei nei guai, stronzo! Non solo non hai pagato il cibo che bellamente hai mangiato senza che noi te lo offrissimo, ma mi hai anche fatto fare la figura dell’imbecille difronte all’intera ciurma! Sei solamente un moccioso di merda che si merita una lezione!” gli ringhio contro, mentre lui si mette sul capo il suo capello da cowboy, mostrandomi così i due smile che ornano il copricapo.
Un motivo in più per odiarlo.
Assomiglia tanto a Cappello di Paglia!
“Sono davvero desolato, Kidd. Mi farò perdonare! Promesso!” si scusa con un sorriso dolce che mi fa saltare i nervi e mi scocca un bacio veloce sulle labbra, per poi scappare in fretta e furia, ridacchiando come un bambino soddisfatto per la sua marachella compiuta.
Rimango immobile al mio posto, domandandomi in continuazione se lo faccia a posta o meno.
 
“Kidd, Ace se n’è andato. Tutto ok?” mi domanda Killer raggiungendomi.
“No. La prossima volta lo ammazzo!” gli rispondo andandomene nella mia stanza, mentre posso sentire il sorriso di Killer, anche se nascosto dalla maschera.
 
Che brutta giornata!











Angolo di Alyce: Buongiorno a tutti!
Eccomi con una nuova shot incentratta su Kidd!
Ha avuto proprio una brutta giornata, povero piccolo (se mi sentisse, mi spaccherebbe la faccia xD).
Tornando a noi: come avete ben notato, odio pure nei confronti di Ace, quel bellissimo angelo!
Ma diciamolo: sotto sotto, Kidd è un tenerone, sicuro!
Gli vuole bene, dai! Come non si può voler bene ad Ace, così bello ed innocente?
Ho cercato di tenere Kidd il più IC possibile, non lasciandolo alle smancerie, che proprio non fanno per lui.
Diciamo che è nella situazione: No, a me non piace per nulla! Anzi, lo odio con tutto il cuore! Amarlo? Ma quando mai?!
Che poi non è vero xD
Spero vi sia piaciuta questa shot e, se non ci risentiamo: AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce