Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: sivybiersack    23/12/2014    1 recensioni
Emily si è trasferita ormai da 3 anni a Los Angeles, dopo una vita passata lontana dalla sua città di origine. Vive in un appartamento con il suo ragazzo Mike con la quale ormai la nostra protagonista non ha nemmeno più un rapporto affettivo, dopo la morte dei suoi genitori è diventato aggressivo e assolutamente insopportabile. Fra disturbi alimentari, amici falsi e una vita che mai come prima sembra condurre ad un vicolo cieco, una mano dall'alto riporta Emily a vivere, anzi cinque. Si ritroverà a stretto contatto con una band hardcore emergente che le rapirà l'anima e qualcuno in particolare il cuore con un solo intenso e fulminante sguardo. ecco la storia di una ragazza che non si arrende mai, che troverà luce dove tutti vedono tenebre e amore dove a regnare sono silenzio e solitudine, un silenzio che presto una voce profonda e avvolgente spezzerà.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi di scatto ,ansimando forte come se fossi riuscita a prendere aria solo in quel momento; ormai mi svegliavo così dai miei abituali incubi. Mike era girato dall’altra parte e dormiva profondamente, le notti in cui si svegliava e controllava come dormivo sono passati da un pezzo… adesso è un miracolo se mi chiede come sto. Mi stropiccio gli occhi, sono appena le 6 del mattino e io di tornare a dormire proprio non ne ho voglia. Mi alzai dal letto facendo attenzione a non svegliare Mike e andai sul balcone, da lì si godeva una bella vista su tutta la città e con il freddo sole di aprile ed i colori dell’alba sembrava proprio di essere in paradiso… presi la macchina fotografica mi accesi una sigaretta e scattai un paio di foto a quello spettacolo. È questo ciò che faccio nella vita, sono una fotografa da 4 anni e modella da 6. Mi chiamo Emily Spring, ho venti anni. Ho cominciato a lavorare quando avevo 14 anni per un’agenzia di modelle in Nevada dove il lavoro di mio padre aveva trascinato me, mia madre e i miei due fratelli. Il mio viso minuto, il corpo esile, gli occhi verdi e i capelli ricci di un marrone scurissimo mi aiutarono a guadagnare i soldi necessari per trasferirmi qui con il mio “ragazzo”  a 17 anni in questo appartamento. Mike lavora con me  come tecnico nello studio fotografico e modellistico della mia migliore amica Alicia, lei ha 1 anno più di me ed è stata la mia migliore amica anche prima del nostro trasferimento. Ha aspettato che tornassi a Los Angeles e mi ha aiutata a trovare lavoro assieme a lei e Mike in questa emergente agenzia che nel giro di 3 anni è diventato uno dei più prestigiosi d’America e presto chissà magari del mondo. Il mio compito è da fotografa quando serve e da modella il più delle volte. Ma oggi è tutto diverso. La rivista Alternative Press ha trovato il mio curriculum su internet e vuole che fotografi per la copertina del prossimo numero i Black Veil  Brides. Niente meno che la mia band preferita. Mi sembrava davvero un sogno. Ed ecco che il gran giorno era finalmente arrivato, mi accesi un’altra sigaretta mi preparai un caffè, niente cibo prima dei servizi questa è la regola. Guardandomi mi direste che digiunare non è proprio la cosa ideale da fare, sono alta 1,75 m e peso appena 47 kg. Non sono mai stata un’amante del cibo, lo ammetto. L’appuntamento è alle 8.30 e io sono già pronta alle 7.00. nel frattempo Mike si è alzato, trascinandosi fino al frigo per prendere una birra. Ha i capelli biondi tutti arruffati e gli occhi ormai più rossi che blu. Ormai non fa altro che star fuori fino a tardi, tornare a casa, bere birra, dormire, bere altra birra e lavorare. Da quando i suoi genitori sono morti non è più lui e io non so più come fare. – giorno Mike- -hai quel lavoro con la band vero? So che ci tieni e fidati ti adoreranno… in bocca al lupo E- però trovava sempre un pochino di tempo per me… anche quei dieci minuti la mattina o la buonanotte o un sorriso durante il lavoro… in quei momenti era il mio Mike, che forse ormai non era altro che un amico. –grazie M, ci vediamo a casa stasera- mi chiusi la porta alle spalle e scesi di corsa le scale, avevo indossato per l’occasione una gonna a vita alta, una loro maglietta che vi avevo infilato dentro, niente calze e le mie vagabond che mi accompagnavano ovunque. Presi la macchina e contrariamente a ciò che avevo pensato arrivai con 20 minuti di anticipo. Alicia mi aspettava all’ingresso, insieme entrammo nello studio… la band era in ritardo e così io e Al dopo aver sistemato le macchie fotografiche e preparato tutto uscimmo a fumare un’altra sigaretta. –Emily scordavo di dirti che il frontman Andy ci ha invitate ad una festa dopo gli scatti- -Al stai scherzando?! E me lo dici così?! Tu lo sai che è il mio idolo… se me l’avessi detto prima…- -Scusa tesoro me ne ero proprio scordata ahahah… hey guarda sono arrivati, meglio entrare- mi tremavano le gambe. Continuavo a pensare che dovevo stare seria ed essere professionale come con qualunque modello, ma il pensiero di averli tutti per me per ben 3 ora mi faceva impazzire. Mentre pulivo l’obbiettivo della macchina la porta si spalancò e per poco questo non mi cadde dalle mani, eccoli lì. Di fronte a me. Li squadrai con la bocca aperta, arrivata ad Andy lo guardai in volto. Lui si tolse gli occhiali da sole e con l’aria di chi è la perfezione e sa di esserlo mi sorrise. Divenni tutta rossa. Si presentarono uno alla volta Andy per ultimo – io sono Andy Biersack- mi ripresi dal suo sguardo e mi affrettai a rispondere – piacere ragazzi, sono Emily… la vostra fotografa e fra l’altro anche fan…- Andy sorrise ancora una volta e i nostri occhi si incrociarono ancora: i suoi occhi color del ghiaccio mi avevano stregato l’anima. I ragazzi si prepararono per le foto e ci ritrovammo sul set, feci un sospiro profondo e scattai la prima foto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: sivybiersack