Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryu Black Dragon    22/12/2014    3 recensioni
Sorridi. Non riesci a farne a meno poichè scorgi qualcun altro. Un ranocchio rosso, un soldato coraggioso che dinnanzi la sua amata perde tutta la sua forza. Sorridi. Sorridi perchè ti senti simile a lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angol Mois, Keroro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ Moonlight~Dream ~
 







Il mio arrivederci a questo fandom.
Grazie per avermi accolta cosí bene, spero di tornare a scrivere fra voi presto. Avrete notato che ho cancellato due storie. Beh ho i miei buoni motivi, a chi interessa lo dirò senza problemi. Saluti, Ryu






Avanzi lentamente, ammirando i colori della città in festa.
Avvolta nel morbido tessuto di uno yukata color del cielo osservi con l'innocenza di una bambina ogni decorazione.
Ti hanno lasciata sola eppure non ti senti triste.
Continui a camminare serena, sotto la luce delle lanterne che brillano come stelle.

Sorridi malinconica dinnanzi una coppia intenta a scambiarsi un bacio. Uno dei tanti segni d'affetto che li avrebbero visti protagonisti per quella magica notte.

Nonostante sia estate non hai caldo. Una lieve brezza rinfresca l'aria, donando sollievo ai corpi degli abitanti intenti a festeggiare.
Stanca ti siedi su una panchina e volgli il tuo sguardo verso il cielo scuro.

Qualche nuvola dispettosa nasconde alla tua vista il manto stellato eppure il ponte di luce che unisce la Via Lattea rimane comunque visibile.

Ripensando alla donna che protagonista della festa a cui stai partecipando comprendi di invidiarne la forza.
Il suo amore è tanto grande da riuscire a colmare il vuoto provocato da un anno di distanza.
Nel tuo caso, invece, bastano pochi minuti per sentirti persa. Sola, vuota senza il sorriso allegro del tuo amato ranocchio verde.
Tra la folla scorgi la figura di Natsumi.
Così bella nel suo yukata color pesca, con l'aria fiera di un guarriero e la grazia di una principessa.

Sorridi. Non riesci a farne a meno poichè scorgi qualcun altro.
Un ranocchio rosso, un soldato coraggioso che dinnanzi la sua amata perde tutta la sua forza.
Sorridi. Sorridi perchè ti senti simile a lui.

Il vostro è un amore nato all'improvviso. Uno scambio di sguardi che è bastato per far battere all'impazzata i vostri cuori.
Il pensiero torna inevitabile al tuo caro Sir Keroro. A quella rana in apparenza debole rispetto i suoi compagni ma perfetta dinnanzi i tuoi occhi di cioccolato.

Le tue mani stringono la stoffa del vestito, la dove hai nascosto l' itanzaku contenente il tuo piccolo desiderio.

Vedi Natsumi appendere il suo al ramo alto di un albero. Con le guance rosse chiude gli occhi per recitare la sua preghiera.

Decidi di imitarla e, non appena la Pekoponiana si allontana, raggiungi l'esile ramo di bambù. Cammini lentamente fra la folla, stringendo al petto il tuo piccolo tesoro.

"Chiedo a voi eterni amanti guardiani di questo cielo che Sir Keroro si accorga della mia presenza"

Leghi con cura quel piccolo pezzo di carta verde al ramo. Puoi sentirlo. Il cuore che martella come impazzito al pensiero del Keroniano verde.

"Angol Mois eccoti!"
"Natsumi-san, mi cercavi?"
"Si muoviti stà per iniziare lo spettacolo"

Senza sapere come ti ritrovi a correrle dietro.
Passi incerti i tuoi, uno slalom che pare infinito fra la folla in festa. Tutto ciò che prima ti appariva così nitido diviene all'improvviso solo un susseguirsi di immagini senza significato. Donne, uomini, anziani. Visi mai visti, scorti per un istante e subito dimenticati.

"Guarda!"

Alzi lo sguardo come ti è stato detto. Un esplosione improvvisa ti spaventa ma poi il risultato è in grado di stupirti.

Luci. Migliaia di luci colorate rischiarano il cielo notturno, fiori capaci di sbocciare solo al calar del sole dalle origini antiche.

Senza farci caso ti siedi vicina al tuo amato. Stregata dallo spettacolo celeste non puoi fare a meno di tornare a sorridere.

Anche Sir Keroro pare felice. Gli occhi scuri brillano, rispecchiando lo spettacolo a cui state assistendo. Rimanete in silenzio con i nasi rivolti verso il manto di stelle per quelle che paiono ore. Poi una voce. Un tono conosciuto, che abita persino i tuoi sogni ti riporta alla realtà.

"Lady Angol Mois, quel vestito ti stà benissimo"

Poche parole. Improvvise, seguite da un esplosione che tinge il cielo di rosso come le guance del ranocchio che le ha pronunciate.

"Sir Keroro, grazie"

Piangi, lasci che amare lacrime bagnino il tuo viso.

La brezza estiva diviene il tenue sussurro di una dolce voce femminile. Ti incita a non arrenderti. A credere nei tuoi desideri, poichè se sarai abbastanza forte questi diverranno realtà.











Note dell'autrice.
Ebbene gente sono tornata muhahah!!
Prima di passare alla pubblicazione dei capitoli della raccolta ho voluto lasciarvi questo piccolo esperimento in seconda persona come augurio Natalizio. La festa di cui parlo è il Tanabata Giapponese o festa dei desideri che si svolge il 7 Luglio. Lo Yukata è una specie di Kimono mentre l' itanzaku è un foglio che contiene un desiderio sotto forma di poesia verso le due stelle che hanno dato origine a questa festa. Chiedo scusa per eventuali errori ma ho pubblicato dal cellulare. A presto!

Ryu Mustang
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Black Dragon