Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    24/12/2014    2 recensioni
Chanel : ragazza di venti anni, orfana è affidata a sua zia. Lavora nel circo, I suoi amici sono la sua vera famiglia.
Ragazza, bellissima ma dal carattere gelido, è costretta a fare un secondo lavoro illegale.
Justin: Procuratore del distretto di polizia di Monte Carlo. Nella sua vita conta solo il lavoro e il divertimento di una notte.
Ragazzi diversi tra di loro, si incontreranno a causa di un evento tragico.
Dalla storia
-Non vedo nessun procuratore, solo un moccioso.-
Che caratterino però.
-Invece ti sbagli, sono io il procuratore. Forse dovresti mettere gli occhiali da vista.-
Nessuno può prendersi gioco di me.
-Prima di tutto portami rispetto, sono
Più grande di te.-
-SI di qualche anno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~~Ragazza che è costretta a giocare con il fuoco e a bruciarsi, ecco cosa sono!
Una povera ragazza di venti anni che è stata costretta a lasciare la scuola per seguire la vita da circense.
Dopo la morte dei miei genitori sono stata affidata a mia zia , sorella di mia madre.
Da all’ora l’ho sempre seguita, lei è la proprietaria di un circo e mi ha insegnato tra virgolette il mestiere.
Non sono l’unica ragazza del gruppo, con me ci sono gli unici amici veri della mia vita : Hope, Andres, Juan e Marcos.

Il lavoro di Andres è quello di domare le tigri, Marcos deve cavalcare i cavalli, Hope è considerata l’ammagliatrice dei leoni, mentre io e Juan siamo i trapezisti.
Il problema è la paga troppo bassa, quindi a insaputa di tutti la notte andiamo in discoteca e vendiamo la droga per conto di un ragazzo chiamato Bisonte.

Io e Hope ci siamo sempre limitate alle canne, mentre i nostri amici sono quasi dipendenti dalla droga.

Per quanto mi riguarda, sono una ragazza che supera i limiti, apparentemente fredda come un ghiaccio, non riesco mai a dimostrare il mio affetto e tengo i miei sentimenti ben custoditi


Image and video hosting by TinyPic
 

~~-Ragazzi oggi è il nostro primo debutto a Monte Carlo, vi voglio al massimo. Hope inizia tu, dopo toccherà a Chanel e Juan, chiaro?-
-Si zia- rispondo monotona.

Dopo il numero di Hope tocca a me e Juan. Entriamo in scena e iniziamo subito con un salto mortale in coppia, dopo di che lo eseguo da sola e quando arriva il turno del mio compagno noto che perde l’equilibrio e si accascia al suolo.
Il pubblico inizia a gridare, i miei zii chiamano l’ambulanza e io e miei amici ci avviciniamo a juan.
-è morto per overdose- 
-Ma che dici?- chiede Hope.
-Vedete il bianco che sta uscendo dalla bocca- ci fa notare Marcos.
-Cazzo! E ora alla polizia e ai miei zii che raccontiamo- grido.
Ci abbracciamo tutti e quattro, tra noi quella più legata a Juan ero io.
Mi ha sempre capita, è sempre stato presente quando avevo bisogno d’aiuto.
Senza pensare inizio a correre via lasciandomi trasportare dall’umidità della sera.

 

JUSTIN POV’S
Figlio dell’ ambasciatore di Francia, ecco chi sono.
Solito puttaniere che usa le donne come giocattolini.
Anche se può sembrare strano, il prestigio di mio padre non ha nulla a che fare con la mia vita e il mio lavoro.
A soli 24 anni sono già procuratore del distretto di polizia, un posto di lavoro che ho guadagnato con fatica.
-Capo è appena arrivata una segnalazione, pare che un ragazzo al circo Chermes sia morto- mi informa il mio migliore amico Jason.
-Avvisa gli altri, digli di raggiungerci il prima possibile- avverto .

Image and video hosting by TinyPic

 

~~Arrivato sul luogo vengo accolto dalla padrona, una tale Amelia che mi racconta l’accaduto.

-Ragazzi dove si trova Chanel?-
-Non lo sappiamo, era sconvolta- dice una ragazza biondina che non smette di fissarmi.
-Chanel è mia nipote, anche lei fa lo stesso lavoro di Juan- comunica Amelia.
-Cosa vuoi zia?- chiede in modo brusco una ragazza.
Capelli mossi e castano chiaro, occhi color nocciola,  rossi per via del pianto e un corpo da paura.
-Amore il procuratore voleva scambiare due parole con te.-
-Non vedo nessun procuratore, solo un moccioso.-
Che caratterino però.
-Invece ti sbagli, sono io il procuratore. Forse dovresti mettere gli occhiali da  vista.-
Nessuno può prendersi gioco di me.
-Che vuoi?- chiede quando tutti si sono allontanati.
-Prima di tutto portami rispetto, sono
Più grande di te.-
-SI di qualche anno. Vuoi chiedermi qualcosa?-
-Come è morto il tuo compagno?-

-Stavamo lavorando, io avevo finito e toccava a lui eseguire il passo mortale, però a un certo punto si è accasciato a terra e non ha respirato più.-
Le scende una lacrima che lei subito si asciuga sperando che io non l’abbia vista.
-Prima dello spettacolo ha notato qualcosa di strano?-

POV’S CHANEL
  
RICORDO
-Juan tutto bene ?- chiedo avvicinandomi
-Si certo, solo un po’ di problemi-
-è per la questione del bisonte?- chiedo.
Juan ha deciso di uscire da questa merda ma il bisonte gli sta creando molti problemi.
-Non ti preoccupare pulce- dice abbracciandomi.
-Ti voglio bene Chanel, e anche se non ti starò sempre vicino con il corpo la mia anima sarà sempre attaccata alla tua.-
FINE RICORDO

-prima dello spettacolo tutto andava bene, d'altronde era tutto tranquillo come ogni sera.- dico tentennando.

-Secondo lei cosa ha procurato la morte del suo compagno?-


RICORDO
-è morto per overdose- 
-Ma che dici?- chiede Hope.
-Vedete il bianco che sta uscendo dalla bocca- ci fa notare Marcos.
-Cazzo! E ora alla polizia e ai miei zii che raccontiamo- grido.
FINE RICORDO

-Non sono un dottore quindi non so cosa dirle- rispondo nervosamente.
-Bene-
Detto questo chiama un suo collega e chiede un autopsia del cadavere per capire cosa ha provocato la morte del mio amico.
Devo dire che questo procuratore è molto arrogante ma anche stupendo. I capelli sono di un biondo cenere magnifico mentre gli occhi assomigliano a quelli di un cerbiatto .


Arrivate le due di notte io e i miei amici andiamo in quella discoteca infernale.
Tutti sappiamo che l’overdose a Juan gliela ha provocata Il bisonte.
Juan voleva denunciare tutti per potersi rifare una vita migliore e il bisonte aveva paura.
-Ragazzi se le cose si mettono male scappate dal passaggio segreto- ci raccomanda Andres prima di entrare.

-Ragazzi che piacere vedervi, vi aspettavo- ci saluta il bisonte.
Un ragazzo di trenta anni che gestisce il traffico di droga in tutto il mondo.
-Lo hai ucciso tu, vero bastardo? Dove gli hai messo la droga?- Lo accuso.
-Nel cibo, mi pare ovvio. Lui voleva tradirci e ha avuto quello che si merita, questo è un avvertimento ragazzi. Continuate il vostro lavoro e non vi succederà nulla.-
-Hai fatto male i conti, perché la polizia verrà a sapere che cosa ha causato la morte di Juan- replica Marcos
-Ho un amico infiltrato, quindi problema risolto. Oggi la passate liscia ma da domani riprendete a lavorare.


Una volta ritornati al circo Marcos ci informa sul suo pericoloso piano.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE
Spero che vi abbia incuriosito questo prologo.
Per il prossimo almeno 4 recensioni.
Auguri di Natale




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti