Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    24/12/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfiction Renly/Loras, scritte principalmente durante vari Drabble Event organizzati sul gruppo "We are out of prompt".
1)Segreti sussurati tra il caldo delle lenzuola
2)Mi piacerebbe tenerti per mano
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loras Tyrell, Renly Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreti sussurrati tra il caldo delle lenzuola
 
 
Prompt di Draconisfirebolt: Renly & Loras, “Dimmi qualcosa che nessuno sa di te” (364 parole), scritta in occasione della Drabble Event.
 
 
“Dimmi qualcosa che nessuno sa di te.”
Quando Loras gli aveva detto quella frase si trovavano abbracciati nel letto di Renly, dopo aver consumato un altro dei loro rapporti segreti. Renly aggrottò le sopracciglia, meditabondo: mentre accarezzava pigro i biondi riccioli del suo compagno, ripassò mentalmente alcuni episodi,  chiedendosi quale di questi non avesse già raccontato al suo amante. Non era una scelta facile.
“Ti ho mai raccontato di cosa accadde veramente durante il matrimonio di mio fratello Stannis?”, chiese. Quando Loras fece segno di no, alzando lo sguardo e invitandolo silenziosamente a continuare, Renly cominciò: “Quella sera Robert aveva bevuto più del solito ed era, come dire, particolarmente allegro; inoltre, avevo notato come osservava una ragazza della casa Florent -Delena, credo si chiamasse. E così feci in modo che i due si incontrassero e fui sempre io a dirigerli verso la stanza nuziale di Stannis quando Robert diede segno di non riuscire più a contenersi. Non dimenticherò mai l’espressione schifata di Stannis quando lo venne a sapere e quella mortificata di quel pagliaccio di Robert mentre si scusava.”
“Che crudeltà, trattare così i tuoi fratelli.”, commentò Loras sarcasticamente.
“Se lo meritavano entrambi.”, disse Renly, amaramente. “La mia fu una vendetta non solo contro Stannis, ma anche contro lo stesso Robert: nessuno dei due mi aveva mai preso sul serio, mi avevano sempre considerato l’ultima ruota del carro. Ma da quel giorno, Robert imparò a rispettarmi, e credo che si sia ricordato di quel piccolo scherzo quando, una volta vinta la guerra contro il Re Folle, decise di affidarmi Capo Tempesta.”, concluse con un sorrisetto.
Quindi si voltò a guardarlo. “Adesso è il tuo turno.”, disse.
Loras aggrottò le sopracciglia e tacque per un po’. Aprì bocca un paio di volte per poi richiuderla immediatamente, come se avesse avuto un ripensamento. Infine, come se stesse chiamando a raccolta tutto il suo coraggio, dichiarò: “Ricordi quando avevo detto che non ero nuovo a quel tipo di esperienze? In realtà era una bugia: tu sei stato la mia prima volta.”, dopodiché abbassò lo sguardo.
Renly rise dell’imbarazzo del suo amante e lo attirò di nuovo a sé, cercando nuovamente le sue labbra per un lungo bacio.




Image and video hosting by TinyPic  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari