Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    22/12/2014    4 recensioni
la storia di una amicizia tra tre fratelli e una loro amica che fa battere il cuore di uno dei tre. Vivranno tante avventure insieme, e si metteranno nei guai come solo loro sanno fare.
Tra risate, avventure e avvenimenti tristi dovranno affrontare i nostri amici.
Dal primo capitolo:
"Ace si chiamava così un ragazzino come tanti ma che mi faceva battere forte il cuore anche se litigavamo tutti i giorni.."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca della libertà...



Avevo da poco compiuto 5 anni, quando nonno Garp mi disse che avrei abitato sul monte corbo insieme a mio fratello Sabo.
 Conobbi subito un ragazzino della mia età alto quanto me, i suoi capelli erano corti e neri,anche gli occhi erano dello stesso colore, aveva delle lentiggini sulle guance.
All’ inizio non ebbi una buona impressione su di lui anzi lo trovai antipatico ma mi ero sbagliata a giudicarlo da quell’ aspetto, era gentile e carino quando non voleva fare di testa sua.
Pensai che non sarebbe cambiato mai di una virgola ma adoravo questa parte di carattere ma allo stesso tempo rimaneva un difetto che era in contrasto con il mio.
Ace si chiamava così un ragazzino come tanti ma che mi faceva battere forte il cuore anche se litigavamo tutti i giorni e Sabo ci faceva tornare calmi e allegri.
Fu così che iniziò la mia avventura con loro due e all’ inseguimento della:  Libertà…
       







                                                            INIZIA L ‘AVVENTURA!!!!!













Questa è la mia prima fanfiction perciò abbiate pietà...
Detto questo il capitolo è corto perchè e un prologo della storia, gli altri sono più lunghi di questo. Alla possima!!!!!^-^


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30