Libri > Starcrossed
Segui la storia  |       
Autore: Camillalightcoral    23/12/2014    1 recensioni
Orion e Cassandra si sono lasciati ma la loro storia è veramente finita. ..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra, Orion
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la passeggiata, Orion accompagnò Cassandra in camera sua :" È stata una notte meraviglioso" disse Orion mettendo una mano sulla porta tenendo Cassandra al centro :"Mmm ... peccato che stia finendo" disse lei che non sopportava di stargli lontano neanche un secondo. :" Non preoccuparti domani sarò qui di nuovo quando meno te lo aspetti" la rassicuró lui :" E se invece resti qui ... potresti dormire da me " propose lei :"Sarebbe fantastico ma , ne sei sicura" :" Al cento per cento " La baciò come se fosse la prima volta , la presente in braccio e aprì la porta; il loro contatto così vicino le provocò dei brividi sulla pelle ,quello era il suo posto pensò tra sé . La depose sul letto dolcemente e le chiese sei ancora sicura?" Cassandra gli mise un dito su quelle labbra perfette :"shhhh" . Il mattino seguente Orion si svegliò ricordandosi della notte passata insieme era stata stupenda ."Buongiorno" disse alla sua gattina mentre si svegliava :"Dormito bene?" :" Con te al mio fianco, ovvio" Diede un bacio al suo amato e si rifugiò alle sua braccia sapendo che era solo l'inizio della loro storia d'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: Camillalightcoral