Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Catecarlicuk   Capitolo: 1
«Ho sempre nutrito in maniera ingorda le mie aspettative, nelle cose che faccio, nelle persone che conosco» tornò a guardarlo. «Anche su te».
«E sono riuscito a raggiungere queste tue aspettative?». Gli parve di vederlo tremare, trattenere il fiato, sotto nient'altro che un pallido raggio lunare.
È ridicolo aver paura di una manciata di lettere. Sei troppo debole, Uzumaki, ti spezzi in fretta.
«No» fu il lapidario commento, ignorando la silenziosa litania nascosta negli occhi di quel ragazzo tanto paradossalmente rumoroso, occhi che gli vennero negati da un velo dorato di ciocche scomposte, quelle che aveva afferrato e tirato più volte.
Naruto sembrò realmente sfaldarsi fra le sue dita. Poi però Sasuke fece un passo avanti, improvviso e rapido come lo scatto di una pantera sulla preda inerme, sussurrandogli pianissimo qualcosa sulla pelle gonfia delle labbra prima di toccargliele, lentamente, e tutti i pezzi tornarono al loro posto.
«Sei andato oltre».
[SasuNaru principalmente, ShisuIta]
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Catecarlicuk