Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: cuore di carta    22/12/2014    1 recensioni
Il Dolce Amoris è un liceo rinomato in tutto il mondo. Il professor Faraize ha in mente qualcosa per i suoi allievi: scrivere delle lettere ad un destinatario a scelta, nel corso dei loro diciassette anni.
Un susseguirsi di emozioni diverse faranno da sfondo alla storia di questi ragazzi così diversi tra loro, ma così pieni di problemi.
Dietro un sorriso spesso si cela qualcosa di nascosto e ignoto.
Nulla è veramente come sembra, l'adolescenza può essere il periodo più bello della vita o il più brutto, tante altre volte il più devastante.
I nostri personaggi riusciranno a riprendere le redini del loro disastroso presente?
*ATTENZIONE*
Tratterò le lettere di quasi tutti i personaggi di Dolce Flirt, per cui non ci sarà un protagonista, e non sarà presente la Dolcetta.
Tratto dalla storia
[...] Loro avevano diciassette anni ed io quaranta, ed ancora oggi li penso, a vent'anni di distanza, penso a quanto soffrissero.
STORIA MOMENTANEAMENTE FERMA.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Il liceo Dolce Amoris è conosciuto in tutto il mondo, molti sono i ragazzi che lo frequentano e molti sono i professori che ci insegnano, uno in particolare, il professore di psicologia, Angus Faraize, ha in mente un nuovo progetto di classe per i suoi alunni. Un giorno, mentre spiegava una delle solite lezioni che annoiava anche lui, si mise a osservare i suoi studenti, e si sorprese di come fossero tutti così diversi tra loro. Decise allora, di provare qualcosa di diverso, che li avrebbe dirvertiti e appassionati. "Ragazzi" disse "voglio che facciate qualcosa nel corso dell'anno" . Arrivarono domande del tipo "cosa?" o "Che dobbiamo fare?" . "Dovrete scrivere delle lettere a chiunque voi vogliate e dovrà essere almeno una al mese" continuò Faraize. Un altro suo alunno parlò dall'ultimo banco "ma di cosa dobbiamo parlare?" chiese. "Di voi stessi. Parlate di tutto. Avete tutti diciassette anni no? Allora parlate dei vostri diciassette anni!" Rispose. "Chiamiamo questo progetto Diciassette! Che ne pensate?" Chiese speranzoso ai suoi studenti, molti non erano d'accordo altri sì. "Se non lo fate vi lascio la materia." Disse in modo serio. Allora tutti accettarono. "Benissimo! Iniziate a scrivere stasera!"


ANGOLO AUTRICE
Questo era un piccolissimo prologo, dal primo capitolo inizieranno le lettere, cosa ne pensate? Vi piace l'idea? Fatemi sapere.
cuoredicarta

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: cuore di carta