Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fata Smemorina    24/12/2014    3 recensioni
Raccolta di Drabble, Flashfich e One-shot tra varie coppie di Inazuma Eleven, di cui ciascun capitolo racchiuderà un fiore, che a sua volta nasconderà un significato.
Anche ad OC!
Baci,
la Fata Smemorina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biancospino, dolce speranza.
Dedicato a: Inazumiana01, ai biscotti con le gocce al cioccolato, e al coccodrillo della pubblicità delle Gocciole, che mi sta simpatico. Ah, quasi dimenticavo, anche a Babbo Natale! :)
Note: non so se in questo capitolo Jude è OOC, se sì ditemelo.
Note2: mi scuso se i personaggi non sono nell'ordinario, ma io sono molto romantica, e non riesco a non farli non-sdolcinati...sorry, perdonatemi ^.^


Quando mi sveglio, guardo la sveglia, e noto con orrore che la campanella suonerà tra dieci minuti. Stavolta ce la farò!
Dopotutto, l'altra volta mi sono svegliata ancora più tardi, ma sento che questa sarà una tra le mie giornate migliori!
Faccio per scendere dal letto, appongiando il piede per terra, ma invece di alzarmi cado a terra, battendo dolorosamente il fondoschiena. Devo aver appogiato il piede sulla ciabatta, e deve essere scivolata... Pazienza! Almeno mi sono svegliata!
Stamani ho una fame da lupi, ma prima preferisco lavarmi: prima la faccia, ma mi finisce il sapone negli occhi. Mentre ho gli occhi che vanno a fuoco dal bruciore, prendo il dentifricio, ma invece di aprirsi dal lato giusto, esplode dall'opposto, ricoprendomi le mie meravigliose ciabatte natalizie di dentifricio verde. Me le levo, ma i piedi scivolano sul dentrificio presente sul pavimento in mattonelle verdi. Ed è così che cado per la seconda volta nel giro di pochi minuti.
Fortunatamente, mentre mi metto la divisa scolastica non succede nulla. Quando arrivo a pettinarmi i capelli rossi, il pettine rimane incastrato, e devo tagliarmi una ciocca, per non crepare dal dolore.
Almeno sono ancora in tempo! Mancano... Oh cavolo! Mancano solo 5 minuti!
Afferro al volo un bicchiere di succo di arancia, ma mi rovescio il bicchiere sulla camicia bianca. Ora ho una chiazza arancione sul decoltè...
Vabbè! Indosserò il cappotto e non si vedrà nulla! Già, ma dove ho messo il cappotto...
Quindi esco senza cappotto. Peccato che abbia nevicato, visto che siamo a Febbraio, e la neve quest'anno si è trattenuta di più...
Però, che bel paesaggio! E poi un po' di freddo fa bene alla pelle...
Entro in classe tremando, con il naso rosso e i capelli rossi con una leggera brezza di neve.
Mi siedo al mio banco, ignorando le risatine delle mie compagne, e tento di coprirmi la macchia arancione che ho sul petto.
Però ce l'ho  fatta! Sono arrivata prima della campanella! Prossimo obbiettivo, la verifica di storia.
Ma non riesco a concentrarmi sulle pagine per ripassare, perchè una voce mi chiama.
-Ehy Valery. Come va? Sembra tu abbia freddo...- mi chiede Jude, mentre alzo lo sguardo, e ringrazio il cielo che il freddo mi ha arrossato le guance.
.Eh, cosa? Oh no, non è così, fuori fa così caldo...- comincio io, sentendomi una stupida, visto che fuori nevica e la temepratura è sotto zero!
-Ma c'è la neve. E cosa hai fatto alla maglia?- sento il suo sguardo indagatorio e autoritario che osserva la macchia, che ormai è diventata giallognola, un colore che proprio non mi piace...
-Eh, ecco, io...io stavo bevendo il dentifricio...no ho sbagliato, stavo lavando le ciabatte...no, ecco, io sono scivolata sulle arancie e le ciabatte, ecco io...- balbetto, sotto lo sguardo preoccupato di Jude.
-Non ti preoccupare: la mia era solo una domanda- mi dice, con voce calma, ma vedo che arrossisce un po'- non volevo imbarazzarti-
Rimango a bocca semiaperta, mentre lo vedo allontanarsi e sedersi al suo posto.
Proprio non riesco a concentrarmi sul compito di storia...
         "Che cosa prevedeva la Pace di Campoformio del 18 ottobre 1797?"
Fisso le parole della prima domanda, ma ognuna mi sembra che assomigli al nome Jude. Scribacchio una risposta veloce e passo alla successiva. Scribacchio un po' a tutte le domande, sicura di prendere la sufficienza...
Esco da scuola che fortunatamente la macchia è quasi scomparsa, ma in compenso ha ricominciato a nevicare, e io sono senza cappotto. Nonostante tutto, mi dirigo alla Torre Inazuma, con mille pensieri.
Quando guardo il panorama, tutto scompare, pensieri e freddo, e nella mia mente si apre solo un'immagine: il volto di Jude.
Sento dei passi dietro di me, mi giro e chi vedo? Proprio lui... che banalità!
-Ehy ciao- mi dice, appoggiando gli avambracci sul corrimano coperto di neve.
Mi porge una sciarpa e dei guanti, che guardo quasi con curiosità, come se non avessi mai visto dei guanti o una sciarpa, e poi li accetto.
Sono caldi... Poi lui mi poggia la sua mano sulla fronte.
-Ma tu bruci!- dice esclamando, come un fratello maggiore, mentre si leva il cappotto e me lo porge.
Come nei film che guardo la sera! Adesso mi prenderà, mi abbraccerà e dirà che mi vuole sposare! Avremo tanti figli e andremo a Natale dallo zio Mark!
-Vieni, ti porto a casa... Hai la febbre altissima- dice, prendendomi le mani, mentre si avvicina per chiudere la cerniera del giubbotto. In effetti mi sento un po' barcollare, e mi appoggio alla sua spalla per saltare gli ultimi tre gradini. Mentre scendiamo, mi sembra di notare ai piedi della torre alcuni rametti di biancospino. Ho sempre amato quel fiore...ma non sboccia a primavera?
Navigo tra la mia mente, alla ricerca del biancospino e cosa significa... Mi sembra significhi dolce speranza.
Un lampo fulmina il mio mal di testa, lasciandomi un attimo di lucidità: tutto torna. La mia giornata è cominciata malissimo, e sono io che la devo far finire nel modo giusto.
-Io scriverò la fine di questa giornata!- dico, mentre noto che Jude mi guarda preoccupato.
-Cominci anche a vaneggiare, forza vieni...- dice, ma non fa in tempo a finire la frase che lo avvicino a me.
 Chiudo gli occhi, mentre cerco di immaginarmi i suoi, nascosti sotto gli occhialini. Già penso al nostro bacio, che lui anticipa le mie mosse. Quegli attimi di lucidità si annebbiano, mentre sento che la temperatura sale ancora di più, e sento che tra poco svengo. Ma tanto so che c'è Jude a reggermi...

°°Angolo autrice°°
Salve gente bellissima! Com'è il capitolo?
Vorrei augurarvi a tutti buon Natale, perchè prima dell'inizio della scuola è probabile che non ci risentiremo...visto che andrò insieme ad alcuni miei amici in montagna.
Quindi un bacio!
Un saluto e un abbraccio,
Fata Smemorina

 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0CC8QFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.protadino.it%2Fecodelserrasanta%2F20020113%2F09prodfior.html&ei=dN-aVPHGLMbIyAODnICgDQ&usg=AFQjCNH83Y9VJM2xo78bYo91NyTjDT-cBQ&sig2=FnIqhx6zg691IJeBp270hg link di una strana fioritura di biancospino in inverno
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fata Smemorina