Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    23/12/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Po...Po, do-dove...dove sei?"
La mia voce esce flebile, il mio corpo è disteso sul suolo freddo di questa gelida caverna dove l'incubo ha avuto inizio.
Ti cerco invano mentre il panico mi avvolge il cuore.
Temo il peggio.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#adventure

"Po...Po, do-dove...dove sei?"

La mia voce esce flebile, il mio corpo è disteso sul suolo freddo di questa gelida caverna dove l'incubo ha avuto inizio.

Ti cerco invano mentre il panico mi avvolge il cuore.
Temo il peggio.

Il buio riempie la grotta dove solo l'eco dei miei passi rompe il silenzio in cui sono immersa.

Dopo qualche passo una fitta al ventre mi costringe a fermarmi e a portare la zampa sulla zona dolorante: sangue, nulla di grave,spero, ma non posso fermarmi;

continuo a camminare in cerca di te.

Mi trovo davanti ad un bivio ed entro con una certa insicurezza nell'insenatura destra,
"PARLA! DIMMI DOVE SI TROVA!"

Mi giro di scatto, le voci venivano dall'altra entrata così corro velocemente nella caverna sinistra, ma sembra che il corridoio non finisca più.


"Tigre che dici se ci fermiamo in questa caverna la tempesta sta diventando sempre più forte!"
La tua voce richiama la mia attenzione e mi giro verso la grotta da te indicata "D'accordo Po, tanto fra poco farà buio, entriamo."

Entro per prima nella caverna dove, poco dopo, accendiamo un fuoco per riscaldarci.
Mi siedo poggiando la schiena sulla parete del nostro riparo con le ginocchia al petto e vedo te intento a ravvivare la fiamma:

sei sempre pronto ad aiutare gli altri senza chiedere niente in cambio, sei sempre pronto a volere bene qualcuno senza paura di essere ferito,cosa ormai impossibile per la sottoscritta, se cadi ti sai rialzare e continuare a camminare con più energia di prima e per questo e molto altro ancora sei il nostro Guerriero Dragone, il panda più dolce del mondo, la persona a me più cara.

Lo scoppiettio della legna che brucia mi distrae dai miei pensieri
"Il fuoco è acceso" affermi con soddisfazione per poi sederti accanto a me
"Per domani dovremmo tornare al Palazzo col rubino" dico con un filo di stanchezza nella voce
"Stai bene?"
E come al solito ti preoccupi per gli altri, ti preoccupi per me
"Si Po, sono solo un po' stanca" ti dico con un piccolo sorriso sul volto.

"Oh allora andiamo a dormire" proponi
"No Po, devo rimanere sveglia, devo fare la guardia"
"Beh la farò io"
"No devo farla io, tu dormi pure" dico con il mio solito tono che non ammette repliche
"Allora la faremo insieme" dici con altrettanta autorità
"Come vuoi tanto fra mezz'ora crollerai" commento io con ironia
"Lo prendo per uno scherzo" .

La notte è appena calata e, come al solito, parli senza sosta mentre il mio sguardo si perde nel vuoto e continuo a pensare a te e me.

Questo pensiero ormai occupa perennemente la mia mente da mesi, dopo le quello che ho provato quando mi hai abbracciato:

 eh già, io la fredda maestra Tigre mi sono innamorata del Guerriero Dragone con un semplice abbraccio, ma per te non è la stessa cosa.

"Tigre?" La tua dolce voce interrompe ancora una volta i miei pensieri
"Dimmi Po"  
"No niente, pensavo ti fossi addormentata data l'ora" dici con sfida
"Panda, io a quest'ora posso anche combattere contro di te e vincere."
 "Ah davvero?"  
"Si davvero"
Ti alzi in piedi e sciogli le spalle "Okay allora, dato che non abbiamo nient'altro da fare, cominciamo?"
Al che anche io mi alzo e mi metto in posizione "Cominciamo".

È sempre divertente combattere contro di te, non ti arrendi mai.

Cominci tu con un pugno che schivo abilmente e, dopo una serie di mosse da parte mia e tua,ti metto al tappeto con un agile salto
"Allora Panda, che ti avevo detto?!" sorrido, ma mi rendo conto che sono sopra di te e con molto imbarazzo mi sposto velocemente e il silenzio cala nella grotta.

"Beh avevi ragione" sei sempre il primo a parlare mentre mi rimetto nell'esatta posizione in cui mi trovavo e tu fai lo stesso.

Con la coda dell'occhio mi accorgo che mi stai guardando e vorrei tanto capire il perché "Ho qualcosa che non va?" ti chiedo spiegazioni
"Eh c-cosa?" scuoti la testa
"Niente ho notato che mi stavi fissando e quindi ho chiesto,allora?" abbassi lo sguardo per poi parlare "No,non hai niente che non vada è solo che..." ti fermi di colpo e non accenni a continuare
"È solo che... Cosa?" chiedo ormai incuriosita.
Porti la zampa dietro la nuca segno che sei nervoso "No niente".
Sei un pessimo bugiardo "Po, lo so che stai mentendo, dimmi cosa volevi dire." ti chiedo con un po' più di autorità;

Abbassi di nuovo lo sguardo per poi rivolgerlo verso di me e continuare "È solo che..."  sospiri  "...sei bella, ecco."
Sgrano gli occhi, forse non ho capito bene "Cosa?" sospiri di nuovo e abbassi lo sguardo "Sei bella...e non solo, sei anche buona e gentile, anche se vuoi nasconderlo, sei perfetta in tutto quello che fai e per me sei...sei molto importante, Tigre."

Non posso credere che queste parole stiano uscendo dalla tua bocca, forse sono davvero stanca, ma se è un sogno, vi prego, non svegliatemi!

Dopo una breve pausa continui guardandomi negli occhi, è mai possibile che ogni volta che guardo i tuoi mi perdo in quelle iridi color della giada?

"Tigre, è da tanto che volevo dirtelo ed è da molto che provo per te questi sentimenti, non posso più nasconderlo io ti...io ti amo."

Non so cosa dire sei riuscito a spiazzarmi, ma tu abbassi ancora un volta lo sguardo e fai per alzarti,ma ti fermo e così volti verso di me "Po anche io ti amo" mi avvicino a te, le mie labbra sono un soffio dalle tue, i nostri cuori battono a mille all'unisono, ma ad un tratto qualcuno irrompe nella caverna: sono il Lin Quaei, quei maledetti lupi nomadi che ci attaccano con i loro terribili martelli di ferro.

"Dateci il rubino e nessuno si farà male" ci minacciano, ma subito ci alziamo e ci mettiamo in posizione di combattimento.

Tu parli per primo "Mi dispiace, ma qualcuno si farà male e quel qualcuno sarete voi"
"Oh beh ma noi abbiamo delle armi segrete" il lupo dal pelo più scuro, probabilmente il capo, è l'unico a parlare ed è il primo a cacciare un martello diverso,dotato di pericolosi aculei, e seguendo il suo esempio tutti gli altri diciannove lupi fanno roteare nell'aria i le loro potenti armi.

Senza pensarci due volte mi avvento su uno di loro e lo metto a tappeto senza alcuna difficoltà e così anche tu,ma uno dei nostri assalitori con una mossa sleale mi colpisce, mi fa cadere al suolo per poi impugnare un pugnale, poi il buio e la tua voce che grida disperatamente il mio nome.



Continuo a correre lungo lo stretto corridoio e finalmente giungo alle voci, i lupi ti hanno legato e ti stanno minacciando, mantieni la testa bassa e non dici una parola, mentre il capo dei banditi parla "Dimmi dove hai nascosto il rubino e non ti ammazzerò come ho fatto con la tua amichetta" a quel punto sussurri qualcosa, il mio nome.

È per me che non stai reagendo?

Allora mi avvicino furtivamente e atterro con altrettanto silenzio cinque lupi.
Con un diversivo distraggo gli altri per poi liberarti con rapidità, sento mancare le forze,forse per la ferita, ma non ci do peso.

"Tigre!"

Non ho mai sentito pronunciare il mio nome con tanta gioia e detto da te non mi è mai sembrato più bello, così mi stringi in un abbraccio, un caldo abbraccio di quelli che ti completano.

"Po stai bene?" Ti chiedo preoccupata
"Si si, tu piuttosto?" fortunatamente non hai notato la mia ferita
"Bene" mento.

"Sei viva?! Come?" Mi chiede il lupo dal pelo scuro
"Questo non è rilevante, ora importa solo che vi sconfiggeremo!" lo sfido.

Iniziano i colpi,ma dopo una decina di minuti inizio a vedere tutto doppio, sento le orecchie fischiare, la realtà, piano piano, si sbiadisce e svengo al suolo: ho perso troppo sangue.

"Tigre!" Urli ancora una volta il mio nome e tutto quello che sento sono il rumore dei colpi che stai infliggendo ai lupi per poi correre verso me mentre riesco a riguadagnare i sensi, ma mi sono ancora impossibili i movimenti.

"Oh Tigre, stai...stai sanguinando!"
 "Po...Po non pensare a me, sconfiggi i Lin Quaei e porta in salvo il rubino ti prego" la mia voce esce debole ma quando vedo un lupo avvicinarsi di soppiatto a te con un ascia riesco ad urlare con le poche forze che ho in corpo 'attento' allora mi prendi in braccio e mi metti al sicuro, in un posto nascosto, senza farti notare e mi sussurri all'orecchio "Torno presto"

'Non te ne andare, ti prego' ma la voce non esce e tu ti allontani andando in contro ai nostri assalitori ormai rimasti soltanto in tre dopo la prima parte dello scontro, ma sono comunque preoccupata e tanto...

Dopo un paio di minuti cerco di ristabilirmi e, con non poca fatica, riesco a rialzarmi e a venire da te.

Lo scontro è quasi giunto alla fine, ma si sa che questa è la parte più difficile, siete rimasti solo tu e il lupo dal pelo scuro.

Po, sei stremato, lo vedo, lo capisco dal tuo respiro affannato e irregolare, dalle tue mosse imprecise, ma i tuoi pugni hanno sempre la stessa forza infatti riesci a mettere al suolo il capo bandito;

Mi avvicino ancora con la mano sulla ferita, tu ti giri e sorridi, ricambio il gesto, ma mentre sei ancora voltato il lupo prende un pugnale, lo stesso che mi ha colpito dato che è ancora sporco di sangue, del mio sangue "ATTENTO!" Grido mentre con un rapido movimento delle gambe ti faccio cadere e con due calci agili do il ben servito a quel furfante.

"Wow c'è mancato poco, grazie Tigre" quanto mi è mancato il tuo tono giocoso soltanto gli dei lo sanno.
Leghiamo tutti i venti banditi e li portiamo all'uscita della caverna pronti per essere spediti a Chor-Gom domattina.

"Ora però pensiamo a medicarti" mi dici
"Po sto bene"
"No non stai bene" mi prendi velocemente tra le tue braccia e mi fasci la ferita con un lembo di stoffa dei tuoi pantaloni.

"Po..."
 "Shh" mi zittisci con dolcezza poggiando l'indice sulle mie labbra che ancora aspettano quel bacio, ma tu mi precedi e ti avvicini ancora di più a me baciandomi con un po' di insicurezza.

Il cuore a mille, le farfalle nello stomaco, il mio sogno realizzato.

"Ti amo Tigre"
"Ti amo Po"

E sono sicura che questo è solo l'inizio di una storia destinata a durare per sempre, di una storia legata dal più forte dei sentimenti, di una storia che non sa aspettare, che deve essere vissuta, di una storia che porta il nostro nome.
 


 Hi genteh,
rieccomi per vostra sfortuna con una nuova fic, stavolta più lunga delle precedenti (grazie mille sogni ispiratori :'3)
Tra un anno esatto sarebbe dovuto uscire Kung Fu Panda 3 (ecco perché ho deciso di pubblicarla oggi) ma stamattina sono andata su Tumblr ed ho scoperto che hanno spostato l'uscita del film al 18 marzo 2016..........quasi gettavo il cellulare contro il muro HAHAHA.
Vorrei tanto sapere perché deve passare un'eternità tra un film e l'altro cavolo sono sei film se continuano di questo passo quando vedrò Kung Fu Panda 6 sarò più vecchia di Oogway (senza offesa Maestro).
Ritornando alla OS spero vi piaccia (consideratelo come un mio regalo di Natale non sono brava con i regali) fatemi sapere magari con una piccola recensione qui sotto *occhidapanda*
Vi saluto, baci xx
White_Converse

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse