Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawyer93    23/12/2014    1 recensioni
Di una cosa sono certa: un giorno noi ci incontreremo di nuovo...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Jack,
sono quasi due anni che sono tornata dall’isola, due anni che non ho più con me Aaron, due anni che non ho più te accanto a darmi forza. Mi manchi. Non c’è giorno che io non pensi a te. Qualche volta mi capita di stare sul divano, nel silenzio di questa casa dove abito e di pensare a tutti, proprio tutti, i momenti che abbiamo passato insieme.
Ricordi, quando mi chiedesti di cucirti la ferita alla schiena subito dopo lo schianto? Ero davvero terrorizzata, ma mi raccontasti il tuo metodo per far passare la paura, contare fino a dieci e tutto passò di colpo.. Sai, ogni tanto ancora lo uso quando ho timore di fare qualcosa. Sì, soprattutto adesso che non sei più con me, mi capita spesso di avere paura di fare anche le cose più semplice. Tu eri in grado di dare forza, non solo a me, ma anche a tutti gli altri. Era una notte sull’isola molto fredda, il cielo era nuvoloso e tu stavi in mezzo a noi e cominciasti un discorso che ancora adesso ricordo a memoria: io lo chiamo il discorso del “Si vive insieme, si muore da soli”; da quella sera diventò il tuo motto…Rose addirittura minacciò di darti un cazzotto se lo avessi ripetuto ancora, ricordi?
Mi tocca stare qui, in camera mia, a scriverti una lettera che non leggerai mai, perché è l’unica cosa che mi fa credere che il filo rosso che ci univa ci sia ancora.
Anche quando scopristi il mio passato turbolento non mi abbandonasti, anzi, mi sei stato ancora più vicino, mentro io spesso ti deludevo, tradivo la tua fiducia e non solo.
Tornati dall’isola, la Oceanic ci ha dato un rimborso milionario, e ciò mi ha permesso di iniziare a condurre una vita tranquilla, totalmente diversa da quella precedente. Adesso vivo in una piccola cittadina dell’Oregon, un posto tranquillo, dove nessuno mi conosce e dove posso stare in pace.
Ogni tanto mi vedo con Claire ed Aaron…vedessi come è cresciuto, mi chiama zia. Darlo alla sua vera famiglia è stata la cosa migliore. Una volta ho visto anche Sawyer…nonostante siano passati due anni anche per lui, ancora non riesce ad accettare la perdita di Juliet. Però con i soldi della Oceanic ha deciso di aiutare la sua piccola Clementine, direi quasi che ha messo la testa a posto.
Il tempo passa veloce, e purtroppo adesso devo lasciare questa penna e questo foglio. Di una cosa sono certa: un giorno noi ci incontreremo di nuovo, magari ci incontreremo anche con tutte le persone con cui abbiamo condiviso gioia, ma soprattutto dolore, e questa è la cosa che più tranquilizza.
Addio Jack, sei sempre nei miei pensieri.
Kate 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Sawyer93