Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cenerentola_dark   Capitolo: 1
Perché sei triste? Stai piangendo mentre guardi al tuo fianco il corpo nudo di Jonghyun. Sta dormendo e con le dita gli sfiori leggermente le suo lunghe ciglia.
Non state insieme da molto, ma hai sempre saputo che lui era speciale. Certo, che domande, tu sai sempre tutto. Non ti ricordi quando è iniziato, vero? Quella voce che parla proprio dentro la tua testa, lo so, la odi. Ogni volta che parla, sai che qualcosa di brutto sta per accadere: una tempesta, un incidente, un omicidio…
All'inizio pensavi di esser pazzo, ma quando hai capito che quella vocina diceva la verità, hai cercato di andare contro il destino.
Ti ricordi quando salvasti quella ragazza dall'incendio a scuola? Lo so che lo ricordi… Quello stesso giorno, tua nonna morì nello stesso incendio. Una vita per una vita… Non dimenticarlo mai Kibum.
E' frustrante sapere cosa accadrà e non poter fare niente, vero? Per questo ogni giorno preghi che quella vocina non parli.
Ma dimmi Kibum, cosa ti ha detto stanotte? Jonghyun morirà quando l'ultimo treno verso Seoul partirà? Oh… Questa sì che è una notizia, cosa farai? Lascerai anche stavolta che il destino faccia il suo corso?
Personaggi: Jonghyun, Key
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: cenerentola_dark