Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: capslokid    22/12/2014    2 recensioni
Mentre il più piccolo continuava a leccarsi le zampe e a stiracchiarsi, Dominic era già saltato sopra il mobile rosso bordeaux e aveva agguantato il piccolo leopardo di pezza fra i denti.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: E' la flash-fic più demente che abbia mai scritto. Ho ritrovato il bozzetto della fic dopo un anno e niente,
se vi piacciono i gattini (*OOO*) e shippate Belldom, questa fic è solo per voi! Mi spiace per la demenza ma oramai è fatta.



Meow Dementia

“Hei.. meeeow.. hei Dommy! Meoww”
“Prrr… Cosa vuoi Matt?” miagolò forte il più grande, mentre si stava stirando le zampette sulla coperta di pile nuova di zecca.
Il più piccolo spalancò la bocca e smosse delicatamente la coda verso i baffi biondi dell’altro.
“Volevo solo dirti che.. meoww.. laggiù c’è il tuo peluche. E non mi sembra stia molto bene..”
L’altro drizzò le orecchie, scattò su quattro zampe e inclinò la testa verso destra.
“Cos’hai detto di Mr Dieci? ..meooow ripetilo!”

Matt allungò le zampe posteriore fino a stendersi per tutta la coperta e disse “Ho.. meoww.. detto, che il tuo peluche non è dove dovrebbe essere. Meowww.. guarda tu stesso!”

Mentre il più piccolo continuava a leccarsi le zampe e a stiracchiarsi, Dominic era già saltato sopra il mobile rosso bordeaux e aveva agguantato il piccolo leopardo di pezza fra i denti.
“Questo è strano, meow, molto strano!” sentenziò il biondo, che era già tornato accanto al compagno, sul divano.
L’altro sbadigliò e iniziò “Io ho sempre pensato che i gusti della nostra padrona in fatto di design interno facciano schifo e poi, meooww.. non si può concepire un mobile completamente rosso.”
Ma che ci parlo a fare con uno così: pensò Dominic.

La porta di casa cigolò e si aprì improvvisamente.
Il più grande scattò e nascose Mr Diceci sotto la coperta, mentre Matt smosse i baffi e la coda e saltò.

Una risata fragorosa riempì le pareti della casa, i due felini corsero verso il piccolo Chris e iniziarono a strusciarsi e fare le fusa sulle sue gambe cicciottelle. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: capslokid