Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac_    23/12/2014    2 recensioni
---
Nessuno mi aveva detto che facesse così male amare. Se non potessi più osservare i tuoi splendidi occhi, preferirei diventare cieco. Se non potessi più sentire la tua risata cristallina, preferirei diventare sordo. Se non potessi più baciarti, preferirei cucirmi le labbra.
---
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE YEAR OF LOVE - QUEEN
 
 

Just one year of love
Is better than a lifetime alone


Non sai quanto ti abbia aspettato. Ogni giorno passato senza te era straziante, vuoto, triste. E anche se potessi avere il tuo amore solo per un attimo, lo accetterei e lo ricambierei, lo vivrei intensamente, senza dimenticarlo mai. E non importa se dopo non potrei più averti, perchè il ricordo dell'averti amata sarebbe sufficiente a riempire una vita intera.

One sentimental moment in your arms
Is like a shooting star right through my heart


Sei come una stella cadente: illumini, sconvolgi, mi infiammi. E io brucio, brucio d'amore per te. Non sai quanto ti abbia aspettato, ed ora che sei stretta tra le mie braccia mi sembra impossibile. Sei un sogno, ineguagliabile, unica.

It's always a rainy day without you
I'm a prisoner of love inside you
I'm falling apart all around you


Senza di te i giorni sono vuoti, bui, spenti. Sei la vita, la gioia, l'energia. E anche se sembri così dolce e indifesa, mi hai fatto prigioniero, sono schiavo del tuo amore. Sono a pezzi di fronte a te, guarda cosa mi ha fatto la tua dipendenza.

My heart cries out to your heart I'm lonely but you can save me
My hand reaches for to your hand
I'm cold but you light the fire in me
My lips search for your lips
I'm hungry for your touch
There's so much left unspoken


Sto gridando al tuo cuore quanto ti voglio, quanto io abbia bisogno di te. La mia mano cerca la tua mano, il tuo calore è così dolce. Il tuo tocco delicato mi risveglia, mi rende vivo. Le mie labbra cercano le tue. Quanto ho aspettato questo momento. Sei così pura, amabile. Il tuo respiro mi emoziona, sentire il battito del tuo cuore così vivo vicino al mio mi fa impazzire. Mi stravolgi, mi confondi. Si può essere così assetati d'amore?

And all I can do is surrender
To the moment just surrender


Tutto quello che posso fare è arrendermi, vivere questi attimi così intensi. Non lo sai, non lo sai cosa fai al mio cuore. Anche solo sfiorarti mi sconvolge, sentire il dolce profumo de tuoi capelli, baciare le tue morbide labbra mi crea dipendenza. Non posso accontentarmi. Ne voglio ancora, ancora e ancora. Io ti voglio ancora.

And no one ever told me that love would hurt so much

Nessuno mi aveva detto che facesse così male amare. Se non potessi più osservare i tuoi splendidi occhi, preferirei diventare cieco. Se non potessi più sentire la tua risata cristallina, preferirei diventare sordo. Se non potessi più baciarti, preferirei cucirmi le labbra.

And pain is so close to pleasure
And all I can do is surrender to your love
Just surrender to your love


Il dolore è così vicino al piacere. Non posso fare nulla, solo abbandonarmi alla tua dolcezza. Quando sto con te tutto è così confuso. Una sola cosa è chiara: io ti amo.

Just one year of love
Is better than a lifetime alone


Io ti amo, e non posso rinunciare a te: impazzirei. Ti voglio, ora e per sempre. Dimmi che anche tu mi vuoi, che non mi abbandonerai. Dimmi anche tu che mi ami.

One sentimental moment in your arms
Is like a shooting star right through my heart


E ora che le tue braccia mi stringono forte lo so. Ora che le tue labbra cercano le mie lo so. Ora che le tue mani sono legate alle mie lo so. So che mi ami. So che ti amo. E nella confusione della mia mente, questa è l'unica certezza. E mi basta. Mi basta per essere felice.

It's always a rainy day without you
I'm a prisoner of love inside you
I'm falling apart all around you


Non esistono più giorni bui, giorni di pioggia senza te. Perchè tu sei nella mia vita, sei entrata nel mio cuore, e non ti permetterò di uscirne. Ci apparteniamo, ci completiamo. Senza di te non sono nulla. Io ti amo, e anche tu mi ami. Mi basta per essere felice.

And all I can do is surrender

Tutto quello che posso fare è abbandonarmi al tuo amore.

---
 
Un'altra song-fic, credo di averci preso gusto. Esprimete i vostri pareri, dite se vi piace, se è troppo smielata, se non ha senso e se non so scrivere: ogni vostro giudizio è sinceramente ben accetto.
Questa volta, invece dei Coldplay, ho scelto una canzone dei Queen, la mia band preferita.
Personalmente amo molto questa canzone, ma hey, non c'è una canzone dei Queen che io non adori quindi non credo che il mio giudizio valga poi così tanto... ditemi voi invece se la canzone vi piace o se ne avete altre che preferite :)
fu

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lilac_