Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: all_of_me    21/12/2014    2 recensioni
Ci sono infiniti modi in cui una persona può incontrare la propria anima gemella. Credevo che l'avrei riconosciuta al primo sguardo, se mai l'avessi trovata. Mi sono sempre immaginata di conoscerla come nei film, incontri fortuiti altamente improbabili come cadendoci addosso con la bici e innamorarmi all'istante, vicino di posto nell'aereo e scoprire di essere nello stesso college. Cose da film insomma. Inoltre ho sempre creduto che una volta incontrata l'altra metà della mela la mia vita sarebbe diventata magicamente più bella.
Cazzate. Grosse, grossissime, enormi, colossali cazzate.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Mia nonna mi diceva sempre che quando conobbe il nonno (pace all'anima sua), la prima cosa che fece fu quella di tirargli uno schiaffo. Il poveretto si era appena trasferito dall'Italia assieme ad un suo amico e non sapeva neanche una parola dell'inglese. Paolo, l'amico di mio nonno, conosceva molto bene l'inglese e per fargli uno scherzo gli suggerì una frase simile a “Vuoi venire a letto con me questa sera?”. Mia nonna come risposta gli diede un ceffone in pieno muso e si allontanò correndo.

Ci sono infiniti modi in cui una persona può incontrare la propria anima gemella. Credevo che l'avrei riconosciuta al primo sguardo, se mai l'avessi trovata. Mi sono sempre immaginata di conoscerla come nei film, incontri fortuiti altamente improbabili come cadendoci addosso con la bici e innamorarmi all'istante, vicino di posto nell'aereo e scoprire di essere nello stesso college. Cose da film insomma. Inoltre ho sempre creduto che una volta incontrata l'altra metà della mela la mia vita sarebbe diventata magicamente più bella.

Cazzate. Grosse, grossissime, enormi, colossali cazzate.

La realtà è ben diversa e le cose non sono mai come te le aspetti.

Ad esempio, sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Harry Styles e penso che lui sia la mia anima gemella, o almeno ciò che di più simile esiste. Sempre per fare un altro esempio, Harry Styles non è innamorato di me, anzi, mi odia addirittura e mi considera solo la causa di tutti i suoi problemi. Io ci sto di merda, ovviamente. Immaginate sentirvi dire dalla persona che amate con tutto voi stessi (perché vi giuro che io lo amo in una maniera incomprensibile) che vi dice “ti odio”. Non è per niente una bella sensazione. Anzi sono stata tentata molte volte di fare i gargarismi con l'acetone e farla finita.

Bell'inizio per una storia, vero? Ma per fortuna/sfortuna (dipende dai punti di vista), la storia non inizia così.
Questa è solamente la fine.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: all_of_me