Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dishorder    22/12/2014    1 recensioni
Tu sei andato via, di nuovo e io ho sbagliato, di nuovo.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati giorni e non ti ho ancora risposto, non saprei che dire, come comportarmi.
Non puoi pretendere di tornare dopo anni di assenza e scrivermi, come se nulla fosse.

'Sono tornato in città, ti va di vederci?'

Come pensi dovrei reagire? Dimenticando tutto e facendo finta di niente? Non potrei mai, non dopo quello che abbiamo passato insieme, non dopo averti amato con tutte le mie forze, non dopo essermi sentita ferita, sola e inutile quando sei andato via.
Non sono pronta a sentire ciò che hai da dirmi, non sono pronta per sapere che ti sei fatto una vita, che sei felice, non potrei sopportarlo. Perché tu non ci crederai, ma ti amo come prima, forse anche un po' di più. Mi sei rimasto sulla pelle e mi sei entrato dentro, hai fatto le radici nel mio cuore e non ho avuto la forza di sradicarle, le radici dico, o forse non ho voluto semplicemente farlo.
Ci credi se ti dico che ho ancora tutte le nostre foto attaccate in camera? Giusto per non dimenticarti, giusto per stare un po' più male. Che masochista penserai e non hai torto, ma di dimenticarti proprio non mi riesce, neppure se staccassi tutte le foto, neppure se sradicassi tutte le radici.
Ormai sei parte di me, ora, domani, sempre.

E sono passati altri due giorni quando mi decido a scriverti.
'Quando?'
E sono passate altre due ore quando mi rispondi.
'Sono ripartito, mi dispiace, sarà per un'altra occasione'

E così, sei andato via, di nuovo e stavolta é solo colpa mia, perché tanto lo so, non ci sarà più un'altra occasione e resterò con l'amaro in bocca e passeranno anni e non saprò mai cosa avresti potuto dirmi, magari eri tornato per restare, con me dico, magari volevi soltanto sapere che stessi bene.


Tu sei andato via, di nuovo e io ho sbagliato, di nuovo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dishorder