Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    22/12/2014    2 recensioni
Gli occhi offuscati gli rimandano una visione sfocata della realtà.
Il liquido ambrato sembra tremolare tra le mani, e forse il suo corpo trema appena davvero, non lo sa. Non si rende conto. Quel che vede non riesce ad arrivare al cervello e ad essere elaborato in un concetto conosciuto, in un’azione usuale.
Ed è così da mesi.
Perché si riduce così da mesi e mesi.
Perché ormai quel pietoso spettacolo è diventata la sua realtà.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kang-in
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI
 
 
 
*
 
 
  
Titolo: Alcool
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Kangin
Prompt: 23
Rating: Verde
Conteggio Parole: 459
 
 


Gli occhi offuscati gli rimandano una visione sfocata della realtà.
Il liquido ambrato sembra tremolare tra le mani, e forse il suo corpo trema appena davvero, non lo sa. Non si rende conto. Quel che vede non riesce ad arrivare al cervello e ad essere elaborato in un concetto conosciuto, in un’azione usuale.
Ed è così da mesi.
Perché si riduce così da mesi e mesi.
Perché ormai quel pietoso spettacolo è diventata la sua realtà.
Se fosse stato un altro avrebbe piagnucolato della sua fine miserabile, ma preferisce affogare il dispiacere di essere così meschino nell’alcool.
Ormai l’alcool è diventato il suo migliore amico.
Il più conosciuto. Quello che lo capisce meglio. Quello che lui capisce meglio.
Perché si sente confuso. Stanco. Perso. Senza uno scopo.
Tremendamente vuoto.
E l’alcool è la sua unica compagnia, l’unica cosa che lo riempie.
Il suo unico fedele amico.
« Ehi… è arrivato il tuo amico, è ora di tornare a casa; hai bevuto abbastanza, oggi. »
Gli occhi offuscati, velati, con le sopracciglia aggrottate e calanti in un’espressione di tristezza a enfatizzare ancor di più quell’aspetto abbandonato, si alzano verso il barista che gli sta parlando.
Lo fissa con espressione vacua, non riuscendo ad elaborare le parole ricevute, così come non riusciva prima ad elaborare le immagini; anche le parole sembrano sconosciute, intrappolate nel vortice di confusione e annebbiamento che ha nel cervello.
« E’ ora di andare a casa, Kangin-ssi. Ti sono venuto a prendere. »
Stavolta è la voce del manager a costringerlo a distogliere gli occhi dal bicchiere pieno di scotch.
Grazie al manager, ha capito cosa il barista stava cercando di dirgli.
« Hyung… », biascica, con la bocca impastata e la gola che brucia come attraversata da tizzoni ardenti.
« Per oggi basta alcool per te, Kangin-ssi. », continua il manager con tono stanco.
Ma Kangin scuote la testa, aggrottando ancor di più le sopracciglia, stringendo forte il bicchierino tra le mani tanto da farsi venire le nocche bianche.
Non vuole andarsene.
Ha bisogno ancora che il suo migliore amico sani le sue ferite con la forza del suo liquido denso, con il bruciore che conduce dal palato alla gola allo stomaco, con l’offuscamento della mente e dei pensieri, e degli occhi e della realtà.
Ha bisogno del suo migliore amico per andare avanti.
Ha bisogno dell’alcool.
Ha bisogno… di qualcuno.
« Hyung… », geme piano, forse piagnucola. Non è consapevole di ciò che fa. Sente solo che si sta tirando su e che il manager lo sta sorreggendo per un braccio.
« Mh? », domanda questi, osservandolo distrattamente mentre cerca di non farlo precipitare a faccia avanti sul pavimento lurido del locale.
« Hyung… », ripete Kangin, singhiozzando appena. « Hyung… mi sento solo… »
 
 
 
FINE
 
Questa fan fiction è basata sul periodo in cui Kangin beveva e a causa di questo, oltre agli innumerevoli casini fatti, è stato anche allontanato dal gruppo finendo per primo a svolgere il servizio militare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif