Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: CharmCastello11007    23/12/2014    3 recensioni
In questa fanfiction Peeta compra un diario che lo accompagnerà tra sventure, pestilenze, figure di cacca e soprattutto, e dico soprattutto, ricoveri in ospedale. Serve a sdrammatizzare tutte le tragedie dei libri, a vedere evolversi la nuova Panem e a dare spazio agli altri personaggi di cui non conosciamo il destino. Può contenere lievi crossover e riferimenti ad altre saghe, ma sono lievi. E' ambientata dopo Mockingjay, ma prima dell'epilogo. Pubblico i capitoli di questa storia anche su un altro sito.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Sae la zozza, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*diario di Peeta*

Caro diario, ti ho comprato stamattina dopo essere uscito dal lavoro . Avevo quest'idea da un po' quindi sono andato nella nuova libreria in città . Ora sono in camera mia e di Katniss che scrivo . Ah c'è un biglietto sul comodino :

Cara pagnottina, sono andata a caccia . Torno per pranzo .
                                                                - Katniss
ps. so che tieni una collezione di quadri su di me in un
magazzino segreto dietro la libreria della cantina . STALKER .


Credevo di averli nascosti bene ! Sono stato mesi e mesi a cercare un nascondiglio perfetto ! Ma no, per Katniss non è abbastanza,
Katniss è troppo intelligente . Ma adesso basta NON PUOI MANDARE IN FUMO TUTTI I MIEI PIANI LA STALKER SEI TE !!!
Ah guarda sta entrando al villaggio dei vincitori . OH NO ! COSA PENSERA' ORA CHE TI HO COMPRATO ?!
DEVO NASCONDERTI !

* la narrazione si sposta fuori dal diario *

Quando Katniss entra in casa io ho gia nascosto il diario in una pagnotta . Vado a salutarla .
- Ei Kat ! Come è andata la caccia ? - chiedo il più normale possibile .
- Bene ! Ho preso 5 conigli, 3 scoiattoli e addirittura un cervo ! - risponde entusiasta .
- Waw che brava - replico .
- Tu invece cosa hai fatto questa mattina ? - chiede .
- Niente, ho finito in panetteria e poi sono tornato a casa a guardare la TV - rispondo evasivo .
- Strano, il macellaio mi ha detto che ti ha visto entrare in libreria - dice .
Oh no ! Lo sa ! Sa che ho il diario ! O magari sta per scoprirlo . Cerco di recuperare la situazione .
- Andiamo Katniss ! Ti vidi di quello stracciacadaveri psicopatico ? Giusto l'altro giorno l'ho visto che spaventava dei bambini dell'asilo !
E' un pazzo ! - dico .
- Peeta il macellaio non è uno psicopatico ! E non spaventa i bambini ! Stai prendendo questa brutta abitudine di accusare la gente di cose brutte quando fa quacosa che non ti garba ! NON PUOI FARLO PEETA, E' DAVVERO IMMATURO DA PARTE TUA ! - dice arrabbiata .
Approfitto dell'occasione per fare il cucciolo ferito : tiro su il labbruccio e faccio gli occhi dolci che la fanno ammorbidire sempre .
Katniss fa un'espressione dispiaciuta e si avvicina .
- Scusa pagnottina, non dovevo . - dice e poi mi abbraccia .
Faccio un sorrisino e penso " dovrei usare più spesso questo trucchetto con lei " .

* angolino della mente malata *
il prossimo capitolo sarà più divertente spero .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CharmCastello11007