Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Petuniabianca    24/12/2014    1 recensioni
Vi piacerebbe parlare con l'Amore? Come pensate che sarebbe una conversazione con lui?
Beh io ho immaginato di trovarmelo davanti, in carne ed ossa, e di chiedergli di raccontare ad un possibile pubblico quello che fa nella vita. Questo è il risultato, giudicate voi.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti il mio nome è Amore, non so di preciso quanti anni ho ma sono abbastanza sicuro di esistere praticamente da sempre. Io amo viaggiare e, in particolare, amo intromettermi nelle vite altrui. È davvero divertente, sapete? Dovreste provare. In pratica io giro di città in città, di nazione in nazione, di continente in continente e osservo le persone e poi colpisco alle spalle con la mia freccia chi mi inspira. Colpisco principalmente le presone che meno se lo aspettano, quelle disarmale e indifese. Perché? Semplice, perché è più facile! Non amo sporcarmi le mani e se colpisco quelli troppo vigili poi avrei troppo cose da sbrigare e ci metterei troppo per assicurarmi che il bersaglio è stato raggiunto. La parte più bella di tutto ciò, però, è indubbiamente “il dopo”, perché dall’istante in cui la mia freccia si conficca all’interno dell’individuo la vita di tale soggetto viene sconvolta e io, a quel punto, mi siedo e mi godo la scena. Sono un po’ sadico eh? Sì, in effetti un po’, lo ammetto, ma non vi preoccupate questa faccenda non finisce sempre male, alcune volte, quando mi sveglio particolarmente in vena, decido di scagliare due frecce contemporaneamente allora, in quel caso, i soggetti sono due il che significa che, prima o poi, le loro vite si intrecciano e imparano a proseguire accanto all’altra. E sì, ammetto che amo anche questo aspetto del mio “lavoro” perché è la prova che, in fondo (ma proprio in fondo in fondo) così cattivo non sono. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Petuniabianca